Saturday, October 27, 2012

Gestione del flusso di cassa attraverso conti debitori Factoring

Accounts receivable factoring è un'altra modalità di gestione dei crediti e capitale circolante finanziamenti per poi aumentare il flusso di cassa. Accounts receivable factoring prevede acquisto e vendita di crediti per ottenere contanti immediato o capitale circolante.


Crediti factoring aiuta ad acquisire denaro per il prodotto o i servizi resi. Provoca afflusso di denaro immediato senza creare alcun debito o trasferisce la proprietà di affari. Crediti sono il patrimonio di valori più per qualsiasi azienda. È una modalità per aumentare le vendite e di espandere il business. Il pagamento avviene l'80% del valore della fattura. Il 20% del valore viene mantenuto come riservato e viene pagato detraendo la tassa di una volta l'importo della fattura è dovuto.


Questa pratica se conti debitori factoring è più adatto per i proprietari di piccole e medie imprese. A causa di contabilità clienti, piccole e medie imprese di factoring proprietari sono in grado di generare cassa ed evitare la trappola del debito. Inoltre aiuta a rappresentare lo stato finanziario di stringa ed evita di interesse su prestiti se altrimenti preso.


Conti debitori factoring risultati anche aumento capitale circolante come crediti dipendono dal merito creditizio del cliente e non i proprietari di affari. Aiuta a evitare il rimborso del prestito, trasferimento equity business, coinvolgere i beni e anche evitare il processo di revisione di prestito annuale. Per una piccola impresa proprietario debitori factoring rappresenta guadagnando capitale circolante senza sorpasso qualsiasi obbligazione o prestito. È anche un modo per aumentare le vendite senza eventuali tensioni di rimborso per eventuali prestiti, ecc. Così il business è in grado di soddisfare le esigenze e il cerchio continua su auto-rotazione come debitori factoring vendite aumenta e maggiore chiede più soldi completare più ordini.


Accounts receivable factoring fornisce anche sollievo da client non paganti o lento paganti. Genera più vendite a causa di ordini aumentati. Offre anche un programma di finanziamento flessibile per aiutare aumentare il grafico vendito e sconti fornitore a causa della disponibilità di contanti di prendere.


Questa pratica di conti debitori factoring genera denaro per finanziare l'elaborazione paghe e imposte dovute. I fondi così generati anche consentono ad aumentare l'inventario o acquistare nuove attrezzature, utensili, ecc a fiorire il commercio.


La disponibilità di contanti aiuta i proprietari di piccole imprese per negoziare sconti dai loro fornitori e fornitori. Aiuta anche a ridurre il libro mantenendo, depositare assegni, monitorare il processo di raccolta e preparare rapporti per collezioni. Mediatori o agenzie forniscono anche i servizi per conti debitori factoring. Aiuta i proprietari di affari per gestire le loro collezioni, pagamenti, generando più denaro e gestire il processo di afflusso di denaro.

No comments:

Post a Comment