Friday, January 21, 2011

Le persone cercano gioia nel loro lavoro

Recentemente ho riletto il lavoro del Dr. W. Edward Deming. E 'uno dei miei "hero'es pensiero", qualcuno che ha fortemente influenzato come io vedo la qualità, prestazioni, produttività, successo e "WOW! Ing", sia dipendenti e clienti. Alcuni decenni fa, Deming ha offerto una nuova prospettiva su come il gioco del business potrebbe essere svolto, e, di conseguenza, produrre un risultato assolutamente imprevedibile.

Deming è noto soprattutto per il suo lavoro di qualità con i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale, contribuisce a trasformare il paese dilaniato dalla guerra in potere economico che è oggi. Ha presentato i suoi concetti di qualità qui negli Stati Uniti per le case automobilistiche grande, ma l'arroganza, orgoglio e "Flat World Thinking" spazzolato i suoi concetti e il contributo da parte.

Così Deming ha preso i suoi concetti in Giappone. Quella che fu la qualità bacio della morte - "Made in Japan" - è ora un simbolo di innovazione, qualità e leadership della produzione.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

, Producono un risultato totalmente imprevedibile.

Deming è noto soprattutto per il suo lavoro di qualità con i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale, contribuisce a trasformare il paese dilaniato dalla guerra in potere economico che è oggi. Ha presentato i suoi concetti di qualità qui negli Stati Uniti per le case automobilistiche grande, ma l'arroganza, orgoglio e "Flat World Thinking" spazzolato i suoi concetti e il contributo da parte.

Così Deming ha preso i suoi concetti in Giappone. Quella che fu la qualità bacio della morte - "Made in Japan" - è ora un simbolo di innovazione, qualità e leadership della produzione.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

, Producono un risultato totalmente imprevedibile.

Deming è noto soprattutto per il suo lavoro di qualità con i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale, contribuisce a trasformare il paese dilaniato dalla guerra in potere economico che è oggi. Ha presentato i suoi concetti di qualità qui negli Stati Uniti per le case automobilistiche grande, ma l'arroganza, orgoglio e "Flat World Thinking" spazzolato i suoi concetti e il contributo da parte.

Così Deming ha preso i suoi concetti in Giappone. Quella che fu la qualità bacio della morte - "Made in Japan" - è ora un simbolo di innovazione, qualità e leadership della produzione.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

, Producono un risultato totalmente imprevedibile.

Deming è noto soprattutto per il suo lavoro di qualità con i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale, contribuisce a trasformare il paese dilaniato dalla guerra in potere economico che è oggi. Ha presentato i suoi concetti di qualità qui negli Stati Uniti per le case automobilistiche grande, ma l'arroganza, orgoglio e "Flat World Thinking" spazzolato i suoi concetti e il contributo da parte.

Così Deming ha preso i suoi concetti in Giappone. Quella che fu la qualità bacio della morte - "Made in Japan" - è ora un simbolo di innovazione, qualità e leadership della produzione.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

, Producono un risultato totalmente imprevedibile.

Deming è noto soprattutto per il suo lavoro di qualità con i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale, contribuisce a trasformare il paese dilaniato dalla guerra in potere economico che è oggi. Ha presentato i suoi concetti di qualità qui negli Stati Uniti per le case automobilistiche grande, ma l'arroganza, orgoglio e "Flat World Thinking" spazzolato i suoi concetti e il contributo da parte.

Così Deming ha preso i suoi concetti in Giappone. Quella che fu la qualità bacio della morte - "Made in Japan" - è ora un simbolo di innovazione, qualità e leadership della produzione.

Una linea da Deming è saltata davanti a me: "La gente cerca la gioia nel lavoro". WOW! Ecco un "permaloso feely" concetto dalla misurazione hard core, TQM, la qualità, "tutto deve essere quantificabile," Guru. Ho guardato il concetto di nuovo e si domandava che questo visionario capito sulla natura umana e la produttività che potrebbe servire a noi oggi.

No comments:

Post a Comment