Saturday, January 22, 2011

Nove Modi Johnny Carson Can Help You Run Incontri Outstanding

Recentemente, l'America ha perso uno dei giganti della televisione a tarda notte, Johnny Carson. Lui era un maestro nel suo mestiere, perché sarebbe condurre il suo show, in sostanza, come una riunione di 90 minuti. Il programma dovrebbe essere divertente, perspicace, informativo, e lasciare l'acquolina in bocca.

Molte volte abbiamo paura di andare a riunioni, perché riteniamo, sulla base di esperienze passate, che stanno per essere noioso, non pertinenti, informazioni mancano, e non possiamo aspettare fino alla riunione termina.

Qui sono i miei otto tecniche utilizzate da Johnny Carson per rendere il vostro meeting in sospeso per tutti:

1. Fate la vostra ricerca
Johnny Carson sarebbe investire tempo prima di ogni spettacolo per ottenere informazioni su quello che era importante per i suoi ospiti e membri del pubblico. Avrebbe conoscere i suoi ospiti personaggi ', i loro interessi e preoccupazioni.

Perché non fare lo stesso? E-mail ai partecipanti con il vostro ordine del giorno prima della riunione. Chiedete loro ci sono commenti o eventuali problemi che potrebbero avere in merito alla riunione. Ciò consente di risolvere eventuali problemi prima della riunione e per pensare attraverso eventuali problemi e trovare risposte migliori soluzioni durante la riunione.

2. Piano del Meeting
Master i dettagli per la riunione. Fissare un'agenda con i punti da trattare e il periodo di tempo in cui essi saranno coperti.

3. Invita Solo il "ospiti" che può contribuire
Quando Johnny è stato finito di parlare con un ospite, quindi era il momento di tirar fuori il suo prossimo ospite e impegnarsi in una conversazione con quella ospite. Quando ha finito di parlare con i suoi ospiti si sarebbe scusa in modo che si potrebbe lasciare.

Invita solo gli "ospiti" che sono pertinenti alla materia oggetto a portata di mano. Quante volte ti sei chiesto: "Perché sono qui, questo incontro non appartiene a me?" Anche una volta che il tuo "ospite" ha contribuito alla riunione e non c'è niente altro nel corso della riunione che è di loro competenza, le scusa così possono lasciare.

4. Keep on Time
Sapevi ogni notte il Tonight Show di Johnny Carson inizierà a suo tempo assegnato (a meno che non vi è stato un evento speciale).

Avvio di incontrarvi in tempo mostra rispetto per i partecipanti che hanno fatto lo sforzo di presentarsi in tempo, e lasciare che il ritardatari sapere che questo comportamento è inaccettabile.

Anche designare una persona di essere il custode del tempo. Essi sono responsabili della tenuta sulla pista di rimanere entro i limiti di tempo per ogni argomento trattato durante la riunione. I risultati sono che si avvia in tempo e termina il tempo, mentre compiere il vostro ordine del giorno della riunione.

d: "Perché sono qui, questo incontro non appartiene a me?" Anche una volta che la "guest" ha contribuito alla riunione e non c'è nient'altro nella riunione che è di loro competenza, le scusa in modo che possano lasciare.

4. Keep on Time
Sapevi ogni notte il Tonight Show di Johnny Carson inizierà a suo tempo assegnato (a meno che non vi è stato un evento speciale).

Avvio di incontrarvi in tempo mostra rispetto per i partecipanti che hanno fatto lo sforzo di presentarsi in tempo, e lasciare che il ritardatari sapere che questo comportamento è inaccettabile.

Anche designare una persona di essere il custode del tempo. Essi sono responsabili della tenuta sulla pista di rimanere entro i limiti di tempo per ogni argomento trattato durante la riunione. I risultati sono che si avvia in tempo e termina il tempo, mentre compiere il vostro ordine del giorno della riunione.

5. Impostare il tono
Johnny si alzava e si salutano gli ospiti con un sorriso accattivante e benvenuto. Fate lo stesso con il tuo partecipanti alla riunione. Metterli a loro agio per ulteriori incontri informativi. Fate loro sapere che si apprezza il loro feedback e la partecipazione.

6. Coinvolgere i partecipanti
Johnny avrebbe continuato il flusso della conversazione con i suoi ospiti, chiedendo di follow-up domande o riassumere ciò che hanno detto.

Chiedi ulteriori domande di trarre importanti informazioni con i partecipanti della riunione. Dire quanto segue:

Dimmi di più ...
Questo è un punto di vista interessante, spiegare di più ... Se ho capito quello che stai dicendo ...

Se ci sono partecipanti che sono tranquille, lo rendono sicuro per loro di dare un feedback o suggerimenti. Dire quanto segue:

"Mike, ci piacerebbe davvero sentire le vostre idee su ..." Jane, sembri davvero si vuole aggiungere qualcosa di importante per la discussione, ci informi. "

Una volta che le loro osservazioni dire: "Grazie per i vostri commenti preziosi. Non vedo l'ora di contribuire più approfondimenti in futuro. "

7. Effettuare i partecipanti alla riunione le Stelle
Johnny Carson aveva un modo di lasciare i suoi ospiti, se erano infami o famosi, da celebrità al Tonight Show. Ha permesso loro di raccontare le loro battute e storie spiritoso, così come loro i complimenti, così che le stelle erano e, infine, lo spettacolo ha avuto successo.

così designare una persona di essere il custode del tempo. Essi sono responsabili della tenuta sulla pista di rimanere entro i limiti di tempo per ogni argomento trattato durante la riunione. I risultati sono che si avvia in tempo e termina il tempo, mentre compiere il vostro ordine del giorno della riunione.

5. Impostare il tono
Johnny si alzava e si salutano gli ospiti con un sorriso accattivante e benvenuto. Fate lo stesso con il tuo partecipanti alla riunione. Metterli a loro agio per ulteriori incontri informativi. Fate loro sapere che si apprezza il loro feedback e la partecipazione.

6. Coinvolgere i partecipanti
Johnny avrebbe continuato il flusso della conversazione con i suoi ospiti, chiedendo di follow-up domande o riassumere ciò che hanno detto.

Chiedi ulteriori domande di trarre importanti informazioni con i partecipanti della riunione. Dire quanto segue:

Dimmi di più ...
Questo è un punto di vista interessante, spiegare di più ... Se ho capito quello che stai dicendo ...

Se ci sono partecipanti che sono tranquille, lo rendono sicuro per loro di dare un feedback o suggerimenti. Dire quanto segue:

"Mike, ci piacerebbe davvero sentire le vostre idee su ..." Jane, sembri davvero si vuole aggiungere qualcosa di importante per la discussione, ci informi. "

Una volta che le loro osservazioni dire: "Grazie per i vostri commenti preziosi. Non vedo l'ora di contribuire più approfondimenti in futuro. "

7. Effettuare i partecipanti alla riunione le Stelle
Johnny Carson aveva un modo di lasciare i suoi ospiti, se erano infami o famosi, da celebrità al Tonight Show. Ha permesso loro di raccontare le loro battute e storie spiritoso, così come loro i complimenti, così che le stelle erano e, infine, lo spettacolo ha avuto successo.

Si può fare lo stesso per il vostro personale durante le riunioni. Si potrebbe dominare l'incontro e sviluppare tutte le idee da soli. Tu non fare molto perché i partecipanti alla riunione non avrebbe alcun senso di appartenenza e sarebbe lento ad avviare le vostre idee. Oppure si può incoraggiare i partecipanti a contribuire con idee in modo da assumere la proprietà delle idee e assumersi la responsabilità per l'attuazione delle idee. Inoltre, riconoscere e premiare questi "creatori soluzione" di fronte al gruppo.

Lasciate che brilla!

8. Fine della riunione il modo giusto
Pur scusandosi suoi ospiti, Johnny avrebbe sinceramente li ringrazio per il complimento show e sui loro contributi. Gli ospiti di sinistra con un buon feeling e sempre voluto tornare ancora e ancora.

Assicurati di ringraziare i partecipanti alla riunione per il loro tempo e dei contributi. Fate loro sapere come hanno fatto la differenza nella riunione. Se ci fossero soluzioni create nel corso della riunione, comunicare ciò che è il corso di azione preciso per realizzare tali soluzioni. Esprimi la tua fiducia che si sa che queste soluzioni saranno raggiunti.

9. Follow-up, il follow-up, il follow-up
Johnny Carson potrebbe parlare di come grande spettacolo è stato a causa di un ospite. Questo è stato un altro modo per rendere gli ospiti nel suo show sentire speciale.

Manda una e-mail a tutti i dipendenti interessati, siano essi erano in riunione o no, spiegando ciò che è stato coperto nel corso della riunione, quanto è stato deciso su alla riunione, e quale linea di azione che stiamo prendendo.

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