Sunday, January 9, 2011

Perché acquistare una Point Of Sale System?

Molti rivenditori hanno costruito un marchio di successo senza un punto del sistema di vendita. Sia che si basano su registri di carta e penna, o di cassa, macchine carta di credito e sistemi di contabilità, un punto del sistema di vendita a volte è semplicemente un ripensamento di una fiorente attività al dettaglio. Eppure, retail sta cambiando, la concorrenza è in aumento, i clienti stanno rivalutando dove e come acquistare, e il punto di sistemi di vendita sono ormai diventati di serie.

I retailer che stanno valutando punto vendita sanno che le informazioni aziendali critiche spesso si perde nella disorganizzazione dei sistemi multipli, e immissione di dati ridondanti. I dipendenti troppo, perde la produttività quando si trovano di fronte a sistemi complessi, registrazioni imprecise, e processi di confusione. La maggior parte dei dettaglianti sanno di dover eliminare i diversi sistemi e componenti non integrati, ma il tempo necessario per farlo è spesso scoraggiante per un dettagliante occupato: alcuni ritengono tuo già hanno una conoscenza dettagliata delle performance delle imprese; seppur istintuale. Inoltre, i rivenditori sono restii a adottare un punto del sistema di vendita, in quanto ritengono che richiederà i fornitori di servizi esterni, perdita di dati storici ea volte, troppo di un investimento.

Eppure, l'automazione del punto vendita ha enormi vantaggi per il rivenditore, tra cui:

· Gestione e inventario visibile: scorte ai livelli di par, record di vendite e di utilizzo e informazioni per le ordinazioni per le decisioni immediate e future, di ricerca, filtro, e recuperare facilmente le informazioni di inventario.

· Cassa veloce: consentire la produttività con merce facilmente identificabili attraverso i codici a barre e di look up veloce, operazioni automatizzate e facilmente recuperabili portare le vendite e il processo di checkout.

· Miglioramento particolare del cliente: conservare i dati dei clienti in archivio, gli acquisti pista, consentono di marketing di destinazione e la lealtà ricompensa.

decisioni immediate e future, di ricerca, filtro, e recuperare facilmente le informazioni di inventario.

· Cassa veloce: consentire la produttività con merce facilmente identificabili attraverso i codici a barre e di look up veloce, operazioni automatizzate e facilmente recuperabili portare le vendite e il processo di checkout.

· Miglioramento particolare del cliente: conservare i dati dei clienti in archivio, gli acquisti pista, consentono di marketing di destinazione e la lealtà ricompensa.

· Riduzione dei costi e ricavi: identificare facilmente i costi operativi, il lavoro e il restringimento, realizzare rapidamente e tenere traccia di aumenti nelle entrate.

Il punto di sistemi di vendita sono cresciuti al di là di sistemi software complessi con componenti hardware ingombrante. Piuttosto essi sono diventati molto facile da installare sul vostro appoggio e installare. La maggior parte possono essere spediti direttamente a te con le periferiche hardware e software già caricati, con semplici procedure guidate che facilitano il compito di entrare inventario, l'archiviazione e le informazioni sui dipendenti. La maggior parte delle attuali serie storiche di dati di vendita può avvenire in modo semplice, e sistemi di ora integrarsi con un'ampia varietà di sistemi di contabilità, programmi di fidelizzazione, e più processori carta di credito. Ci sono soluzioni economiche enormi efficace adatto al proprio business unico che consentono di istituire al più presto, e come espandere e far crescere il vostro business fa. Essi possono anche fornire le informazioni sulla vostra attività che il vostro istinto non ha fatto. Date un'occhiata.

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