Sunday, January 2, 2011

8 passi per configurare il tuo business On Fire

Sento troppo spesso commenti del tipo "Sono stanco di spegnere incendi di business su base regolare. Ci deve essere un modo migliore ".

Beh, certo, c'è, e noi vogliamo trasformare l'energia che è stato speso per spegnere gli incendi a un uso più costruttivo. Parliamo di impostare il vostro business sul fuoco - di proposito - di essere intelligente. Set quei fuochi te stesso e pianificare in anticipo come si leva l'energia che viene rilasciato.

Se l'energia è organizzato e ha una missione o di destinazione, la probabilità di colpire il target (obiettivo) sarà molto maggiore. (Si consideri un proiettile nel cilindro, in attesa del grilletto per rilasciare la sua energia). Vogliamo che voi e la vostra attività organizzate e mirate in modo da rilasciare l'energia che spingerà il vostro business in avanti nella direzione scelta.

Di seguito sono riportati i passaggi che sembrano funzionare meglio se fatta in modo sequenziale, il tutto con lo scopo specifico di creare il vostro business sul fuoco. Che tradotto letteralmente significa portare a maggiori entrate, più clienti, il riconoscimento del marchio di più.

1 - Prendi il tuo posto in fondazione - Senza una struttura sociale sana, non sarà essere pronti a gestire la forte crescita dell'attività, quando il vostro business decolla. Inizia da essere veramente chiari su che valore si mettono al mercato e fare in modo che siano chiaramente comunicare in una varietà di modi che si mette in contatto con il vostro target di mercato. Insieme misurabile, obiettivi realistici e creare una strategia e un piano per raggiungerli.

2 - Focus sulle vendite - Qual è la parte più importante della vostra attività? Le vendite, naturalmente. Quanto del tuo tempo si sono spese per attività generatrici di entrate? Trovo ho bisogno di spendere almeno il 50% del mio tempo di restare in contatto con la mia di mercato e l'interazione con clienti e potenziali clienti. Un piano di vendita specifico con i termini fissati vi terrà concentrato e ti permettono di valutare i risultati delle vostre azioni.

3 - Impegnarsi ad essere responsabile e responsabile per i risultati di business decisioni Set. Basato su obiettivi strategici di ricerca e. Impegnarsi non solo a te stesso, ma per un allenatore o un collega. Questo aggiunge combustibile per il vostro impegno. Comunicare i vostri obiettivi e assicurarsi che il proprio team e lo staff conoscono il loro ruolo e la responsabilità nel raggiungimento dei risultati desiderati. Ottenere il loro impegno e così tutti saranno aggiungendo al concentrato di energia.

Qual è la parte più importante della vostra attività? Le vendite, naturalmente. Quanto del tuo tempo si sono spese per attività generatrici di entrate? Trovo ho bisogno di spendere almeno il 50% del mio tempo di restare in contatto con la mia di mercato e l'interazione con clienti e potenziali clienti. Un piano di vendita specifico con i termini fissati vi terrà concentrato e ti permettono di valutare i risultati delle vostre azioni.

3 - Impegnarsi ad essere responsabile e responsabile per i risultati di business decisioni Set. Basato su obiettivi strategici di ricerca e. Impegnarsi non solo a te stesso, ma per un allenatore o un collega. Questo aggiunge combustibile per il vostro impegno. Comunicare i vostri obiettivi e assicurarsi che il proprio team e lo staff conoscono il loro ruolo e la responsabilità nel raggiungimento dei risultati desiderati. Ottenere il loro impegno e così tutti saranno aggiungendo al concentrato di energia.

4 - Sviluppare alleanze strategiche - Tu sai che non puoi costruire un business senza l'aiuto degli altri. Le alleanze strategiche sono intelligenti come gli uomini d'affari fanno leva sulle loro connessioni ad andare oltre ciò che si può fare da solo. Io uso le mie connessioni ad aggiungere competenze oltre le mie proprie per il mensile a mezzogiorno di telefonate tavola rotonda. Questo aiuta sia noi raggiungere nuovi collegamenti mirati in cui possiamo condividere la nostra esperienza. Io uso anche alleanze di marketing e tecnologia per aprire nuove reti. Ogni volta che si aggiunge l'alleanza si sta espandendo la rete in maniera esponenziale.

5 - dimostrare la tua esperienza - Ogni imprenditore ha esperienza in qualcosa. La chiave è di identificare e la vostra vetrina. La combinazione di formazione, esperienza, conoscenze e risorse li rende unici. Chi se ne frega che l'esperienza e come si può meglio condividere ciò che hai da offrire? Alcune persone cercano opportunità di parlare davanti ai loro target di mercato, alcuni a cui piace scrivere creerà articoli, newsletter, libri, CD. Dare liberamente della vostra conoscenza, condividere il tuo punto di vista unico, concentrarsi su come aiutare gli altri raggiungere i loro obiettivi. Si attirerà quelli che si riferiscono a ciò che dite e fate.

. Fissare obiettivi basati sulla ricerca e le decisioni strategiche. Impegnarsi non solo a te stesso, ma per un allenatore o un collega. Questo aggiunge combustibile per il vostro impegno. Comunicare i vostri obiettivi e assicurarsi che il proprio team e lo staff conoscono il loro ruolo e la responsabilità nel raggiungimento dei risultati desiderati. Ottenere il loro impegno e così tutti saranno aggiungendo al concentrato di energia.

4 - Sviluppare alleanze strategiche - Tu sai che non puoi costruire un business senza l'aiuto degli altri. Le alleanze strategiche sono intelligenti come gli uomini d'affari fanno leva sulle loro connessioni ad andare oltre ciò che si può fare da solo. Io uso le mie connessioni ad aggiungere competenze oltre le mie proprie per il mensile a mezzogiorno di telefonate tavola rotonda. Questo aiuta sia noi raggiungere nuovi collegamenti mirati in cui possiamo condividere la nostra esperienza. Io uso anche alleanze di marketing e tecnologia per aprire nuove reti. Ogni volta che si aggiunge l'alleanza si sta espandendo la rete in maniera esponenziale.

5 - dimostrare la tua esperienza - Ogni imprenditore ha esperienza in qualcosa. La chiave è di identificare e la vostra vetrina. La combinazione di formazione, esperienza, conoscenze e risorse li rende unici. Chi se ne frega che l'esperienza e come si può meglio condividere ciò che hai da offrire? Alcune persone cercano opportunità di parlare davanti ai loro target di mercato, alcuni a cui piace scrivere creerà articoli, newsletter, libri, CD. Dare liberamente della vostra conoscenza, condividere il tuo punto di vista unico, concentrarsi su come aiutare gli altri raggiungere i loro obiettivi. Si attirerà quelli che si riferiscono a ciò che dite e fate.

6 - Utilizzare il Web strategicamente - La maggior parte delle imprese oggi possono trarre vantaggio dall'utilizzo di Internet. Questo può o non può includere un sito web, ma e-mail è sicuramente un mezzo di comunicazione principale per la maggior parte delle aziende. E 'importante imparare etiquette e-mail e per rimanere aggiornati sull'utilizzo della posta elettronica per la commercializzazione. Search Engine Optimization è diventata una strategia chiave per i siti web. Cambiamenti avvengono così rapidamente per tutto ciò che è web correlati vorrai consultare un professionista di web marketing prima di intraprendere qualsiasi campagna.

7 - Yourself Supporto - ci si vuole concentrare la maggior parte del vostro tempo ed energie a fare quello che sai fare meglio nel vostro business. Questo può significare sviluppo prodotti, marketing e ^ s les o gestione complessiva. Ottenere il sostegno di altri la cui competenza complementi tua. Valutare se è meglio farlo con l'aggiunta di agenti o tramite una alleanza strategica. A volte i servizi baratto può essere un ottimo modo per ottenere quello che ti serve e generare un cliente / cliente allo stesso tempo. Continuare ad aggiungere alla tua squadra prima di aver coperto tutte le lacune.

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