Wednesday, January 26, 2011

Il Six Sigma per bisogno di avere il supporto di gestione superiore?

La risposta breve è: "Sì!"

La risposta lo è più, «Sì, ed ecco perché."

Avete mai avuto la triste esperienza del lavoro in cui la gestione non è pienamente realizzare o capire il valore di investire il tempo supplementare e gli sforzi necessari per migliorare la qualità? Tale esperienza non è certo raro. Tu non sappia il valore di sostegno alla gestione superiore, se si è in un clima aziendale che non supporta il miglioramento dei processi a partire dall'alto verso il basso.

supporto per la gestione superiori per Six Sigma è un fattore critico in due aree. In primo luogo, la potenza e la portata del Six Sigma richiede un notevole impegno da parte dell'organizzazione. Ciò richiede il sostegno di gestione di superare le barriere dipartimentali. In secondo luogo, qualsiasi tipo di cambiamento in una organizzazione incontrerà qualche resistenza, intenzionale o solo in virtù di inerzia. Quando la gestione è superiore alle spalle che il cambiamento, la resistenza può essere contrastata e superare.

Non si può prendere sul Six Sigma con un atteggiamento apatico. Non è possibile attuare frammentarie. Six Sigma non è per dilettanti. Se siete in, sei nel profondo, e ci si trova per il lungo raggio. Naturalmente, per il miglioramento dei processi reali e duraturi, che è come dovrebbe essere. Senza un impegno di gestione del 100% del programma Six Sigma, Six Sigma si trasforma in un altro "programma di gestione".

Ci saranno sempre resistenza alle variazioni introdotte in un organismo, e il cambiamento richiede un sostegno continuo, di incoraggiamento, e il monitoraggio dal top management di superare tale resistenza. Ci sono molti modi per i progetti a fallire, e conviene sempre dare la colpa al nuovo strumento. Se cercate bene, però, se Six Sigma non riesce, il fallimento è chiaramente colpa di gestione. Se il management ha veramente l'occhio al cliente ed è intento a fornire prodotti e servizi di qualità, quindi Six Sigma è una buona scelta per tenere tutti concentrati.

Tutti possono convenire che il miglioramento continuo processo è utile, ma per ottenere la dedizione di tempo e denaro per farlo è spesso difficile. Il supporto della gestione superiore è un requisito assoluto per la qualità. I leader dell'organizzazione stabilire l'agenda, le regole, e autorizzare le risorse. Senza l'impegno genuino del management, della vostra azienda Six Sigma sarà difficile, se non impossibile, per realizzare miglioramenti duraturi. Management buy-in è necessario ma non sufficiente. I leader devono letteralmente aprire la strada e ispirare le persone ad impegnarsi e giocare il loro ruolo.

sono molti modi per i progetti a fallire, e conviene sempre dare la colpa al nuovo strumento. Se cercate bene, però, se Six Sigma non riesce, il fallimento è chiaramente colpa di gestione. Se il management ha veramente l'occhio al cliente ed è intento a fornire prodotti e servizi di qualità, quindi Six Sigma è una buona scelta per tenere tutti concentrati.

Tutti possono convenire che il miglioramento continuo processo è utile, ma per ottenere la dedizione di tempo e denaro per farlo è spesso difficile. Il supporto della gestione superiore è un requisito assoluto per la qualità. I leader dell'organizzazione stabilire l'agenda, le regole, e autorizzare le risorse. Senza l'impegno genuino del management, della vostra azienda Six Sigma sarà difficile, se non impossibile, per realizzare miglioramenti duraturi. Management buy-in è necessario ma non sufficiente. I leader devono letteralmente aprire la strada e ispirare le persone ad impegnarsi e giocare il loro ruolo.

Quando i vostri capi di alta direzione sono a bordo, possono controllare l'attuazione dello sforzo di Six Sigma. Essi possono rispondere adeguatamente sia ai successi e ai blocchi stradali. Six Sigma non può essere la pallottola d'argento da solo: deve avere il supporto completo e impegno di tutti i livelli dell'organizzazione. Ci sono molte altre metodologie di miglioramento della qualità che hanno la capacità di aiutare le organizzazioni. Una delle differenze cruciali tra loro e Six Sigma Six Sigma è che riconosca la necessità di un accurato supporto organizzativo e dedizione.

gestione di superare tale resistenza. Ci sono molti modi per i progetti a fallire, e conviene sempre dare la colpa al nuovo strumento. Se cercate bene, però, se Six Sigma non riesce, il fallimento è chiaramente colpa di gestione. Se il management ha veramente l'occhio al cliente ed è intento a fornire prodotti e servizi di qualità, quindi Six Sigma è una buona scelta per tenere tutti concentrati.

Tutti possono convenire che il miglioramento continuo processo è utile, ma per ottenere la dedizione di tempo e denaro per farlo è spesso difficile. Il supporto della gestione superiore è un requisito assoluto per la qualità. I leader dell'organizzazione stabilire l'agenda, le regole, e autorizzare le risorse. Senza l'impegno genuino del management, della vostra azienda Six Sigma sarà difficile, se non impossibile, per realizzare miglioramenti duraturi. Management buy-in è necessario ma non sufficiente. I leader devono letteralmente aprire la strada e ispirare le persone ad impegnarsi e giocare il loro ruolo.

Quando i vostri capi di alta direzione sono a bordo, possono controllare l'attuazione dello sforzo di Six Sigma. Essi possono rispondere adeguatamente sia ai successi e ai blocchi stradali. Six Sigma non può essere la pallottola d'argento da solo: deve avere il supporto completo e impegno di tutti i livelli dell'organizzazione. Ci sono molte altre metodologie di miglioramento della qualità che hanno la capacità di aiutare le organizzazioni. Una delle differenze cruciali tra loro e Six Sigma Six Sigma è che riconosca la necessità di un accurato supporto organizzativo e dedizione.

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