Thursday, January 6, 2011

I 3 segreti di motivazione della squadra

Vuoi un team altamente motivato, che non astenersi dal lavoro, non continuare a cercare per altri lavori e dare un contributo positivo per il vostro business?

Se la risposta è "sì", allora ci sono tre misure che dovete prendere con ogni membro della vostra squadra.

Fase 1 - Trascorrere del tempo di qualità

Non ho detto "tempo di quantità" ho detto "tempo di qualità". Uno o due minuti di tempo di qualità su base regolare sono molto più produttivo di una revisione un'ora ogni anno.

È necessario conoscere ogni membro della vostra squadra migliore e hanno bisogno di conoscere te.

Questo vi aiuterà a costruire un rapporto positivo con ogni membro del team. Otterrai una migliore comprensione di essi e come sono la manipolazione del lavoro.

Sarà anche dare l'impressione che vi preoccupate per l'individuo e per mostrare che sei lì per aiutare con i problemi sia personali che aziendali.

Trascorrere del tempo di qualità incoraggerà opinioni e idee per il flusso da loro e ti permette di spiegare la missione della società. Dà loro la sensazione di essere in su le cose che è una motivazione enorme.

Essa aiuterà anche a costruire un "sistema di allarme precoce" di tutti i problemi sia aziendali e personali. Infine, si costruisce lo spirito di squadra e il morale.

Fase 2 - fornire un feedback e allenatore

Avete bisogno di dire regolarmente ogni membro della vostra squadra quando stanno facendo bene e quando non così bene.

Ho letto alcune recenti ricerche che hanno suggerito il 65% dei dipendenti negli Stati Uniti non ha ricevuto il riconoscimento al lavoro nel corso dell'anno passato.

La mia esperienza mi dice che è molto simile in tutto il mondo e molto di peggio in alcuni paesi.

Alcuni gestori credono ancora - "perché dovrei lodare le persone quando sono solo facendo quello che sono pagati per fare". Se si vuole una squadra felice e motivato, allora avete bisogno di dire loro quando stanno facendo bene.

E 'anche importante dire alla gente quando non sono un buon rendimento. Ci sono troppi dirigenti che ignorano il comportamento poveri o scendere sulla persona come una tonnellata di mattoni.

Ci sono modi particolari per fornire un feedback e allenatore e sono descritti in dettaglio nel libro - Come ottenere più vendite motivando la tua squadra.

Fase 3 - Essere un credente

Siamo ora entrare nella zona di "Empowerment", che è stato introdotto nel 1980 e divenne un po 'di uno slogan di gestione. Tuttavia, credo che sia uno dei concetti più promettenti ma meno compresi nella motivazione team oggi.

Sono una specie abbastanza giù per terra pratici di persona (probabilmente deriva dal mio background di ingegneria). Io non sono di grosse dimensioni in teorie motivazione se non riesco a vedere i benefici per me - io vedo un grande vantaggio per i manager e team leader in Empowerment.

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E 'anche importante dire alla gente quando non sono un buon rendimento. Ci sono troppi dirigenti che ignorano il comportamento poveri o scendere sulla persona come una tonnellata di mattoni.

Ci sono modi particolari per fornire un feedback e allenatore e sono descritti in dettaglio nel libro - Come ottenere più vendite motivando la tua squadra.

Fase 3 - Essere un credente

Siamo ora entrare nella zona di "Empowerment", che è stato introdotto nel 1980 e divenne un po 'di uno slogan di gestione. Tuttavia, credo che sia uno dei concetti più promettenti ma meno compresi nella motivazione team oggi.

Sono una specie abbastanza giù per terra pratici di persona (probabilmente deriva dal mio background di ingegneria). Io non sono di grosse dimensioni in teorie motivazione se non riesco a vedere i benefici per me - io vedo un grande vantaggio per i manager e team leader in Empowerment.

Empowerment è di circa utilizzando le conoscenze, abilità, esperienza e potere motivazione che è già all'interno del vostro popolo.

La maggioranza delle persone nel team e organizzazioni di tutto il mondo sono gravemente sottoutilizzati. La tua squadra probabilmente più da offrire in termini di abilità, conoscenze ed esperienze.

Metti alla prova questo subito - attuare questa procedura, motivare la tua squadra e raggiungere i vostri obiettivi di business.

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