Wednesday, January 12, 2011

A "deve fare" tattica per migliorare il tuo team motivazione Abilità

È mai capitato a voi? Si va a parlare con il tuo capo, o un collega, un amico o qualcuno anche nella vostra famiglia e si sente che non sta ascoltando. Come funziona che ti fanno sentire - non molto bene ho il sospetto.

Quando mi sollevai la questione in un seminario di motivazione della squadra, alcuni dirigenti cominciano a sentirsi un po 'litle disagio.

Se si vuole motivare e avere un buon rapporto con le persone nel tuo team, clienti, colleghi, amici e familiari, allora avete bisogno di essere un buon ascoltatore.

Hai bisogno di guardare e suonano come si sta ascoltando. Quando faccia a faccia è necessario guardare interessati, annuire con la testa e mantenere un buon contatto oculare. Al telefono è necessario effettuare l'occasionale - "Uh-Huh -. Vedo"

Ho visto i dirigenti, di fronte a un problema da un membro del team, iniziare a fare qualcosa di diverso, come il lavoro sul computer. Ho anche sentito dire che i gestori - "Va tutto bene, posso fare due cose in una volta, posso ascoltarvi e lavorare sul computer."

Forse si può, ma il messaggio membri del vostro team si è - "Il mio problema non è che importante, il mio manager semplicemente non è interessato".

Quando sei passare il tempo con le persone è necessario dare loro la vostra attenzione. Avete bisogno di guardare negli occhi, si concentrano su di loro e farli sentire che quello che dicono è importante e merita la vostra attenzione.

Oltre ad esaminare interessato al vostro membro del team o di un problema del vostro cliente, è una buona idea per scrivere. Sono caduto nella trappola di pensare - "Mi ricordo che quando torno in ufficio e vado a controllare su di esso." Tuttavia, una persona che era con detto - "Non devi fare niente di quello che ho detto Alan, perché voi non lo ricordo." Da quel momento in poi ho scritto le cose.

E 'anche una buona idea per parafrasare - di ripetere ciò che la persona ha detto, per assicurare la vostra comprensione e far loro sapere che hai ascoltato.

membro m's o un problema del vostro cliente, è una buona idea per scrivere. Sono caduto nella trappola di pensare - "Mi ricordo che quando torno in ufficio e vado a controllare su di esso." Tuttavia, una persona che era con detto - "Non devi fare niente di quello che ho detto Alan, perché voi non lo ricordo." Da quel momento in poi ho scritto le cose.

E 'anche una buona idea per parafrasare - di ripetere ciò che la persona ha detto, per assicurare la vostra comprensione e far loro sapere che hai ascoltato.

Può sembrare una cosa semplice ma è molto importante utilizzare nomi. Si potrebbe dire in risposta a un problema da un membro del team - ". Parlerò con la Direzione Amministrazione e su questo"

Il suo gran lunga migliore di dire - "Parlerò con la Direzione Amministrazione e di quella di Susan, la ringrazio per aver portato alla mia attenzione." Questo è un modo molto migliore per motivare un manager di agire.

nome di una persona è uno dei più caldi suoni che sentono. Si dice - "Ti riconosco come individuo." Tuttavia, non esagerare in quanto potrebbe venire attraverso come condiscendente.

Quindi, solo qualche spunto di riflessione - molte persone credono che per essere un buon motivatore è necessario essere un buon oratore, quando in realtà - è necessario essere un grande ascoltatore.

No comments:

Post a Comment