Monday, January 24, 2011

Lascia il tuo Buts dietro per grande servizio al cliente

Quante volte avete sentito qualcosa di simile a questo in una situazione di servizio al cliente?

Cliente: ". Perché non basta fare in questo modo, e che si occuperà della situazione"

Servizio Clienti persona: "Capisco quello che stai dicendo, ma possiamo farlo in questo modo".

Poi la situazione va magicamente discesa da lì ed è difficile riconquistare il cliente.

Cosa è successo?

La persona che ha utilizzato il servizio clienti di una parola che ha un potente effetto negativo quando si tratta con i clienti. La sola parola, se si può immaginare, tira fuori le corna sulla fronte del cliente, gira il viso rosso, stringe i denti, e cuce le sue mani ... la parola è ma.

Questo perché, ma è una parola esclusiva. L'uso di tutto ciò, ma nega che è stato detto in precedenza dal cliente. Il cliente poi si sente alienata e non rispettato. Si dice al cliente: "Tu scontati o ignorato tutto quello che ho appena detto e si sta andando avanti con l'agenda. Beh, non mi rispettano, quindi non ne rispetterà la soluzione ".

La Soluzione

Sostituire l'uso di ma con questo potente parola positiva che farà sentire il cliente come lui sono una parte della soluzione, mettere un sorriso sul suo volto, e cambiare l'umore al positivo ... e la parola è. Ed è una parola inclusiva. Se ci pensate, e in matematica è pari alla funzione di aggiunta. L'uso di e dice al cliente: "Ho valore quello che hai appena detto, e prenderemo in considerazione che condivido la mia soluzione con voi."

Ricordate, il 90% di soddisfare il cliente sta facendo sentire il cliente come si sta ad ascoltarli. L'uso di e dice al cliente sto ascoltando il vostro input.

Consente di applicare questo lo scenario di cui sopra:

Cliente: ". Perché non basta fare in questo modo, e che si occuperà della situazione"

Servizio Clienti persona: "Capisco quello che sta dicendo, e possiamo farlo in questo modo".

Come potete vedere si tratta di una risposta più positiva al feedback del cliente. Invece il cliente è sul lato opposto della soluzione usando la parola e si crea un ponte per il cliente di attraversare a prendere in considerazione le vostre soluzioni. Linea di fondo, il cliente è più propensi ad accettare velocemente le vostre soluzioni.

g il cliente sta facendo sentire il cliente come si sta ad ascoltarli. L'uso di e dice al cliente sto ascoltando il vostro input.

Consente di applicare questo lo scenario di cui sopra:

Cliente: ". Perché non basta fare in questo modo, e che si occuperà della situazione"

Servizio Clienti persona: "Capisco quello che sta dicendo, e possiamo farlo in questo modo".

Come potete vedere si tratta di una risposta più positiva al feedback del cliente. Invece il cliente è sul lato opposto della soluzione usando la parola e si crea un ponte per il cliente di attraversare a prendere in considerazione le vostre soluzioni. Linea di fondo, il cliente è più propensi ad accettare velocemente le vostre soluzioni.

Quindi, se possibile, registrati in una conversazione in modo da poter vedere dove si sta usando ma. Poi il lavoro di sostituzione e al posto di ma. Si può sentire un po 'impacciato in un primo momento. Tuttavia, il più utilizzato e il più agevole che suonerà e vedrete i risultati immediati. I vantaggi sono meno stress per te, positivo situazioni servizio clienti, e clienti più soddisfatti. Ricordate, lasciare il vostro senza ma alle spalle e anche voi, fornirà un ottimo servizio al cliente.

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