Thursday, January 20, 2011

Dieci Servizio Clienti Online Tips

A parte le parole d'ordine attuale, il servizio clienti è cambiato molto poco dal commercio iniziato. Se si desidera un cliente ad acquistare ancora da voi, e di raccomandare il prodotto o il servizio agli altri, denunce o problemi devono essere gestiti correttamente.

"Un cliente soddisfatto ci dirà cinque persone circa la loro esperienza, un cliente insoddisfatti dirà 25!"

Servizio clienti su Internet

Internet è un luogo impersonale per lo shopping. Per questo motivo, il cliente si sente online scarsa fedeltà a voi o la vostra azienda. Molti acquirenti online non limiterà la loro rabbia e sconvolto entrambi. Si sentono al sicuro dietro il loro indirizzo e-mail anonime. Pertanto, nel rispondere a una denuncia, è necessario stabilire rapidamente rapporto con il cliente. Per fare questo, le tue abilità di telefono e l'etichetta e-mail deve essere eccezionale. Non sarà probabilmente una seconda possibilità per fare l'impressione giusta.

Ecco alcuni suggerimenti per metterti sulla strada giusta:

1. Non dare risposte stock quando i clienti non chiedono stock! Fate attenzione a rispondere ad ogni domanda o preoccupazione che un cliente pone in una e-mail. Non c'è niente di peggio che tornare una email da un proprietario di affari o il loro rappresentante del servizio clienti che non risolvere i problemi di voi indicato nella tua e-mail, dà risposte predefinite per quello che hai chiesto, o ti fa sentire come un fastidio ... o un manichino!

2. Terminare la chiamata o e-mail su una nota positiva per il cliente. Si ricorderanno le tue ultime parole migliori. In altre parole, non si concludono la conversazione dicendo: "E mi dispiace davvero non hai ricevuto i tuoi widget quando promesso." Dire, "Martha, il widget è sulla mia scrivania adesso. Sarò la confezione subito dopo questa chiamata e mi ci vuole per l'ufficio postale me stesso." Ora smetti di parlare! Non essere tentato di scusarsi di nuovo e ricordare loro il problema. Invia i clienti con il buon gusto di una risoluzione in bocca.

3. Nelle e-mail, usare "cortesia esagerata." Dal momento che la persona non può vedere o sentire la vostra espressione vostro tono di voce, le tue parole deve fare di tutto per voi. Leggere le email almeno tre volte prima di premere il tasto di invio.

ntative che non risolvere i problemi di voi indicato nella tua e-mail, in scatola dà risposte a quello che hai chiesto, o ti fa sentire come un fastidio ... o un manichino!

2. Terminare la chiamata o e-mail su una nota positiva per il cliente. Si ricorderanno le tue ultime parole migliori. In altre parole, non si concludono la conversazione dicendo: "E mi dispiace davvero non hai ricevuto i tuoi widget quando promesso." Dire, "Martha, il widget è sulla mia scrivania adesso. Sarò la confezione subito dopo questa chiamata e mi ci vuole per l'ufficio postale me stesso." Ora smetti di parlare! Non essere tentato di scusarsi di nuovo e ricordare loro il problema. Invia i clienti con il buon gusto di una risoluzione in bocca.

3. Nelle e-mail, usare "cortesia esagerata." Dal momento che la persona non può vedere o sentire la vostra espressione vostro tono di voce, le tue parole deve fare di tutto per voi. Leggere le email almeno tre volte prima di premere il tasto di invio.

Ecco alcuni suggerimenti per metterti sulla strada giusta:

1. Non dare risposte stock quando i clienti non chiedono stock! Fate attenzione a rispondere ad ogni domanda o preoccupazione che un cliente pone in una e-mail. Non c'è niente di peggio che tornare una email da un proprietario di affari o il loro rappresentante del servizio clienti che non risolvere i problemi di voi indicato nella tua e-mail, dà risposte predefinite per quello che hai chiesto, o ti fa sentire come un fastidio ... o un manichino!

2. Terminare la chiamata o e-mail su una nota positiva per il cliente. Si ricorderanno le tue ultime parole migliori. In altre parole, non si concludono la conversazione dicendo: "E mi dispiace davvero non hai ricevuto i tuoi widget quando promesso." Dire, "Martha, il widget è sulla mia scrivania adesso. Sarò la confezione subito dopo questa chiamata e mi ci vuole per l'ufficio postale me stesso." Ora smetti di parlare! Non essere tentato di scusarsi di nuovo e ricordare loro il problema. Invia i clienti con il buon gusto di una risoluzione in bocca.

3. Nelle e-mail, usare "cortesia esagerata." Dal momento che la persona non può vedere o sentire la vostra espressione vostro tono di voce, le tue parole deve fare di tutto per voi. Leggere le email almeno tre volte prima di premere il tasto di invio.

ntative che non risolvere i problemi di voi indicato nella tua e-mail, in scatola dà risposte a quello che hai chiesto, o ti fa sentire come un fastidio ... o un manichino!

2. Terminare la chiamata o e-mail su una nota positiva per il cliente. Si ricorderanno le tue ultime parole migliori. In altre parole, non si concludono la conversazione dicendo: "E mi dispiace davvero non hai ricevuto i tuoi widget quando promesso." Dire, "Martha, il widget è sulla mia scrivania adesso. Sarò la confezione subito dopo questa chiamata e mi ci vuole per l'ufficio postale me stesso." Ora smetti di parlare! Non essere tentato di scusarsi di nuovo e ricordare loro il problema. Invia i clienti con il buon gusto di una risoluzione in bocca.

3. Nelle e-mail, usare "cortesia esagerata." Dal momento che la persona non può vedere o sentire la vostra espressione vostro tono di voce, le tue parole deve fare di tutto per voi. Leggere le email almeno tre volte prima di premere il tasto di invio.

Ecco alcuni suggerimenti per metterti sulla strada giusta:

1. Non dare risposte stock quando i clienti non chiedono stock! Fate attenzione a rispondere ad ogni domanda o preoccupazione che un cliente pone in una e-mail. Non c'è niente di peggio che tornare una email da un proprietario di affari o il loro rappresentante del servizio clienti che non risolvere i problemi di voi indicato nella tua e-mail, dà risposte predefinite per quello che hai chiesto, o ti fa sentire come un fastidio ... o un manichino!

2. Terminare la chiamata o e-mail su una nota positiva per il cliente. Si ricorderanno le tue ultime parole migliori. In altre parole, non si concludono la conversazione dicendo: "E mi dispiace davvero non hai ricevuto i tuoi widget quando promesso." Dire, "Martha, il widget è sulla mia scrivania adesso. Sarò la confezione subito dopo questa chiamata e mi ci vuole per l'ufficio postale me stesso." Ora smetti di parlare! Non essere tentato di scusarsi di nuovo e ricordare loro il problema. Invia i clienti con il buon gusto di una risoluzione in bocca.

3. Nelle e-mail, usare "cortesia esagerata." Dal momento che la persona non può vedere o sentire la vostra espressione vostro tono di voce, le tue parole deve fare di tutto per voi. Leggere le email almeno tre volte prima di premere il tasto di invio.

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