Friday, December 3, 2010

Costruire un forte rapporto d'affari

Quando si tratta di business e di vendita, la costruzione di un forte rapporto è fondamentale. Il più forte è il tuo rapporto con il cliente, più è probabile che sarà di riferimento è business.

Ogni giorno, fare un tentativo di costruire sui rapporti che avete con il vostro cliente. Non basta dire ciao mentre camminano e arrivederci in quanto lasciano.

L'ultima cosa che voglio fare è rendere il vostro cliente sento come una statistica.

Fate loro sapere che i loro affari con voi è apprezzato. Parlare con loro, colpire su una conversazione non-affari con loro. Si potrebbe coinvolgere a tutto, come il meteo, lo sport, un film, animali, ecc

conversazione non-business mette il cliente a proprio agio e li ottiene di parlare. I più parlano con voi, più si aprirà a voi, aprendo la porta per ulteriori opportunità di vendita.

In alternativa, è possibile mantenere le cose semplici. Per cominciare, di conoscere voi clienti per nome, indirizzo di loro per nome. Dire cose del tipo: "Come va oggi?" o "Come è stato il tuo week-end?" Or "c'è qualcosa che posso aiutarti oggi?" Fai la tua presenza conosciuto e sentito.

Il cliente vuole essere apprezzato, in modo da prendere qualche minuto del vostro tempo per mostrare loro che vi preoccupate per loro come un cliente.

Un altro modo per rafforzare il vostro rapporto con il cliente è quello di mantenere uno schedario a portata di mano con un elenco di tutti i clienti di compleanno, anniversari ed eventi speciali. Tenete gli occhi e le orecchie aperte per quando i clienti parlano su prossimi eventi della loro vita. Come compleanni per bambini e graduazioni.

Quando si avvicina la data del caso, inviare il proprio cliente una scheda, il tempo è una carta di soggiorno, un biglietto d'auguri, una scheda di laurea, o di una carta di congratulazioni. Basta inviare.

I vostri clienti apprezzeranno il fatto che le ricordava il loro giorno speciale. Questo sarà solo rafforzare il rapporto hai già con loro.

Ci sono molte ragioni per costruire una forte relazione con il cliente, ma due dei motivi ancora da chiave.

Uno dei motivi principali è che il valore dei clienti e ad apprezzare un buon servizio al cliente. Vogliono che la parte della mente di sapere che se qualcosa fosse successo con il loro prodotto o servizio, che ti avrebbero a rivolgersi a loro come andare in persona.

Questo è estremamente importante perché il cliente avrà a mente quando la concorrenza si muove per portarli via.

E mi creda, la concorrenza cercherà di portarli via. Finché si offre un servizio eccellente al cliente, il cliente avrà cura di te.

Non vi è alcun sostituto per il servizio clienti eccellente.

Il servizio clienti è la cosa più importante per un cliente, ancora più importante di tasse '.

La seconda costruzione di relazioni ragione sono così importanti è a causa del processo di riferimento.

Un cliente che viene trattato con rispetto e fornito un servizio clienti eccellente sarà quasi sicuramente si riferiscono i loro familiari e amici a voi. Perché non dovrebbero?

La risorsa più importante è il cliente, in modo da costruire e rafforzare le fondamenta che hai con loro. Acquista costruire relazioni forti, sarete costruire le vendite. Buona fortuna.

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