Saturday, October 6, 2012

Persone possono accelerare la crescita del Business piccolo

È un ottimo modo per accelerare la crescita di piccole imprese che impiegano persone.


Okay, esso può sembrare un po' semplicistico, permettetemi di darvi un client effettivo caso studio di miniera per illustrare come si può fare per la tua crescita di piccole imprese.


Jason posseduto un commercio di pittura porta e hanno lavorato con me un numero di anni fa. All'interno di soli 3 mesi sua small business vendite al mese è cresciuto da $45 K $90 K perché ha assunto un nuovo membro dello staff.


Sì, è vero! Raddoppia il tuo business potrebbe essere così semplice! Mi spiego come Jason ha fatto.


Affari di Jason è stato istituito per la crescita del business, ma aveva bisogno di un piccolo aiuto per identificare come egli potrebbe raggiungere.


Abbiamo individuato nella zona di produzione dell'azienda, aveva qualche personale di fiducia facendo un grande lavoro. Ancora in vendita e parte di amministrazione della sua impresa – che stava facendo tutto il lavoro.


Abbiamo individuato che egli era 'impantanarsi' nei ruoli di amministratore in business e lo teneva da ciò che fa meglio; Di vendita.


Una delle chiavi della crescita aziendale efficace è di generare vendite remunerative. Ancora per Jason, il lavoro di admin che stava facendo stava prendendo tempo lontano da lui di essere in grado di vendere. Era impantanato nella gestione quotidiana del business.


Se si dispone di un business, considerare questo - vendite gente dovrebbe fare una cosa-vendita. Se stanno facendo il lavoro quotidiano di amministrazione può essere che costano profitto. E la crescita.


Quello che abbiamo fatto è stato semplice. Abbiamo messo su una persona ufficio/admin.


Le linee guida chiave nel mettere su una persona sono questa; come si può permettere la metà del salario di una persona si li impiegano. Il ragionamento è semplice. Faranno pagare loro modo quando essi andare avanti.


Prima di mettere la persona di admin, abbiamo sviluppato i sistemi di amministrazione che la nuova persona potrebbe seguirli. E abbiamo anche sviluppato programmi di formazione per garantire che la nuova persona sarebbe alto e corsa in pochissimo tempo.


Se stai cercando di mettere qualcuno nel vostro business, è necessario mettere in sistemi di luogo che li possono seguire costantemente – soprattutto durante il primo mese. Troverete anche che probabilmente sarà stunt la crescita del vostro business nelle prime 3-4 settimane perché sarà necessario dedicare un sacco di tempo a quella persona di formazione 100%.


È il vecchio concetto di dover fare un passo indietro a prendere tre o quattro avanti.


Se ti alleni li a meno di 100%, dire 50% si otterrà sempre e solo da loro ciò che si mette. Questo è dove la maggior parte dei proprietari di imprese falliscono. In primo luogo selezionano la persona sbagliata e quindi non hanno un grande sistema di ferroviaria di nuovi dipendenti.


Comunque, Jason mettere sul nuovo membro del team di admin. Abbiamo definito i suoi ruoli e responsabilità. Abbiamo avuto modo di leggere le Info su come l'azienda ha funzionato così che lei potesse capire sistemi e come possono lavorare per un business e quindi abbiamo allenato lei come a sistematizzare la sua attività come spiegato a lei.


Ci sono voluti circa uno o due mesi prima che il nuovo membro del team è stato installato e funzionante. Nel secondo e terzo mese, Jason portato sul nuovo business come un matto!


Con il tempo supplementare sulle sue mani, ha incontrato più persone, aveva più appuntamenti e portato su più clienti.


Come nota laterale, il nuovo membro del team stava completando le attività di amministratore di imprese in appena 2 giorni usato per prendere Jason due settimane per completare.


Questo significava che il nuovo membro del team quindi potrebbe essere concentrato per migliorare la gestione del business e quindi le attività finanziarie del business.


Alla fine questa persona admin lavorato a documentare i sistemi dell'intera azienda, consentendo di Jason di vendere l'attività qualche tempo dopo.


Ora prendiamo in considerazione il vostro business.


Se volete far crescere il vostro business, considerare sempre altre persone a fare le attività che sono legando il giù.


Per aiutarvi nel vostro business qui è che cosa si dovrebbe fare...


1. Mettere un valore sul vostro tempo. Ad esempio, se si carica fuori a $50 o più all'ora che è grande. Cosa vuol dire però è che stai sprecando il vostro tempo e tenendo il vostro business, se stai facendo le attività che è possibile pagare qualcuno meno di $50 l'ora di fare.


2. Elencare i lavori che sono meno che il valore di $ all'ora. Vorrei suggerire che sarebbe il sistema bancario, ricevendo la posta, aprire la posta, fare il vostro lavoro, facendo out della posta, ecc...


3. Delegare questi posti di lavoro per la tua squadra. O meglio ancora assumere qualcuno per fare loro per voi. Se qualcuno può pagare $20 all'ora per fare il bruco e si può andare e fare $50 all'ora, sei $30 di fronte. Più che potrai ottenere in fatto nella metà del tempo.


4. Make it happen.


Troppi proprietari di piccole e medie imprese di dimensioni fanno troppo lavoro 'in' i loro affari. Di conseguenza il loro business non cresce.


Capire quali sono migliori nel vostro business. Allora Circondatevi con persone che farà le cose che si libera da si possono fare quelle cose 'migliore'.


Poi ci si può concentrare sul fare le cose che sai potrebbe crescere il vostro business, e le persone che impiegano possono fare quello che fanno bene. Il risultato finale sarà la crescita del business significativo per voi.


Copyright © 2005 by Casey Gollan. Tutti i diritti riservati

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