Monday, January 17, 2011

Sette segreti ad essere il Leader Everyone Wants To Follow

In questa evoluzione, stimolante, e sul posto di lavoro competitivo, non si può sopravvalutare l'importanza di una buona gestione. buoni manager sarà sempre motivare di eseguire a livelli superiori di produttività. Bad manager ti faranno impazzire e alla fine fuori dell'organizzazione. Manager con competenze poveri spesso producono i seguenti risultati:

1. Diminuzione della produttività
2. Aumento del fatturato
3. Aumento delle assenze
4. Aumento delle risorse umane situazioni di mediazione
5. Aumento servizio clienti denunce

I seguenti sono sette segreti per essere il "perfetto" ognuno leader vuole lavorare per:

1. Creare una visione
Il miglior leader non solo assegnare i compiti o di monitorare le prestazioni. Hanno in programma per il futuro e motivare gli altri a vedere la stessa visione in modo che possano prosperare tutti per realizzare tale visione.

Invece di soffermarsi su problemi limitati, il leader perfetto guardare il quadro generale. Essi vivono la missione dell'organizzazione e attuare, motivare e dedicare tutte le loro sforzi per compiere la missione.

Nel corso di centinaia di team building e seminari di leadership, ho chiesto la seguente domanda semplice:

Qual è la missione della vostra organizzazione?

Se ci sono quaranta i partecipanti al workshop, trentasette anni si affaccerà alla propria scrivania, un partecipante farà un debole tentativo di recitare quello che lui / lei "pensa" è la dichiarazione di missione, un partecipante farà un tentativo piuttosto buona e recitare il primo di una o due frasi della missione e, infine, uno studente volontario per eseguire in ufficio (o auto) per prendere una copia della dichiarazione di riportare al workshop. Tra le migliaia di partecipanti al workshop che ho posto questa domanda, solo tre conoscevano la loro parola per parola dichiarazione di missione. La parte sorprendente di questo è che molti di questi partecipanti al workshop sono stati con la loro organizzazione 5-10-20 anni e +, che ancora non conoscono i loro missione. Quindi la mia domanda è questa:

Come si fa a portare i vostri dipendenti per compiere la missione della vostra organizzazione se (come manager), non so che cosa è la missione?

I leader perfetto vivere, mangiare, dormire e doccia con la loro dichiarazione di missione. Sanno esattamente ciò che la missione e comprendere la sua importanza per la squadra che di piombo e per l'organizzazione. Soprattutto, essi comunicano il mandato della missione ai propri dipendenti durante le riunioni, coaching, sessioni di feedback, e anche le azioni correttive. Le loro azioni sono correlate a realizzare gli obiettivi della missione e in grado di comunicare la visione dell'organizzazione.

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Come si fa a portare i vostri dipendenti per compiere la missione della vostra organizzazione se (come manager), non so che cosa è la missione?

I leader perfetto vivere, mangiare, dormire e doccia con la loro dichiarazione di missione. Sanno esattamente ciò che la missione e comprendere la sua importanza per la squadra che di piombo e per l'organizzazione. Soprattutto, essi comunicano il mandato della missione ai propri dipendenti durante le riunioni, coaching, sessioni di feedback, e anche le azioni correttive. Le loro azioni sono correlate a realizzare gli obiettivi della missione e in grado di comunicare la visione dell'organizzazione.

Fase Azione - Estrarre la missione del angolo buio in ufficio. Stampa la dichiarazione di missione e la sua visione sulla parte superiore del vostro ordine del giorno riunione e recitarla, all'inizio della riunione. Poi parla di come i dipendenti stanno contribuendo a realizzare gli obiettivi, i valori e la visione della missione.

2. Capire le esigenze dei dipendenti
Come dice un vecchio proverbio, "Non è possibile accontentare tutte le persone per tutto il tempo." Tuttavia, il leader perfetto rendo conto che per essere efficaci, devono soddisfare le esigenze della maggior parte dei team. I buoni leader conto che l'ambiente di lavoro non è un concorso di popolarità, o, come ho detto, "La leadership non è Pleasership." leader Perfect trattare tutti i dipendenti con rispetto e sono coerenti nelle loro azioni e parole.

Allo stesso tempo, riconoscono le specifiche esigenze dei loro dipendenti e di utilizzare tale conoscenza per la motivazione a raggiungere un obiettivo comune.

3. Comunicare in modo conciso e chiaro
scarsa capacità di comunicazione sono probabilmente il # 1 manager ragione Numero fallire. Se non possono parlare e connettersi con i propri dipendenti, non sono al servizio dei bisogni del personale.

Qual è la buona comunicazione? Di seguito sono riportati alcuni esempi:

* Comunicare le aspettative di lavoro e norme

* Dare feedback in corso per i dipendenti.

* Cercare e riconoscere feedback da parte dei dipendenti sulle decisioni in tal senso essi (e prendere il tempo di ascoltarli).

* Comunicare la missione (cfr. Segreto # 1) su base continuativa.

* Comunicare "cattive notizie" in maniera onesta e tempestiva.

* Comunicare utilizzando un linguaggio che mostra una aspettativa positiva.

* Comunicare attraverso una combinazione di metodi: da persona a persona, e-mail, telefono e le riunioni.

sione dell'organizzazione.

Fase Azione - Estrarre la missione del angolo buio in ufficio. Stampa la dichiarazione di missione e la sua visione sulla parte superiore del vostro ordine del giorno riunione e recitarla, all'inizio della riunione. Poi parla di come i dipendenti stanno contribuendo a realizzare gli obiettivi, i valori e la visione della missione.

2. Capire le esigenze dei dipendenti
Come dice un vecchio proverbio, "Non è possibile accontentare tutte le persone per tutto il tempo." Tuttavia, il leader perfetto rendo conto che per essere efficaci, devono soddisfare le esigenze della maggior parte dei team. I buoni leader conto che l'ambiente di lavoro non è un concorso di popolarità, o, come ho detto, "La leadership non è Pleasership." leader Perfect trattare tutti i dipendenti con rispetto e sono coerenti nelle loro azioni e parole.

Allo stesso tempo, riconoscono le specifiche esigenze dei loro dipendenti e di utilizzare tale conoscenza per la motivazione a raggiungere un obiettivo comune.

3. Comunicare in modo conciso e chiaro
scarsa capacità di comunicazione sono probabilmente il # 1 manager ragione Numero fallire. Se non possono parlare e connettersi con i propri dipendenti, non sono al servizio dei bisogni del personale.

Qual è la buona comunicazione? Di seguito sono riportati alcuni esempi:

* Comunicare le aspettative di lavoro e norme

* Dare feedback in corso per i dipendenti.

* Cercare e riconoscere feedback da parte dei dipendenti sulle decisioni in tal senso essi (e prendere il tempo di ascoltarli).

* Comunicare la missione (cfr. Segreto # 1) su base continuativa.

* Comunicare "cattive notizie" in maniera onesta e tempestiva.

* Comunicare utilizzando un linguaggio che mostra una aspettativa positiva.

* Comunicare attraverso una combinazione di metodi: da persona a persona, e-mail, telefono e le riunioni.

4. Trovare un terreno comune
Alcuni manager non capiscono che sono nel business le persone e non hanno la pazienza di lavorare e sviluppare i loro membri del team. Ho anche avuto un supervisore durante un workshop di coaching e mentoring rendere la seguente dichiarazione a me a rompere:

"Se avessi saputo che dovevo comunicare con la mia squadra, non avrei mai preso il posto di lavoro."

Che cosa questa persona pensa? I veri leader capire che il successo dei loro dipendenti 'è il loro successo. Essi comprendono durante questo viaggio che alcuni dipendenti avranno bisogno di assistenza, coaching, la motivazione, feedback, e disciplina. I buoni leader si adopererà per trovare un terreno comune con ogni membro del personale in modo che tutti vincono. I leader Perfect capire che alcuni dipendenti dovranno gestire coerenti, e altri avranno bisogno di meno di gestione, alcuni dipendenti hanno bisogno di riorientare, mentre altri saranno molto concentrati, ecc leader Perfect riconoscono la necessità di trovare un terreno comune con ogni persona.

5. Prendete gli altri ad un nuovo livello
Perfetto manager si occupano di crescita professionale del proprio personale e di fare tutto il possibile per aiutare i membri del personale sviluppare le loro capacità. Questi leader "vedere i dipendenti per quello che può diventare, non quello che sono adesso." Azioni Questi leader 'potrebbe spaziare da migliorare aspetti specifici della prestazione lavorativa, per delegare incarichi speciali, a sviluppare un piano d'azione per le promozioni. I leader perfetto deve avere la capacità di valutare i punti di forza e di debolezza dei lavoratori e l'uso che di allenatore per il miglioramento continuo.

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