Monday, December 27, 2010

Internet Marketing Management Time

"Il tempo è più prezioso di denaro. È possibile ottenere più soldi ma non è possibile avere più tempo". - Jim Rohn

Guadagnare un reddito su Internet è un processo che in termini generali, prevede tre fasi:

1. Ottenere il vostro prodotto (acquisizione)
2. Sviluppare la presentazione del prodotto
3. Promozione del prodotto

In questo articolo, per "prodotto" si intende qualsiasi prodotto tangibile, i prodotti digitali (e-book e software) e servizi come i siti appartenenza, web design e sviluppo, hosting, "print on demand" per gli eBook, la realizzazione di ordini e così via.

Per necessità vi permetterà di trascorrere il tempo in ciascuna di queste fasi. Ogni fase comporterà una fase di apprendimento e una fase di azione. E 'importante identificare chiaramente quale stadio di sviluppo che si sta lavorando e di portare a termine tale fase.

1. Ottenere il vostro prodotto (acquisizione).

Scegli tra il proprio prodotto e un prodotto di affiliazione.

Ciò comporta l'identificazione con una domanda per le indagini esempio o la popolarità dei termini di ricerca.

Key Point: Una volta che avete il vostro prodotto si può fermare passare il tempo guardando le possibilità altro prodotto per il momento.

2. Sviluppare la presentazione del prodotto.

Una volta scelto il prodotto è necessario sviluppare una presentazione.

Ciò comprenderà il tuo sito web in primo luogo e può includere anche le sequenze autoresponder e una newsletter.

Punti chiave: Una volta che il tuo sito web e del processo di presentazione è completato si può passare alla promozione. Si può sempre migliorare la presentazione, ma una volta che la presentazione è "presentabile" si dovrebbe passare alla promozione. Non farsi prendere cercando di fare le cose perfette. Buono, sì, perfetto, no. La realtà è che le cose possono sempre essere cambiamenti. Non importa se si ha il miglior prodotto nella vostra nicchia e la migliore presentazione se nessuno lo sa. Lascia la tua presentazione vostro colpo migliore e poi iniziare a promuovere.

3. Promozione del prodotto.

Non importa ora bene il prodotto e la presentazione sono, è necessario ottenere la presentazione di fronte al tuo pubblico previsto o non succede nulla.

"Dobbiamo diventare migliore di promuovere ciò che facciamo a fare quello che facciamo."

Questo è dove è anche importante essere chiari su quale fase si sono a. Ricordate, il tempo è limitato, quindi se avete già scelto il tuo prodotto e sviluppato la vostra presentazione è non è produttivo continuare a cercare i prodotti o spendere una grande quantità di tempo di "perfezionare" la presentazione.

Il tempo può sempre essere spesi tweaking copia di vendita, le immagini, layout, presentazione web, l'aggiornamento o provare un nuovo software, indagando le opportunità di nuovi prodotti (prima di quello corrente è completo), il miglioramento delle competenze di design, al passo con i cambiamenti web "standard" .. . La lista può sembrare infinita.

Lascia la tua presentazione vostro colpo migliore e poi iniziare a promuovere.

3. Promozione del prodotto.

Non importa ora bene il prodotto e la presentazione sono, è necessario ottenere la presentazione di fronte al tuo pubblico previsto o non succede nulla.

"Dobbiamo diventare migliore di promuovere ciò che facciamo a fare quello che facciamo."

Questo è dove è anche importante essere chiari su quale fase si sono a. Ricordate, il tempo è limitato, quindi se avete già scelto il tuo prodotto e sviluppato la vostra presentazione è non è produttivo continuare a cercare i prodotti o spendere una grande quantità di tempo di "perfezionare" la presentazione.

Il tempo può sempre essere spesi tweaking copia di vendita, le immagini, layout, presentazione web, l'aggiornamento o provare un nuovo software, indagando le opportunità di nuovi prodotti (prima di quello corrente è completo), il miglioramento delle competenze di design, al passo con i cambiamenti web "standard" .. . La lista può sembrare infinita.

Punto chiave: il tempo è speso meglio sviluppare una chiara strategia di promozione e di metterlo in azione. Solo quando si stanno vedendo i risultati dal proprio le attività di promozione si considera che modifica la presentazione (ad esempio la modifica titoli e copia di vendita) per valutare come questo influenzi la conversione di prospettive per i clienti.

Ecco alcuni esempi:

- Scrivere due newsletter al mese
- Pubblicare un annuncio solo ogni settimana
- Acquisto di 500 abbonati doppio optin ogni mese
- Condurre una campagna Pay Per Click con $ budget x ogni settimana / mese
- Fare tre voci sul blog nuovo ogni settimana
- Creare pagine web dieci nuovi ogni settimana

Ecco alcuni consigli per tenere in pista:

1. Nome del progetto

E 'possibile il nome del tuo progetto come un nome definitivo del prodotto o si può solo dare un nome in codice che significa qualcosa per te.

2. Capire quale parte del processo in tre fasi sei in: Acquisizione, presentazione o promozione.

Ecco una semplice domanda da porsi per verificare se si è in pista con il budget di tempo, "Che cosa è questa attività diretta a fare?" o forse, "Qual è il risultato di questa attività?"

Questo vi aiuterà a individuare se si è passare il tempo nella zona sbagliata al momento sbagliato.

3. Configurare liste di controllo per assicurarsi che tutto è coperto. Focus sul completamento.

4. Promozione: Definire chiaramente i tuoi passi all'azione.

5. Monitorare i risultati o la campagna promozionale in termini di traffico, le percentuali di clic, abbonati e acquirenti. I costi includono di condurre la sua campagna e che, per confrontare le vendite a determinare il ritorno sugli investimenti. E 'solo il monitoraggio dei risultati della promozione che si sa come cambiare in modo efficace la presentazione di ulteriore sperimentazione.

No comments:

Post a Comment