Wednesday, January 5, 2011

3 elementi essenziali di funzionamento di un business di successo

Avete mai immaginato cosa sarebbe come vivere il tuo sogno? Un buon punto di partenza sarebbe quello di riconoscere che ci sono tre elementi, e solo tre elementi, che il successo separato dal fallimento. Se si esercita uno degli elementi, si potrebbe essere proprio successo. Due e probabilmente riuscirà. Tre, e si può praticamente garantire il vostro successo.

Che cosa sono? Sono ingannevolmente semplice, e nel profondo dentro di te sai cosa sono. Ma a proposito scriverle e usarli come guida nella selezione del vostro business sogno farà la differenza nel mondo. Come si passa attraverso questo esercizio, si drammaticamente costruire le possibilità di successo. Da nessuna parte la conteggia più di qui, decidere quanti dei tre elementi essenziali che si qualificano per realizzare il tuo sogno.

1. Trova un bisogno!

Esiste una nicchia di mercato per il tuo prodotto o servizio? Il mondo, o anche la vostra comunità, bisogno di quello che hai da offrire? Solo di campionamento e analisi si sarà in grado di determinare questo con certezza, ma noi tratteremo questo come andiamo avanti in maggiore dettaglio. L'aspetto più importante sarebbe quella di determinare una Unique Selling Proposition per il tuo prodotto o servizio. Troppi imprenditori stanno solo cercando di essere me-too aziende. Non si può essere come il tizio accanto e si aspettano di prosperare in questa economia volatile.

Una delle cose più importanti che ho imparato da mio padre è stato, ci sono solo due cose da considerare, e accanto a loro tutto il resto è secondario. Queste due cose sono: (1) Che cosa vuole veramente? E come, e forse ancora più importante, (2) Sei disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungerlo?

Quello che fai davvero, davvero vuoi da questa azione? Qual è il tuo obiettivo finale? Siete disposti a fare tutto il necessario per raggiungere questo obiettivo? Invece di cercare un business basato su quanti soldi si possono guadagnare up-front, selezionare un business basato sul vostro amore per questo sforzo. Le persone di maggior successo e soddisfatto sono gli individui che seguono un sogno o una visione di loro. Essi non sono solo fuori cercando di fare un dollaro.

Quali opportunità si può agire? Woolworth ha visto la necessità di piccoli articoli di basso costo e ha aperto la catena di negozi che ha incassato miliardi. Wrigley cominciato a dare via gomma come bonus, e ha colto l'occasione per espandere in tutto il mondo.

NGS sono: (1) Che cosa vuole veramente? E come, e forse ancora più importante, (2) Sei disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungerlo?

Quello che fai davvero, davvero vuoi da questa azione? Qual è il tuo obiettivo finale? Siete disposti a fare tutto il necessario per raggiungere questo obiettivo? Invece di cercare un business basato su quanti soldi si possono guadagnare up-front, selezionare un business basato sul vostro amore per questo sforzo. Le persone di maggior successo e soddisfatto sono gli individui che seguono un sogno o una visione di loro. Essi non sono solo fuori cercando di fare un dollaro.

Quali opportunità si può agire? Woolworth ha visto la necessità di piccoli articoli di basso costo e ha aperto la catena di negozi che ha incassato miliardi. Wrigley cominciato a dare via gomma come bonus, e ha colto l'occasione per espandere in tutto il mondo.

È necessario creare una unicità al prodotto o servizio. Che cosa potete offrire che nessun altro può offrire? E 'una garanzia migliore prezzo, migliore servizio clienti, maggiore assistenza tecnica, più veloce di spedizione, o inferiore? Pensate a qualcosa che vi distinguono dalla concorrenza e di descrivere in dettaglio esattamente quello che è.

2. Essere bravo a quello che fate.

Se sei buono come, o meglio, il tizio accanto quando si tratta di produzione / commercializzazione del prodotto o servizio? Questo elemento richiede una onesta auto-valutazione. "Quali sono le mie capacità?" Per determinare la capacità si deve prendere un inventario onesto di te stesso. Esaminare tutte le possibilità ed essere sicuri di includere punti di forza e di debolezza. Il vostro punto di forza in grado di farvi vincere la vostra deficit?

3. Hanno vera passione per il business.

Se c'è un elemento che non può assolutamente fare a meno, è passione. La passione è un'energia irresistibile attitudinale che genera potere. Avete la passione per lavorare con il vostro prodotto o servizio? Si noti, non ho detto "ti piace quello che vuoi fare?" Ci sono troppi concorrenti là fuori che sono pronti, desiderosi e capaci di "mangiare il pranzo" quando si tratta di competere con voi. Possono avere trovato la stessa nicchia che avete trovato. Essi possono, come quello che fanno tanto quanto te. Ma ciò che separa i vincitori dai perdenti è passione.

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