Thursday, October 25, 2012

Le 7 regole della comunicazione verso l'alto

Poco a poco, sul luogo di lavoro sta cambiando.


Come le vecchie industrie scompaiono e insieme a loro, gli stili di gestione, il controllo così nuove strutture e nuovi sistemi stanno prendendo il loro posto.


Dove una volta il manager seduto in cima alla piramide ed emesso comandi alla squadra qui sotto, oggi c'è ogni probabilità che è la squadra che si siede a cavalcioni della piramide e rilascia informazioni al gestore di sotto.


Oggi è il team che hanno le informazioni e le conoscenze. È le squadre che sanno come si sentono i clienti di affari. E le squadre che possono gestire da soli.


Tutto questo significa un ripensamento sulla natura tradizionale di comunicazione.


Dove una volta il flusso predominante della comunicazione era dall'alto verso il basso, in un flusso unidirezionale, nell'era dell'informazione di oggi, la comunicazione è multidirezionale e propositivo. Si va da nessuna parte e va dove è necessaria.


Che può essere in diagonale fino o verso il basso, orizzontalmente di fronte e tutti i modi.


E una delle competenze chiave di questo tipo di comunicazione è di Reporting verso l'alto.


Questa abilità richiede: sapere come ottenere e mantenere l'orecchio del vostro capo; segnalazione in modo tempestivo; sapendo che cosa lui o lei ha bisogno di sentire; essere breve e precisa; bilanciamento problemi con soluzioni; e di essere disposto a essere interrogato e interrogato.


Per illustrare il Reporting verso l'alto, qui è un insieme di regole, inviato da un manager di un team autogestito su come lei vuole essere informato.


"Quando segnala la strada, si ricorda...


Regola 1: Essere regolarmente informato; Odio brutte sorprese.


Regola 2: Non scadenza me. So che è stato fatto per voi, ma per favore mi dia qualche tempo per pensare.


Regola 3: Portare solo questioni che davvero non si possono risolvere. Quant'altro appena tornerà a voi.


Regola 4: Non lasciare i punti male perché si vuole guardare bene: Dimmi tutto.


Regola 5: Dammi almeno tre opzioni per ogni problema. Io preferisco scegliere ed è più veloce.


Regola 6: Fare il vostro lavoro prima di venire; Non voglio che tu a dover andare via e cercare qualcosa.


Regola 7: Ricordate che questo è come volete il vostro personale di riferire a voi quando siete nella mia posizione! "


Comunicazione è e sempre è stato, il collante che lega insieme un'organizzazione. Solo perché la direzione predominante di tale comunicazione potrebbe avere spostato da top-down bottom-up, non significa è meno importante. Scopri come segnalare correttamente su e sarò padrone del nuovo regime.

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