Tuesday, October 9, 2012

Costruire ponti non muri - riconoscimento dipendente

Valutazioni regolari, uno contro uno con il vostro personale forniscono un efficace forum bidirezionale con cui impostare e rivedere gli obiettivi realistici di successo, fornire un feedback sulle prestazioni e ascoltare e considerano che eventuali dipendenti di problemi possono avere. Ad esempio, responsabile delle vendite può sentire che lui o lei è in esecuzione, quando in realtà gli obiettivi di vendita sono stati impostati troppo alti. Durante la valutazione, questi obiettivi potrebbero essere rivisto e impostare a livelli più realistici. Dopo che sono stati rispettati gli obiettivi e gli obiettivi raggiunti, ma questa è solo giusto per riconoscere il vostro sforzo di dipendenti in facendo del loro meglio.


1. Perché dipendente riconoscimento?


Questo è dove riconoscimento dipendente prende il centro della scena. Attraverso il riconoscimento del dipendente, dare il vostro personale il motivo di andare avanti, spingere un po' più difficile e a realizzare i loro sogni pure. È possibile farlo dando loro migliori opportunità di dimostrarsi degno del lavoro che ha dato loro. Dare alla gente i lavori nuovi o meglio illustrato che riconoscono i loro successi e li incoraggia a raggiungere il successo. Premiare la performance eccezionale ispira anche i colleghi per migliorare il loro contributo di lavoro. Tutti questi bollire fino al punto che il riconoscimento del dipendente è, infatti, un elemento vitale per il successo dell'azienda.


2. Previsto riconoscimento dipendente


Come suggerisce il nome, il riconoscimento previsto è più di un piano di pre-coordinated. A causa della sua frequenza, l'evento non è necessariamente formale. In questa categoria, i premi di riconoscimento dei dipendenti più comuni sono assistenza, partecipazione, successi eccezionali, impiegato del mese, la produttività e la sicurezza.


3. Immediato riconoscimento del lavoratore


Questo metodo di riconoscimento dipendente esegue il rendering di riconoscimento in qualsiasi punto nel tempo per l'esposizione dei principi e ideali per essere accolto dalla società e il loro ruolo nel raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi dell'istituzione. Azienda o gestione può attribuire un riconoscimento dipendente particolarmente su un lodevole sforzo, la solidarietà, la realizzazione di un progetto esclusivo, acquisizione di una nuova procedura di società, o semplicemente esprimere indebitamento all'impiegato per la realizzazione di tale sforzo.


4. Formale riconoscimento del dipendente


Questo tipo di riconoscimento dei dipendenti avviene annualmente. A causa della sua formalità, l'evento presenta una cerimonia molto affascinante e prestigiosa. Questo tipo di riconoscimento dipendente esegue il rendering di riconoscimento sulle prestazioni eccezionali e totale di un dipendente. Il premio si è così speciale che ogni dipendente si propone di raggiungere. Questi a volte sono conosciuti come presidenti awards, il top club del 10 per cento, ecc. In questo tipo di riconoscimento dei dipendenti, i premi più comuni sono centrati su prestazioni eccezionali e notevole del reparto o il dipendente. Si tratta di un lavoro eccezionale che un dipendente è stato in grado di realizzare nonostante il livello di difficoltà. La società dovrebbe, tuttavia, tenere a mente che riconoscimento dipendente non significa semplicemente che è la cosa giusta da fare in quanto il dipendente ha fatto tale merito.


5. Il ragionamento


Lo scopo principale del riconoscimento del dipendente è di costruire ponti tra le persone, a stabilire la comunicazione e di riconoscere il valore di ciascun dipendente nello stabilire il successo di tutta l'organizzazione. Inoltre, il riconoscimento dipendente è massimo apprezzato se l'evento è tempestivo ed è fatto in una riunione più pubblica. In questo modo, l'impressione è più intenso. Di conseguenza, il riconoscimento del dipendente deve scavare più sullo sforzo del dipendente per svolgere attività e non sul risultato della stessa. Ricerche hanno dimostrato che dando peso uguale per il lavoratore intellettuale, emozionale e bisogni psicologici attraverso il riconoscimento del dipendente, l'impegno del personale è aumentato e quindi aumento di produttività.


Dipendenti devono anche ricordare che


-Riconoscimento dipendente non dovrebbe essere previsto
-Non si traduce per un'immediata promozione
-Esso non può comportare alcun compenso monetario aggiuntivo
-È meglio percepita come un dono
-Lo scopo principale del riconoscimento del dipendente deve motivare positivamente il gruppo

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