Friday, October 12, 2012

10 Modi per stimolare la motivazione dei dipendenti

Ambiente di affari veloci di oggi esige che il manager efficacia sia un amministratore ben organizzata e altamente adept a bisogni fondamentali della gente di comprensione e comportamento sul posto di lavoro. Guadagnando impegno, coltivare i talenti e garantire la produttività e la motivazione dei dipendenti richiedono la comunicazione aperta e la fiducia tra Manager e personale.


1. Capire il loro comportamento


Persone al lavoro, naturalmente, tendono ad adottare modalità istintiva del comportamento che sono auto-protettive piuttosto che aperto e collaborativo. Questo spiega perché l'emozione è una forza forte di lavoro e perché la gestione spesso reagisce violentemente alle critiche e solitamente cerca di controllo piuttosto che rischiare. Quindi, al fine di eliminare questo tipo di prospettiva e di accrescere la motivazione dei dipendenti, è meglio che influenzano il comportamento piuttosto che a cambiare personalità. Insistendo che cosa vi attendete dai vostri dipendenti peggiorerà solo la situazione.


2. Essere sicuro che siano soddisfatte le esigenze di basso livello di che la gente.


Le persone hanno diversi tipi di esigenze. Esempi di bisogni di livello inferiore sono le condizioni di lavoro, sicurezza del lavoro e stipendio. Al fine di accrescere la motivazione dei dipendenti, è necessario soddisfare questi bisogni fondamentali. Di conseguenza, fallimenti con basic devono quasi sempre spiegare malcontento tra il personale. Soddisfazione, invece, nasce dalla necessita di livello superiore riunione, quali responsabilità progresso e crescita personale. Quando la soddisfazione è soddisfatta, le probabilità sono la motivazione dei dipendenti è a portata di mano.


3. Incoraggiare l'orgoglio


Persone hanno bisogno di sentire che il loro contributo è prezioso e unico. Se sei un manager, cercare di sfruttare questo orgoglio in altri ed essere orgogliosi della propria capacità di gestire personale con risultati positivi. Questo, a sua volta, incoraggerà motivazione dei dipendenti tra le persone.


4. Ascoltare con attenzione


In molte aree di lavoro di un manager, da incontri e valutazioni per le chiamate telefoniche, ascolto svolge un ruolo chiave. Ascolto favorisce la motivazione dei dipendenti e, quindi, benefici entrambi voi ed il vostro personale. Quindi fare uno sforzo per capire gli atteggiamenti della gente di attento ascolto e mettere in discussione e dando loro l'opportunità di esprimersi.


5. Costruire fiducia


Molte persone soffrono di insicurezza in qualche momento. Molti tipi di ansia che colpiscono le persone nelle organizzazioni possono alimentare tale insicurezza e insicurezza ostacola la motivazione dei dipendenti. L'antidoto, quindi, è quello di costruire fiducia dando riconoscimento, attività di alto livello e tutte le informazioni. In tal modo, solo non ristrutturare motivazione dei dipendenti, ma anche aumentare la produttività.


6. Incoraggiare il contatto


Molti gestori come nascondere dietro le porte chiuse di ufficio, mantenendo il contatto al minimo. Che lo rende facile per un amministratore, ma difficile per essere un leader. È molto meglio per tenere aperta la porta dell'ufficio e per incoraggiare la gente a visitare quando la porta è aperta. Vai dal tuo modo di chiacchierare con il personale in modo informale. Tenete a mente che costruire il rapporto con il personale effettivamente aumentare motivazione dei dipendenti.


7. Utilizzare il pensiero strategico di tutti i dipendenti.


È molto importante informare le persone sui piani strategici e la propria parte nella realizzazione delle strategie. Problemi migliorare la loro comprensione e per vincere la loro approvazione, come questo avrà un'influenza molto positiva sulle prestazioni e crescente motivazione dipendente pure.


8. Sviluppare la fiducia


La qualità e lo stile di leadership sono fattori importanti nel guadagnare la fiducia e la motivazione dei dipendenti. Chiara decisionale dovrebbe essere accoppiato con un approccio collaborativo e collegiato. Questo comporta prendere persone nella vostra fiducia ed esplicitamente e apertamente valorizzare il loro contributo. Semplicemente dando il vostro personale l'opportunità di mostrare che si può fidare è sufficiente per aumentare la motivazione dei dipendenti fra loro.


9. Delegare le decisioni


Spingendo verso il basso il potere decisionale riduce la pressione sulla dirigenza. Motiva la gente su livelli inferiori perché dà loro un voto di fiducia. Inoltre, poiché la decisione è presa più vicina al punto di azione, è più probabile che sia corretto. Di conseguenza, incoraggiandoli a scegliere i propri metodi di lavoro, prendere decisioni, e dando loro la responsabilità di soddisfare l'obiettivo concordato incoraggerà la motivazione dei dipendenti tra il personale.


10. Valutazione per motivare


Quando scegliere metodi di valutazione delle prestazioni del vostro personale, assicurarsi sempre che il risultato finale ha un effetto positivo sulla motivazione dei dipendenti e aumenta il senso della gente di autostima. Obiettivi realistici, il feedback positivo e l'ascolto sono fattori chiave.


Se seguite questi semplici passi nell'accrescere la motivazione dei dipendenti, tranquilli, si avrà un buon rapporto di lavoro con il vostro personale allo stesso tempo aumentare la produttività dell'azienda. Basta tenere a mente che le persone sono impiegate per ottenere buoni risultati per l'azienda. I tassi di successo sono intrinsecamente legati a come sono diretti, revisionati, premiati, attendibile e motivati dalla gestione.

No comments:

Post a Comment