Wednesday, October 17, 2012

Employee Retention - edificio impegno

Un dipendente commesso è straordinariamente prezioso. È possibile ottenere l'impegno personale di soddisfare le principali esigenze delle persone: attenzione alle persone a tutti i livelli; fidarsi ed essere attendibili; tollerare l'individualità; e la creazione di una cultura senza colpa, can-do. Ma perché passare attraverso tutti questi? Qual è l'importanza di guadagnare la fiducia e l'impegno? Tutto va il fatto che quando una società guadagna la fiducia e l'impegno dei loro dipendenti stabiliscono ritegno degli impiegati. E ritegno degli impiegati è fondamentale stabilire una base solida come la società prolifera e raggiunge i propri obiettivi.


1. Che cosa è Employee Retention?


Fondamentalmente, ritegno degli impiegati è di incoraggiare le persone a impegnarsi in tutta l'azienda. Attraverso il mantenimento dei dipendenti, l'azienda è in grado di ridurre le spese aggiuntive di assunzione e formazione di persone nuove e allo stesso tempo costruire fiducia e impegno all'interno di colleghe, il cui risultato è più felice, più difficile il lavoro dipendenti.


2. Le basi di conquistare la fiducia


La qualità e lo stile di leadership sono importanti fattori dipendenti guadagnando fiducia e impegno, quindi, avvio di ritegno degli impiegati nel lungo periodo. Processo decisionale chiaro dovrebbe essere accoppiato con un approccio reciproco ed enfatico. Questo comporta prendere persone nella vostra fiducia e chiaramente e onestamente valorizzare il loro contributo. A sua volta, si guadagna il ritegno degli impiegati.


Come il boss, si dovrebbe anche


-Mettetevi visibile come possibile
-Visualizza te stesso di essere avvicinabile
-Sempre essere disposti ad ascoltare gli altri
-Mai chiedere a un dipendente a fare qualcosa che non sarebbe disposto a fare da soli
-Imparare a fidarsi di chi lavora per te - la fiducia è una strada a doppio senso


3. Senso di proprietà dell'organizzazione


Una società può guadagnare la fiducia e l'impegno ed espandere i loro azionisti allo stesso tempo offrendo dipendenti l'opportunità di acquistare azioni della società o meglio ancora, di implementare un programma dove le azioni della società sono offerti invece di denaro. Lasciando loro sentono che realizzano il successo dell'azienda è successo così, che la caduta è il loro fallimento troppo.


4. Orgoglio


Se il dipendente prende l'orgoglio di essere parte dell'organizzazione o dell'azienda, le probabilità sono che dipendente rimarrà sicuramente per bene. Ritegno degli impiegati è realizzabile quando il dipendente si sente bene sul lavoro, ama la compagnia, sa che sono in buone mani e prende l'orgoglio nel loro lavoro.


3. Disponibilità a lunghe ore di lavoro


Se siete in grado di incoraggiare i dipendenti a lavorare lunghe ore senza mandato loro o li spingono, le probabilità sono che si stanno costituendo un buon senso di ritegno degli impiegati. Questo va solo a dimostrare che il dipendente è più che disposto a commettere più ore di lavoro non a causa del straordinari ma l'adempimento che lui o lei vuole raggiungere.


4. Tenendo i valori personali coerenti con l'organizzazione


Se i dipendenti continuano a prendere parte a valori e norme morali della società e di integrare queste cose all'interno del proprio sistema, questo va a dimostrare che sono impegnati alla società e che sono disposti a far parte del gruppo per come esiste. Che è una chiara manifestazione di ritegno degli impiegati.


5. Creazione di un forte senso di spirito di squadra


Ritegno degli impiegati può essere conseguito se si sa come favorire un senso di spirito di squadra. Se questo avviene, si può essere certi che i dipendenti servirà migliori per l'interesse del gruppo e la loro soddisfazione individuale pure. Eventi aziendali e sfide fra dipartimenti (o anche tra le posizioni di deposito) sono esempi di come si può favorire lo spirito di squadra.


6. Impegno


L'impegno è la più alta forma di ritegno degli impiegati. Se il dipendente è già impegnata la società esprimendo il suo desiderio di elevare lo status dell'organizzazione, per aumentare la produttività, e per rinfrescare gli errori e fallimenti, allora si può essere sicuri che il dipendente rimarrà per sempre.


Tenere presente che quando è raggiunto il ritegno degli impiegati, la società a sua volta, dovrebbe mantenere che ritenzione pure da pagare in modo efficace ed esprimendo apprezzamento attraverso il riconoscimento del dipendente. Se tutto questo è incorporato, quindi, un rapporto armonioso tra il dipendente e l'azienda è a portata di mano.

No comments:

Post a Comment