Wednesday, October 31, 2012

Sapete che cosa vogliono i clienti?

"La vera funzione di ogni Business di successo è comprare vendere persone precisamente ciò che essi vogliono a" - Bob Serling


Si supponga che il suddetto sembra piuttosto evidente. Dopo tutto, non clienti, non business, giusto? Ma se il tasso di fallimento delle imprese è oggi alcuna indicazione, quindi forse non è così evidente dopo tutto.


Che cosa significano da questa ultima affermazione?


Avete notato gli annunci che la maggior parte delle imprese, se qualsiasi posto a tutti? Non la maggior parte di loro concentrarsi sul business e non sulle esigenze del cliente, desideri e desideri? Ecco alcuni dei fallimenti marketing che vedo ogni giorno:


-Gli annunci con nessuna notizia (per attirare l'attenzione di un potenziale cliente).
-Gli annunci con solo il nome di business come il titolo.
-Annunci elenco quanto tempo un'entità è stato in affari o altre informazioni azienda noioso.
-Annunci semplicemente elenca i nomi di prodotti e servizi.
-Annunci senza informazioni di contatto fornite.
-Mailing una volta con no follow up.
-Nessuna offerta successiva di un prodotto dopo una vendita iniziale.
-Nessun indizio il vero target di mercato.
-Nessuna ricerca per scoprire cosa vuole il mercato di destinazione.
-Una compilazione e che arriverà la mentalità.


Dove è il cliente in tutto questo? Chi parla al cliente per scoprire che cosa lui o lei vuole, esigenze o desideri? Che fornisce una soluzione ai problemi del cliente? Che sta rendendo la vita più facile o meglio per il cliente?


La risposta a queste domande è "aziende di successo." Aziende di successo è scoprire che cosa i clienti vogliono, bisogno o desidero. Aziende di successo forniscono soluzioni ai problemi dei loro clienti e rendono la vita migliore per loro. Aziende di successo attentamente progettare i loro prodotti o servizi per soddisfare loro cliente desideri e desideri e per rendere la vita più facile o meglio.


Fuoco di aziende di successo, non su se stessi, ma sui loro clienti. Essi attentamente ricerca e definire il loro target di mercato e implementano strategie di marketing cliente centrato per garantire che il loro target di mercato è consapevole dei loro prodotti o servizi e i vantaggi che essi offrono.


Anche molte aziende non riescono a capire è che i clienti non si preoccupano loro o i loro affari. Ciò che preoccupa il cliente è "che cosa è in esso per loro." Per le aziende che rispondere a questa domanda, vendite e profitti vadano a posto.


Recentemente voluto vendere una multiproprietà che avevo acquistato un certo numero di anni fa, così ho chiamato una società immobiliare locale per vedere se hanno gestito la multiproprietà rivendite. L'agente che ha preso la mia chiamata mi ha informato che lei non aveva alcuna precedente esperienza nel trattare con multiproprietà ma vuoi tornare con me se ha fatto loro compagnia.


Il giorno dopo ha chiamato e mi ha informato che, mentre la sua società non ha fatto affrontare multiproprietà rivendite, aveva il nome e numeri di due aziende che ha fatto. Lei mi ha fornito i numeri e poi ricordato che se a vendere il mio multiproprietà attraverso una di esse, avrebbe pagato lei una Commissione per il piombo. Penso che lei mi ha detto che le informazioni sperando che vorrebbero sentire alcuni bit di obbligo a lei, dato che lei era andata al lavoro di fornire me con i contatti.


Ma, proprio come i vostri clienti, anche ascoltare WIIFM (che cosa è In esso per Me) e la mia decisione di quale azienda a elencare il mio multiproprietà con dipenderà esclusivamente dove penso di che avere il miglior servizio. La mia decisione non comprende in alcun modo il fatto che lei può o non può ottenere una Commissione.


Quando ho chiamato la prima società che lei ha fatto riferimento, ho scoperto che volevano un segno cattivo compenso bandiera rossa-! Sono stato su questa strada in una precedente occasione con risultati disastrosi. Graffiare una società fuori dalla lista.


Sulla base dei risultati del primo invito, ora hanno studiato diverse alternative per conto mio e probabilmente l'elenco mio multiproprietà con una delle alternative che non richiedono un compenso e sembra avere un buon track record.


"Se si desidera vendere quanto più possibile e spesso come possibile, la formula è semplice. Scoprire che cosa i clienti davvero e vendono a loro. Rendere la vita più facile. Rendere la vita migliore. Risolvere i loro problemi. Consegnare loro sogni alla loro porta di casa. E guarda l'azienda crescita oltre credenza."- Bob Serling


Come esempio di cui sopra, prendere Nordstroms magazzini. Nordstroms rosa di tale importanza nel mondo del retail, non essere più conveniente, ma fornendo il servizio di cliente superiore. Nordstorms è l'unico posto che mia moglie sarà negozio per scarpe. Perché? Perché Nordstroms è l'unico posto dove lei può trovare ciò che vuole!


Ricordate, se ci si concentra il tuo business su vostri clienti vuole e desideri, costruire rapporti a lungo termine con i clienti e servizio clienti ben oltre il livello di servizio che potrebbe fornire la concorrenza, il tuo business fioriranno. Si può anche essere più costosi e i clienti pagheranno volentieri.


Tutti i profitti dipendono dal vostro cliente - sapere che cosa il vostro clienti vuole?


In un follow-up articolo, tratterò l'importanza di avere un potente USP o ESA - ne avete uno non si? Guardando per esso.

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