Saturday, January 15, 2011

Six Sigma è più di un semplice numero Crunching

Alti dirigenti che sanno solo che Six Sigma è famosa e popolare hanno chiesto l'attuazione di programmi di Six Sigma, e, naturalmente, vogliono vedere i numeri. Possono essere molto innamorato con i numeri abbondante che Six Sigma produce. Purtroppo, non può decidere di vedere più di una semplice serie di relazioni e non può capire che Six Sigma è circa molto più che macinare numeri e generazione di report.

Certo, Six Sigma è su calcoli complessi. In Six Sigma, prima di definire il problema e il tuo progetto e quindi si misura il processo dall'inizio alla fine. Six Sigma produce un flusso di dati circa il vostro processo. Queste misure sono fondamentali per il vostro successo. Se non lo si misura, non si può gestire. Attraverso queste misure e di tutti quei dati, si comincia a capire il processo e lo sviluppo di metodologie per identificare e attuare le giuste soluzioni per migliorare il vostro processo. Six Sigma forza chiara è un'analisi basata sui dati e processo decisionale, non parere di qualcuno o istinto.

Tuttavia, chi conosce Six Sigma hanno imparato abbastanza a diffidare di eccessivo "macinare numeri" che non porta a un miglioramento delle prestazioni. Non è la misurazione e le relazioni che creano soluzioni, è il Six Sigma squadra stessa. Una volta che le cause profonde di un problema sono determinate nella fase di analisi di un progetto Six Sigma, il team lavora insieme per trovare soluzioni creative nuovo miglioramento. I dati sono utilizzati e considerati affidabili: è la misura della realtà si faccia! Eppure è la misurazione intelligente e l'analisi intelligente dei dati e, soprattutto, la creazione di soluzioni smart nuovo miglioramento e la loro attuazione, che creano un reale cambiamento.

blema cause sono determinate nella fase di analisi di un progetto Six Sigma, il team lavora insieme per trovare soluzioni creative nuovo miglioramento. I dati sono utilizzati e considerati affidabili: è la misura della realtà si faccia! Eppure è la misurazione intelligente e l'analisi intelligente dei dati e, soprattutto, la creazione di soluzioni smart nuovo miglioramento e la loro attuazione, che creano un reale cambiamento.

Six Sigma è più di un data-cattura, il processo di elaborazione di calcoli numerici. Si tratta di una filosofia e una metodologia, ma è un modo di guardare al business e un modo di fare processi di business. Six Sigma fornisce una metodologia strutturata data-driven con strumenti e tecniche mediante l'applicazione di cui le aziende possono misurare le prestazioni di base dei loro processi e determinare le cause delle variazioni, oltre a migliorare i loro processi per soddisfare e superare i livelli di prestazione desiderati. Six Sigma è una tecnica per introdurre controllata pensiero in un metodo di gestione del cambiamento continuo. Si tratta di un desiderio di migliorare costantemente un prodotto o servizio offerto.

Il valore di analisi statistica non può essere sottovalutato. Come può una organizzazione a migliorare, se non ha un valore di riferimento stabilito? Come può un'organizzazione determinare se ha fatto progressi se non ci sono dati per indicare un miglioramento? La misurazione delle attività (tempi, tempi di ciclo, i tassi di fallimento, i tempi morti, ecc) è molto importante. Utilizzando queste misure di capire la variabilità nei processi è sostanzialmente migliore rispetto al metodo ad hoc da-doesnt-feel-destra. Tuttavia, senza una conoscenza approfondita e competenze di come utilizzare le statistiche in un ambiente aziendale, tutti i calcoli complessi in tutto il mondo non creerà un vero cambiamento. In ultima analisi, miglioramento dei processi aziendali si realizza attraverso l'acquisizione di conoscenze. Poiché la conoscenza è un bene che le persone acquisiscono, le organizzazioni devono riconoscere la loro gente, come i loro beni più preziosi. personale ben addestrato raccogliere la conoscenza che porta al miglioramento della qualità. Attraverso la diffusione effettiva delle Six Sigma, l'utilizzo di persone in grado di migliorare le prestazioni del processo, di prodotto e di influenzare la qualità del servizio, influenzare positivamente la soddisfazione del cliente, e di assicurare il successo commerciale a lungo termine.

tecnica di introdurre controllata pensiero in un metodo di gestione del cambiamento continuo. Si tratta di un desiderio di migliorare costantemente un prodotto o servizio offerto.

Il valore di analisi statistica non può essere sottovalutato. Come può una organizzazione a migliorare, se non ha un valore di riferimento stabilito? Come può un'organizzazione determinare se ha fatto progressi se non ci sono dati per indicare un miglioramento? La misurazione delle attività (tempi, tempi di ciclo, i tassi di fallimento, i tempi morti, ecc) è molto importante. Utilizzando queste misure di capire la variabilità nei processi è sostanzialmente migliore rispetto al metodo ad hoc da-doesnt-feel-destra. Tuttavia, senza una conoscenza approfondita e competenze di come utilizzare le statistiche in un ambiente aziendale, tutti i calcoli complessi in tutto il mondo non creerà un vero cambiamento. In ultima analisi, miglioramento dei processi aziendali si realizza attraverso l'acquisizione di conoscenze. Poiché la conoscenza è un bene che le persone acquisiscono, le organizzazioni devono riconoscere la loro gente, come i loro beni più preziosi. personale ben addestrato raccogliere la conoscenza che porta al miglioramento della qualità. Attraverso la diffusione effettiva delle Six Sigma, l'utilizzo di persone in grado di migliorare le prestazioni del processo, di prodotto e di influenzare la qualità del servizio, influenzare positivamente la soddisfazione del cliente, e di assicurare il successo commerciale a lungo termine.

Sì, avete di conoscere bene le statistiche, ma è anche necessario conoscere le esigenze aziendali della propria organizzazione per rendere Six Sigma un successo. Six Sigma è un lavoro che abbraccia l'intera organizzazione, non è solo un insieme di strumenti matematici o di una funzione distinta fatto da contatori di fagioli. Correttamente immaginato come una filosofia del miglioramento della qualità, Six Sigma aiuta tutti i membri dell'organizzazione diventare più efficiente e produttivo.

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