Monday, October 8, 2012

Dieci ragioni per implementare teoria scelta nell'organizzazione

Che cosa è la teoria della scelta (CT)? CT è una teoria della spiegazione del comportamento umano. CT ha applicabilità alla vita personale e professionale sia della persona. Essa ci insegna circa il nostro cinque bisogni di base, come soddisfare tali esigenze in modo responsabile, e come prendere la responsabilità personale per ottenere quei bisogni soddisfatti.


Io ho aiutato molte aziende con implementazione di concetti e principi di teoria scelta (CT) sul posto di lavoro nel corso degli anni. Le loro ragioni variava da mera curiosità e desiderosi di una full-immersion della loro azienda in concetti e principi di CT. Le aziende che sono stati commessi all'apprendimento il modello CT e implementazione di correttamente ricevuto meglio di risultati attesi.


Uno degli elementi di attuazione CT sul posto di lavoro è di mettere le tre condizioni di qualità in atto. Queste tre condizioni sono:


1. Creare un ambiente di soddisfare necessità per i vostri dipendenti.


a. dipendenti devono sentirsi collegati a vicenda, gestione e la missione e la visione della vostra azienda.


b. dipendenti devono sentire responsabilizzati avendo loro opinioni cercato e ascoltato e avere il loro lavoro rispettato.


c. lavoratori hanno bisogno di sentirsi al sicuro sul posto di lavoro. Questo appartiene alla loro sicurezza emotiva, così come il fisico.


d. lavoratori devono avere la capacità di fare scelte e di esercitare alcuni indipendenza all'interno della definizione del loro impiego.


e. lavoratori necessario sperimentare qualche divertimento e apprendimento sul posto di lavoro.


2. I lavoratori devono solo chiesto di fare lavoro utile e significativa. Se non è chiaro, gestione deve prendere il tempo per spiegare se la qualità è ciò che state cercando.


3. Infine, i lavoratori hanno bisogno di essere invitato a auto-valutare il loro lavoro. Questo componente di autovalutazione è ben oltre la portata di questo articolo, ma basti dire che due componenti principali sono obbligatori per i dipendenti di essere in grado di precisione e onestamente self-evaluate.


a. ci deve non essere paura nei luoghi di lavoro. Se dipendenti ritengono che la gestione li farà male con le informazioni condivise durante l'auto-valutazione, gestione difficilmente può aspettarsi onestà.


b. Inoltre, ci deve essere una matrice molto chiara e precisa di quale qualità assomiglia. Il dipendente deve avere un ideale con cui confrontare il loro lavoro.


Quando questi componenti e altri vengono aggiunti al posto di lavoro, ci si può aspettare:


1. Soddisfazione del dipendente maggiore. Verranno insegnati i dipendenti che hanno la potenzialità, capacità e responsabilità personalmente ottenere loro basic cinque esigenze soddisfatte. Questa consapevolezza si tradurrà in una diminuzione del senso di vittimizzazione e lamentarsi, perché dipendenti saranno focalizzate su soluzioni che possono essere implementate invece i problemi esistenti.


2. Un approccio unificato alla concettualizzazione di problemi. Una volta che tutti i vostri dipendenti capiscono CT, essi saranno essere concettualizzare problemi nello stesso modo. Questo approccio unificato diminuirà un sacco di concorrenza tra i dipendenti e si tradurrà nella creazione di un gruppo unificato, coesa e impegnata di lavoratori che credono nella direzione che la società è diretta.


3. Camera per singoli punti di forza e metodi unici. CT è un quadro entro cui operare che incoraggia l'espressione personale della gente. Dipendenti sarà in grado di includere i loro talenti unici e creativi, purché non in conflitto con i principi di CT.


4. Più efficaci di comunicazione. Quando tutti nella vostra azienda capisce il quadro di base per concettualizzare il comportamento umano, è migliorata la comunicazione. Ci saranno meno malintesi perché tutti parlano la stessa lingua.


5. Meno stress dipendente. Molti dipendenti esperienza di stress sul lavoro. Questo viene solitamente da una mancanza di comprensione circa le responsabilità. CT assiste i dipendenti per capire che l'unica persona che può controllare è se stessi. Una volta che la gente smette di spendere energia cercando di cambiare le persone o circostanze indipendenti dalla loro volontà e invece iniziare a concentrarsi su quale risposta adattiva possono prendere, diminuiscono drasticamente i livelli di stress.


6. Fatturato diminuzione dipendente. Gestione impara i passi per creare un ambiente soddisfacente necessità per i lavoratori dipendenti, tenendo loro responsabili per il loro lavoro, dipendenti diventano dedicati e impegnati per il lavoro che fanno. Quando le persone sono in ambienti che soddisfano le loro esigenze di base cinque, c'è la motivazione a rimanere in quell'ambiente.


7. Maggiore creatività. Quando i dipendenti lavorano in un ambiente creato dal datore di lavoro che permette di auto-espressione e incoraggia il potere personale, creatività senza limiti è scatenata, che spesso si traduce in miglioramento di business e di espansione.


8. Migliorate relazioni. CT insegna alle persone per ottenere le loro esigenze soddisfatte senza interferire con altri incontro alle loro esigenze. Quando questo accade, lo stato dei loro rapporti personali e professionali correnti migliora al lavoro e a casa. Le possibilità sono infinite!


9. Miglioramento servizi ai clienti. Dipendenti utilizzando CT/RT, assistono i clienti a chiarire che cosa che vogliono e di valutare il modo migliore per arrivarci. I clienti apprezzano questo approccio, che migliorerà la soddisfazione del cliente, con conseguente ripetere le imprese e un aumento nei riferimenti.


10. Ridotta resistenza/aumentata la cooperazione. Quando il CT è implementato nell'ambiente di lavoro, dipendenti diventano meno resistenti e più cooperativo perché essi sono essere sentiti. Quando si smette di spingere la gente nel senso che pensiamo che è meglio e concentrarsi invece sulla costruzione di relazioni migliore, viene diminuita la resistenza e cooperazione è aumentato.

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