Tuesday, October 16, 2012

Fare affari In futuro - Business Process Management

Business Process Management (BPM) è un insieme di attività svolte dalle organizzazioni di migliorare o semplificare i processi aziendali. Poiché gli strumenti software sono usati solitamente per queste attività di aiuto, questi strumenti software sono indicati come sistemi di gestione del processo di Business.


-Business Process Management Systems


Business Process Management è stato posto per qualche tempo. A causa dell'introduzione di strumenti software, tuttavia, ci è stato rinnovato interesse per il corpo di conoscenze relative a BPM. Questi strumenti software fare progettazione e realizzazione di Business Process Management, più facile, meno costoso e più efficiente. Ci sono tre categorie di attività di Business processo Mmanagement - progettazione, esecuzione e monitoraggio.


1. Design


Progettazione di BPM coinvolge catturando i processi esistenti in un ambiente aziendale. Questi processi devono essere modellati in un modo che può essere simulati e testati. Questi processi di modellazione solitamente coinvolge i metodi di rappresentazione grafica che documentano i processi e archivia questi dati nel repository.


2. Esecuzione


Tradizionalmente, per implementare l'automazione in un'organizzazione aziendale, gli sviluppatori avrebbe dovuto essere un contratto per sviluppare applicazioni che consentono di automatizzare alcuni processi. Purtroppo, l'ambito di questi progetti era spesso troppo stretta. Il cui risultato è che l'automazione non è ben integrato nell'ambiente di affari poiché l'automazione si occupa solo di un determinato reparto o funzione. BPM campioni un metodo che spinge per lo sviluppo di applicazioni che comprendono l'intero business process. Esso si propone di automatizzare completamente l'ambiente imprenditoriale, fermandosi solo per eseguire una query dell'utente quando l'intervento umano è necessario absoultely.


3. Il processo di monitoraggio


Monitoraggio del processo coinvolge osservando e prendendo nota delle prestazioni dei singoli processi affinché la valutazione e l'intervento diventa più semplice per l'organizzazione aziendale. Dalle informazioni raccolte da qui, i capi dell'organizzazione aziendale possono prendere ulteriori decisioni sulla direzione che del processo di business prende. I dati da questa attività possono essere utilizzati per generare diversi tipi di statistiche che sono necessari quando dover prendere decisioni importanti. Business Process Management è un processo iterativo.


4. Il futuro


Anche se BPM si sforza di automatizzare i processi meccanici di un business, c'è stato interesse nello sviluppo di BPM che si muovono nel territorio del giudizio umano. Alcuni dei processi coinvolti in un ambiente non sono inclusi nell'automazione, perché è necessaria una sorta di decisione umana. Con la crescente complessità dei sistemi informativi - soprattutto studi in sistemi di supporto decisionale e intelligenza artificiale - alcuni processi decisionali umani in realtà possono essere automatizzati. Questo è l'obiettivo futuro di BPM, di ulteriori automatizzare i processi precedentemente unautomatable.


-Gli ideali di gestione del processo aziendale


Nel 1920, Frederick Taylor ha delineato tre ondate di ideali di business nella gestione dei processi. Queste onde rappresentato i modi del business di pensiero erano di ingegneri di processo.


Onda 1. I processi di Set In Stone


Essi sono fissati nei manuali di politica aziendale. Il manuale è alla base del processo e l'organizzazione ha di rispettare.


Wave 2. Cambiato di tanto In tanto i processi


Utilizzando un'unica attività, essere apportate modifiche. Questo significa che l'azienda avrebbe dovuto costruire i processi intorno ad un sistema fisso, dal momento che il cambiamento può venire solo una volta e un grande costo.


Wave 3. Processi On-The-Fly


La considerazione principale in tali sistemi è la flessibilità per cambiare. Le imprese che aderiscono a questo obiettivo creano ambienti aziendali che possono adattarsi alle sue esigenze. Questa configurazione permette anche il business di costantemente di mettere a punto le sue operazioni. Questa onda non è di reingegnerizzazione dei processi di business. Si tratta di mantenere un ambiente che è costantemente le dita dei piedi, pronto ad adattarsi alla circostanza e ottimizzare i suoi punti di forza e sminuire le sue debolezze.


Il cambiamento è l'unica costante, dicono. In questa moderna e l'età, questo potrebbe non essere più vero. La sopravvivenza di un business molto bene poteva contare sulla sua capacità di ottimizzare costantemente i propri processi secondo i capricci del cambiamento. Con il crescente corpo di conoscenze in materia di gestione dei processi aziendali, il percorso verso un vantaggio di mercato sostenibile basato su un'organizzazione snella, flessibile può ottenere solo più chiaro.

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