Tuesday, December 21, 2010

Confrontare i costi: Elearning Vs Tradizionale

E 'importante per i manager e le organizzazioni a prendere in considerazione una serie di fattori diversi per determinare gli consegna la migliore strategia di formazione per il loro personale o organizzazione. Fattori includono: efficienza, tempestività, coerenza e adeguatezza del metodo di spedizione. Il fattore chiave per la maggior parte delle organizzazioni, tuttavia, è di costo del programma. costo del programma può essere costituito da un certo numero di relativi sotto-fattori, anche, che possono comprendere: i costi di sviluppo, il tempo di istruttore, materiali, di viaggio, e costi di opportunità per gli studenti ei partecipanti. Tutti questi fattori possono avere ampie variazioni, anche in programmi simili, a causa del metodo di consegna utilizzato.

I gestori potrebbero voler sviluppare un proprio modello matematico per comprendere meglio il rapporto tra costi e la consegna dei loro programmi di formazione. Molti manager hanno trovato un elemento chiave comune quando hanno analizzato i costi dei loro programmi di apprendimento. La loro chiave di ricerca: e-learning è meno costoso di fornire quasi incurante della popolazione partecipante. Per esempio: nelle popolazioni dove i partecipanti numero 100 o più, e-learning ha vantaggi di costo chiaro e come numero aumenta la popolazione, così il vantaggio di costo. vantaggi di costo sono ancora misurabili in gruppi di 100 o meno e anche con le classi più breve come un'ora di lunghezza. In uno studio condotto da Catepillar aziendale, hanno determinato che l'e-learning è stata del 40% meno costosa rispetto ai modelli in classe tradiational.

Quando si prepara a condurre uno studio di analisi dei costi, i manager devono essere preparati a comprendere tutti i fattori coinvolti con lo sviluppo e la fornitura di programmi di formazione e quindi di sviluppare una lista personalizzata dei fattori che sono applicabili ai bisogni di formazione dell'organizzazione e l'ambiente. Ad esempio, i costi associati a una classe fisica può variare notevolmente a seconda delle caratteristiche della pianta geografica e fisica della società. Per alcune organizzazioni, non possono essere rilevanti per condurre qualsiasi tipo di analisi di mercato se il loro mercato di nicchia altamente specializzati o di piccole dimensioni. D'altra parte, fattori come la tempestività, le spese di viaggio o di costi di sviluppo possono essere molto rilevante per l'organizzazione di considerare dire, per esempio, se sono in outsourcing i loro programmi di formazione.

molto di programmi di formazione e quindi di sviluppare una lista personalizzata dei fattori che sono applicabili ai bisogni di formazione dell'organizzazione e l'ambiente. Ad esempio, i costi associati a una classe fisica può variare notevolmente a seconda delle caratteristiche della pianta geografica e fisica della società. Per alcune organizzazioni, non possono essere rilevanti per condurre qualsiasi tipo di analisi di mercato se il loro mercato di nicchia altamente specializzati o di piccole dimensioni. D'altra parte, fattori come la tempestività, le spese di viaggio o di costi di sviluppo possono essere molto rilevante per l'organizzazione di considerare dire, per esempio, se sono in outsourcing i loro programmi di formazione.

Dopo che il manager ha creato il loro unico "modello" o una lista di fattori o variabili per l'analisi, sono pronti per iniziare il processo di confronto. Raccogliere i dati dalle organizzazioni comoparable o programmi di erogazione della formazione, preferibilmente da coloro che utilizzano come e differening modelli. Ciò aiuterà nella valutazione comparativa dei costi dell'organizzazione a quello di società comparabili. Se l'organizzazione o il servizio ha specifiche norme regolamentari o di garanzia della qualità, come reparti Cancer Registry come parte di una struttura sanitaria, i costi connessi alla formazione (o non fornendo formazione) per il rispetto Potrebbe inoltre essere necessario inclusi nel processo di analisi.

e-learning non può essere il miglior metodo di consegna per tutta la formazione. Per esempio, programmi che richiedono di ruolo, individuali o di gruppo o di osservazione dell'interazione dei partecipanti non siano favorevoli alla formazione on-line. D'altra parte, il costo totale di erogare corsi con istruttore per molti studenti devono essere prese in considerazione ogniqualvolta l'organizzazione inizia a pianificare un programma di grande formazione. L'analisi dei costi può rivelare che una combinazione di entrambi-e di apprendimento in aula e tradiational in grado di fornire l'erogazione ottimale dei bisogni formativi dell'organizzazione. Una volta che il manager ha completato i risultati del confronto processo di costo deve essere documentato con cura e utilizzati per i futuri studi comparativi o anche per la giustificazione del programma di formazione e pianificazione strategica.

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