Sunday, January 23, 2011

Come appetitoso vostra opinione? (Come motivare con comunicazione positiva)

Recentemente, stavo guardando una replica dello show televisivo di successo, The Cosby Show. Il patriarca di questa famiglia professionale (è un medico e sua moglie è avvocato.) Interpretato da Bill Cosby, è stato appena detto da sua figlia al college che lo She ragazzo portato a casa per incontrarlo è stato veramente il suo fidanzato. Egli ha deluso con la notizia. Deluso non nel giovane o quello che ha fatto (era un "ingegnere di manutenzione"), ma nel modo in cui gli è stato detto su questo impegno.

Mr. Cosby ha detto che il modo in cui gli era stato detto era come prendere una frizzante, deliziosa, bistecca robusto T-bone e servire su un coperchio può spazzatura. Non è troppo appetitoso. Sapete la bistecca è delizioso, ma sarebbe davvero vogliamo mangiare? Non è troppo appetitoso.

Vi chiedo, quando dai feedback, non si rendono appetibile per il ricevitore del feedback? Oppure si fa a fare il vostro "bistecca" indigesto? Possiamo essere dando ottimi riscontri di tutti i giorni e, se non lo facciamo in modo appetitoso altri lo digerire, il nostro feedback non sarà dato seguito.

Di seguito sono dieci tecniche per rendere più appetitoso il tuo feedback:

1. Preparazione per un ottimo pasto
Proprio come si farebbe di preparazione per un ottimo pasto, si dovrebbe preparare a fornire un feedback. Mentalmente andare oltre le seguenti:

* Il feedback è importante?
* Che cosa voglio ottenere con il feedback?
* Chi sono le persone che mi darà il feedback a?
* Come si prendono i miei commenti? Come posso fare il mio feedback più appetibile per loro?
* Come hanno preso i commenti di feedback in passato?
* C'è qualcuno meglio che posso fare ricorso a "servire" il feedback?

Proprio come ci si aspetta di produrre un ottimo pasto, mentalmente si aspettano di avere una grande sessione di feedback. Prendetevi il tempo per visualizzare l'interazione positiva ed i risultati, dando il feedback. Sappiate che migliorerà la vita di chi vi darà feedback e di come si realizzare i tuoi obiettivi.

Nota: Ricorda che tutti i feedback, con l'obiettivo di migliorare un altro individuo o una situazione, è positivo. E 'quando non siamo riceve o dare un feedback costante che le situazioni volta negativi a causa di incomprensioni.

e dare il feedback a?
* Come si prendono i miei commenti? Come posso fare il mio feedback più appetibile per loro?
* Come hanno preso i commenti di feedback in passato?
* C'è qualcuno meglio che posso fare ricorso a "servire" il feedback?

Proprio come ci si aspetta di produrre un ottimo pasto, mentalmente si aspettano di avere una grande sessione di feedback. Prendetevi il tempo per visualizzare l'interazione positiva ed i risultati, dando il feedback. Sappiate che migliorerà la vita di chi vi darà feedback e di come si realizzare i tuoi obiettivi.

Nota: Ricorda che tutti i feedback, con l'obiettivo di migliorare un altro individuo o una situazione, è positivo. E 'quando non siamo riceve o dare un feedback costante che le situazioni volta negativi a causa di incomprensioni.

2. Timing e di grande effetto per un grande pasto
Assicurarsi che si stanno dando il feedback quando è necessario. Dare un feedback molto tempo dopo c'è bisogno diluisce la "fame" per il feedback. Dare un feedback troppo presto quando non c'è "fame" per il feedback consentirà il pasto, i vostri commenti, per andare a rifiuti e non avere l'impatto sul comportamento che avete bisogno.

3. Ingredienti di qualità sono l'inizio di un ottimo pasto Siate coerenti ogni volta che un feedback in modo che la persona che riceve il feedback saprà cosa aspettarsi. Essere onesti nei commenti. Concentrarsi anche i tuoi commenti su azioni osservate, non la persona. Oppure, come ho detto, "punto a punto, non persona a persona." Usa "I" dichiarazioni.

* Essere diretti nei commenti. Proprio come non si vuole aspettare per sempre per arrivare al piatto principale, non si vuole aspettare per sempre che qualcuno di dirvi il motivo per cui si stanno dando feedback.
* Set aspettative positive così vogliono mangiare. Invece di dire quanto segue:

"Mike, vieni nel mio ufficio oggi alle ore 15:00 in modo che io posso darvi qualche" critica costruttiva ". Mike è il pensiero che aveva invece essere avere un canale radicolare.

egli obiettivo di migliorare la situazione o di un altro individuo, è positivo. E 'quando non siamo riceve o dare un feedback costante che le situazioni volta negativi a causa di incomprensioni.

2. Timing e di grande effetto per un grande pasto
Assicurarsi che si stanno dando il feedback quando è necessario. Dare un feedback molto tempo dopo c'è bisogno diluisce la "fame" per il feedback. Dare un feedback troppo presto quando non c'è "fame" per il feedback consentirà il pasto, i vostri commenti, per andare a rifiuti e non avere l'impatto sul comportamento che avete bisogno.

3. Ingredienti di qualità sono l'inizio di un ottimo pasto Siate coerenti ogni volta che un feedback in modo che la persona che riceve il feedback saprà cosa aspettarsi. Essere onesti nei commenti. Concentrarsi anche i tuoi commenti su azioni osservate, non la persona. Oppure, come ho detto, "punto a punto, non persona a persona." Usa "I" dichiarazioni.

* Essere diretti nei commenti. Proprio come non si vuole aspettare per sempre per arrivare al piatto principale, non si vuole aspettare per sempre che qualcuno di dirvi il motivo per cui si stanno dando feedback.
* Set aspettative positive così vogliono mangiare. Invece di dire quanto segue:

"Mike, vieni nel mio ufficio oggi alle ore 15:00 in modo che io posso darvi qualche" critica costruttiva ". Mike è il pensiero che aveva invece essere avere un canale radicolare.

Dire quanto segue:

"Mike, arriva in ufficio alle 03:00 di oggi. Ho alcune idee su come rendere il vostro lavoro più facile (o qualsiasi altra prestazione) e avrebbe valore il tuo feedback. "

Ricorda, in modo che il destinatario del feedback da fame per le informazioni, applicare il "What's In It For Me" (WIIFM) tecnica. Chiedetevi: "Qual è il beneficio per il ricevitore del mio feedback?"

* Master nostri utensili. Master nostri utensili, le parole che usiamo, quando serve il pasto. Ad esempio, se avete notato qualcuno sfuocato nella loro conversazione, si potrebbe dire quanto segue:

"Sue, rallentare! Sei passeggiate troppo ".

Invece dire quanto segue:

"Sue, sei sicuro avere un sacco sulla vostra mente. Concentriamoci sulla parte superiore i tre punti si vuole discutere ".

Usa parole positive per creare un grande pasto.

4. Richiedi Feedback sul pasto
Incoraggiare l'altra persona per dare un feedback sul tuo feedback. Ciò può chiarire eventuali malintesi. Inoltre, indica che il valore parere dell'altra persona.

5. Concludere il pasto con una nota positiva
Apprezzare il loro tempo, i loro modi, e il comportamento globale del feedback. Fate loro sapere che si apprezzano gli sforzi che stanno facendo. Anche dire loro che ci si aspetta che ci sarà un esito positivo dalla sessione di feedback. Inoltre, far loro sapere che sei lì per aiutarli ad avere successo.

Applicare queste tecniche al lavoro, a casa o nella comunità per assicurarsi che il feedback è più appetibile per gli altri.

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