Sunday, January 16, 2011

Una strategia semplice per organizzare il tuo business online

Recentemente un sondaggio ha mostrato che le imprese più in linea non sono organizzati. In realtà molte organizzazioni lanciare un sito web utilizzando costoso tutti i più recenti "campane e fischi" solo per scoprire che una esperienza generalmente insoddisfacente.

Oltre alla vendita rispetto a problemi tecnici e di marketing del sito stesso molte organizzazioni sia in termini di adeguati comportamenti organizzativi, nonché di efficaci modelli organizzativi è stata tristemente trascurato da molti dettaglianti stabiliti.

Si può avere un sito aziendale con personale dedicato e webmaster, ma è scarsamente integrati all'interno della propria organizzazione con il compito di genitore e mal ruoli definiti. Una semplice domanda da porsi. Avete un gruppo centrale di internet (CIG), diretto da un direttore Web e composto da personale dedicato per ciascuna funzione aziendale?

Se poi non a seconda del formato organizzazioni e le abilità necessarie per implementare un CIG o esternalizzare tali funzioni. In genere, molti rivenditori tradizionali abbiano acquisito abitudini organizzative che non sono ben allineate alle esigenze del commercio elettronico. Va rilevato che quattro tratti o comportamenti indesiderati si trovano in molte organizzazioni devono stare in guardia.

Si potrebbe scoprire che nella vostra crescente complessità sociale ha indotto la rigidità e lentezza dei processi decisionali. Vi è anche una tendenza verso conflitto interno e la stratificazione, oltre che una leadership che tendono a sottolineare gli investimenti di capitale come soluzione a tutti i problemi.

Il movimento verso il controllo centralizzato, che caratterizza un tipico business dei beni di consumo, porterà con sé uno scarso coordinamento tra i reparti e divisioni risulta in un indebolito senso del mercato e una maggiore insoddisfazione.

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Il movimento verso il controllo centralizzato, che caratterizza un tipico business dei beni di consumo, porterà con sé uno scarso coordinamento tra i reparti e divisioni risulta in un indebolito senso del mercato e una maggiore insoddisfazione.

Queste caratteristiche sono in conflitto diretto con ciò che è necessario conoscere le caratteristiche culturali di puro e-business di successo. Un e-business è prevalentemente una organizzazione piatta con decisioni più rapide in cui l'assunzione di rischi è incoraggiata e il fallimento è solo l'istruzione.

I dipendenti tendono a lavorare per lunghe ore in ufficio per scelta e sono molto autonomi disciplinati. In genere queste società utilizzano i principi guida, piuttosto che le procedure e tendono a dare l'esempio.

Quando questi due tipi di ambiente culturale sono riuniti, inaspettato e, forse, comportamenti disfunzionali ci si deve attendere di emergere. Date le differenze culturali e organizzative tra le imprese "nuova economia" e "vecchi", il modo in cui voi, come un rivenditore stabiliti, è opportuno avviare e gestire operazioni di Internet è quindi estremamente importante.

Un fattore da considerare è che le piccole imprese sono più flessibili organizzativo. Si dovrebbe considerare che l'e-commerce ha fornito una maggiore "e-qualità" per le piccole imprese in relazione ai loro concorrenti più grandi.

Avrete bisogno di una maggiore disponibilità alla ricerca di alleanze e partnership appropriate, oltre a considerare i disegni organizzativi, azienda spin-off, ecc, che fornirà la convergenza verso il modello di business integrato necessario per superare queste discordanze di cultura e di prospettive.

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