Tuesday, January 11, 2011

Dieci Tecniche per motivare gli altri attraverso il caos

L'ambiente di lavoro è cambiato. Cambiare è diventata la norma. Anche il livello verità dei dipendenti è diminuito. Questo può portare a una maggiore insoddisfazione e la produttività è diminuita.

Ecco le dieci tecniche per motivare i dipendenti per avere successo durante il caos:

1. Take Care delle piccole cose
Fare le cose piccole e mostrerà che il vostro rispetto ai dipendenti. Facendo attenzione si è in tempo per le riunioni, dicendo "buongiorno" e di "ringraziamento", e telefonate ritorno ed e-mail in modo tempestivo è una lunga strada a mostrare i vostri dipendenti che si cura in tempi caotici.

2. Essere un ascoltatore attivo
Una recente ricerca ha affermato che l'autorità di vigilanza media o il gestore investe solo due ore all'anno secondo le "puro ascolto" delle competenze. ascolto puro è quando si sta ascoltando il vostro dipendente non si è:

* Multitasking
* Ordinare il pranzo
* Osservare la gente a piedi dal vostro ufficio.
* Rispondere alle chiamate telefoniche
* Impostazione di appuntamenti

Per essere un ascoltatore puro è necessario essere un ascoltatore attivo. buoni manager fare di più che prestare attenzione. Hanno veramente cura delle persone e non parlano mai davanti a loro. Chiedono i propri dipendenti circa i loro obiettivi e sogni, la loro realizzazione passato, le loro preoccupazioni e le sfide in questo periodo caotico. Ascoltano con i loro cuori e le menti. Rispettano i pensieri del dipendente e opinioni. Si rendono conto che i dipendenti hanno a volte la risposta migliore per il raggiungimento di più attraverso il caos.

3. Walk il tuo Talk
Se vi aspettate che i vostri dipendenti di arrivare presto, poi si arriva presto. Se vi aspettate che i vostri dipendenti a mantenere le loro promesse, di mantenere le promesse. Se volete che i vostri dipendenti per mantenere a standard elevati, si mantiene ad alti livelli. I tuoi dipendenti ti guardano anche quando non pensi ti stanno guardando. Così impostato il tono. Una volta che si cammina attraverso le porte della propria organizzazione assicurarsi di essere positivi e ottimisti se si prevede che i dipendenti a essere positivo e ottimista.

pensieri e opinioni. Si rendono conto che i dipendenti hanno a volte la risposta migliore per il raggiungimento di più attraverso il caos.

3. Walk il tuo Talk
Se vi aspettate che i vostri dipendenti di arrivare presto, poi si arriva presto. Se vi aspettate che i vostri dipendenti a mantenere le loro promesse, di mantenere le promesse. Se volete che i vostri dipendenti per mantenere a standard elevati, si mantiene ad alti livelli. I tuoi dipendenti ti guardano anche quando non pensi ti stanno guardando. Così impostato il tono. Una volta che si cammina attraverso le porte della propria organizzazione assicurarsi di essere positivi e ottimisti se si prevede che i dipendenti a essere positivo e ottimista.

4. Lascia che la gente sa di fare la differenza
Nella parte superiore di molte liste di ciò che motiva i dipendenti, più del denaro, è sapere che fanno la differenza al lavoro. Uno dei metodi più potenti di lasciare che i dipendenti sanno fare è la differenza è ... lode (Vai all'articolo apprezzare per motivare per imparare). La lode dovrebbe riguardare come il lavoratore contribuisce al raggiungimento della missione complessiva dell'organizzazione.

5. Comunicare con chiarezza
Comunicare in modo che gli altri a capire quello che si vuole raggiungere. Adattare la propria comunicazione verso il pubblico si sta parlando. Costantemente comunicare la tua visione e gli obiettivi in modo che non vi siano malintesi. La più chiara la visione, la più chiara la comunicazione, la più chiara l'opportunità di successo.

6. Aiutare i dipendenti a farcela
La gente va a lavorare per avere successo, non fallire. E 'il tuo lavoro per capire i punti di forza dei vostri dipendenti e di debolezza in modo da poterli mettere nella posizione migliore per avere successo. Se, per esempio, si scopre che un dipendente è privo di una certa abilità set per avere successo nel corso di un cambiamento quindi fornire il coaching e formazione per farli e la vostra organizzazione di successo. I migliori gestori di minimizzare o eliminare le loro debolezze dipendenti e sfruttando al contempo i loro punti di forza. Rimuovere eventuali e tutte le barriere al successo.

7. Focus del team sul gol.
Focus vostri dipendenti sul risultato finale, l'obiettivo generale di squadra. Una volta riuscito comunicare questa tua squadra band insieme per sconfiggere gli ostacoli che di intralcio.

che fanno la differenza al lavoro. Uno dei metodi più potenti di lasciare che i dipendenti sanno fare è la differenza è ... lode (Vai all'articolo apprezzare per motivare per imparare). La lode dovrebbe riguardare come il lavoratore contribuisce al raggiungimento della missione complessiva dell'organizzazione.

5. Comunicare con chiarezza
Comunicare in modo che gli altri a capire quello che si vuole raggiungere. Adattare la propria comunicazione verso il pubblico si sta parlando. Costantemente comunicare la tua visione e gli obiettivi in modo che non vi siano malintesi. La più chiara la visione, la più chiara la comunicazione, la più chiara l'opportunità di successo.

6. Aiutare i dipendenti a farcela
La gente va a lavorare per avere successo, non fallire. E 'il tuo lavoro per capire i punti di forza dei vostri dipendenti e di debolezza in modo da poterli mettere nella posizione migliore per avere successo. Se, per esempio, si scopre che un dipendente è privo di una certa abilità set per avere successo nel corso di un cambiamento quindi fornire il coaching e formazione per farli e la vostra organizzazione di successo. I migliori gestori di minimizzare o eliminare le loro debolezze dipendenti e sfruttando al contempo i loro punti di forza. Rimuovere eventuali e tutte le barriere al successo.

7. Focus del team sul gol.
Focus vostri dipendenti sul risultato finale, l'obiettivo generale di squadra. Una volta riuscito comunicare questa tua squadra band insieme per sconfiggere gli ostacoli che di intralcio.

8. Creare standard di alta
Le aziende ad alte prestazioni, impongono standard elevati per il loro popolo. I dipendenti vogliono sapere cosa si aspetta da loro, in che modo viene misurata la loro performance, e quali ricompense che possono aspettarsi quando superano la norma. Assicurarsi che le norme siano applicate in modo coerente a ciascun dipendente. Assicurarsi che ogni dipendente capisce come le norme sono state misurate in modo che sappiano come raggiungerlo. Come ogni plateau è raggiunto, fissare nuovi obiettivi.

9. Aiutare i dipendenti competere e vincere
Sviluppare obiettivi che aiutano tutti i dipendenti di Excel. Fai la tua gol inclusiva e non esclusiva. Ciò significa che ognuno è lavorare insieme e vince insieme. Sono i vostri dipendenti completo contro l'obiettivo, non l'un l'altro.

10. Ricompensa Outstanding Achievement
Trovare dei modi per riconoscere il tuo achievers in modo pubblico. Il più che premiare i dipendenti per il conseguimento eccellente, tanto più si riceve più del comportamento stesso. Assicurati di essere coerente con il modo in cui contribuiscono i premi ai dipendenti. Molto importante, fanno uso di comunicare esattamente il motivo per il dipendente viene ricompensato. E per ultimo, premiare il più presto possibile per l'azione.

Alcuni dei modi in cui puoi mostrare il riconoscimento sono:

* Idea bordo
* Iniziativa Board
* Star Spotlight
* Certificati
* Carte regalo
* 'Grazie-
* Pranzo

Applicare queste tecniche e potrai raggiungere i tuoi obiettivi durante la più impegnativa di volte.

No comments:

Post a Comment