Dipendenti di oggi, specialmente coloro che sono coinvolti con la finanza d'impresa e di altri settori di attività principali, sono più pendente verso la gestione di eventi aziendali e di intrattenimento azienda come fonte di appagamento e felicità al lavoro. Questo riflette l'emergere di ciò che è diventato definito come cultura aziendale - che riconosce la necessità di mantenere personale felice attraverso il team giochi, giorni di eventi speciali e altre attività che aiutano a costruire cameratismo e lavoro di squadra.
1. I lavoratori lavorano di più felice
Tali episodi come una pausa di benvenuto per la maggior parte dei ranghi e file e di solito finiscono energizzante personale e rinnovando il loro interesse nel lavoro. Lo spostamento fuori sede per avere un torneo di bowling, un pernottamento presso il resort sulla spiaggia o attività simili sono passi quasi fail-safe che aiuterebbero i dipendenti piacevoli se stessi.
2. Costruire Comradarie
Intrattenimento azienda dà anche lavoratori l'opportunità di conoscere i membri della propria unità o reparto più e permette anche l'interazione con i membri di altri gruppi di unità che non è sempre possibile al lavoro. L'attività aiuta anche a rivelare i punti di forza di alcuni dipendenti che non sono evidenti nei luoghi di lavoro, mentre esponendo anche possibili debolezze o difficoltà in altri. Così, in genere tranquilla che tipo solo rapporto di lavoro e segue sua routine quotidiana potrebbe rivelarsi qualcuno con altre abilità utile per lavori relativi in altre zone. Allo stesso modo, qualcuno in ufficio che in genere non è ben voluto potrebbe rivelarsi qualcuno con un problema personale o familiare, che ha solo bisogno di una presa per il suo tumulto emotivo.
3. I fornitori di intrattenimento azienda
Questa attenzione per promuovere il benessere dei dipendenti ha generato l'attività di gestione di eventi aziendali - provider di intrattenimento aziendale coordinata con le aziende sui temi preferiti per quello sono essenzialmente attività di team building. Tali attività includono, ma non sono limitate a: feste aziendali, visite del parco a tema, un concerto o anche una notte di cibo e bevande al ristorante preferito.
4. Estendere intrattenimento azienda di fornitori e partner
Keith Prowse, un veterano di 25 anni nel settore dell'ospitalità, osserva che intrattenimento fornito ai clienti sportivi ed eventi simili costruisce e rafforza i legami di affari. Intrattenimento azienda facilita anche lo scambio di idee durante le trattative o discussioni, come entrambe le parti sarebbe in grado di guardare indietro alle esperienze condivise e piacevole - consentendo un'atmosfera rilassata che aumenta la probabilità di un rapporto vantaggioso o la conclusione di un accordo multimilionario.
5. Idee
-Noleggio di apparecchiature audiovisive e servizi di produzione AV
-Toccare i fotografi e servizi fotografici
-Catering
-Specialisti arredamento
-Noleggio imitatori
-DJ, musicisti
-Altri artisti
-Noleggio auto limousine o lusso
-Premi come telefoni cellulari, buoni regalo
6. Registrare l'evento.
Il video risultante, immagini e contenuti multimediali correlati da tali eventi di registrazione sarebbe ideale per l'apprendimento azienda, specialmente per i quadri superiori e dirigenti e servire come un archivio di idee per un utilizzo futuro. Senza dubbio alcuni di questo media si rivelerà utile per invogliare la gente a partecipare tuo corporation.
7. Non andare troppo fuori bordo
Alcune aziende stanno scegliendo strategie più eterodosse per corteggiare i nuovi clienti e mantenere l'interesse di quelli attuali. Un'impresa è stata seducente potenziali partner con lezioni - usando veicoli corazzati, mentre l'altro offre voli con un caccia di guida. Un compromesso, però, è che tali approcci insoliti sono generalmente più costosi rispetto alle forme di intrattenimento tradizionale. Insolitamente stravagante spesa potrebbe esporre anche una società alle domande sui media e controllo anche normativo.
Nonostante la logica razionale e integrale ruolo svolto nel commercio, la US Securities and Exchange Commission ha venire con misure per scoraggiare intrattenimento azienda. Così, apparentemente innocuo round di golf, vacanze sci, un biglietto a Wimbledon e crociere per i clienti ora sono essere sondati dall'Agenzia. Il più stretto controllo segue una serie di scandali che ha scosso le aziende prominenti del paese e sollevato interrogativi relativi alla corporate governance.
Uno di questi casi comporta Adelphia Communications Corp fondatore John Rigas. L'esecutivo e la sua famiglia presumibilmente utilizzati fondi dell'operatore cavo sesto-più grande negli Stati Uniti per i loro interessi personali, tra cui l'acquisizione di condomini di lusso, golf club e altri vantaggi. I giurati hanno infine deciso che Signor Rigas e Timothy Rigas erano colpevoli, respingendo il consulente per gli imputati che intendevano restituire tutto ciò che aveva prestato.
No comments:
Post a Comment