Sunday, October 14, 2012

Fare soldi Online durante la prospettiva nomi proprio prezzo

Io sono un uomo normale, quando si tratta di fare soldi online; Basta fare quello che faccio e provare a fare un buck onesti ovunque io possa senza sconvolgere chiunque.


E ora di nuovo anche se destino passi e ti manda una prospettiva dove dovete capire voi stessi dove lui o lei sta venendo e dove infatti pensano che stai andando.


Ho avuto una tale prospettiva di poche settimane fa a forma di Rocco, un gigante buono da Brooklyn.


Come a sapere che Rocco è un gigante?


Ha inviato una foto di se stesso sul suo altro significativo e alcuni amici.


Come faccio a sapere che egli è delicato?


Continua a leggere...


Rocco emailed me esprimere interesse in tre dei miei prodotti ma non li voleva in formato digitale (che sarebbe costato lo $107 in totale) che voleva la copia cartacea.


Ho suggerito il CD di formattazione.


Tornò a me dicendo: "No, non voglio CD, voglio la copia cartacea. Disposto a pagare un grande"


Così ora ho pensato, loony tunes, ma ho mandato Rocco intimating indietro che se ha depositato $200 sul mio conto PayPal avrebbe dato ciò che voleva; copia cartacea su tutti e tre i prodotti


Calcolato che sento non di più, ma la mattina seguente il controllo il mio conto PayPal ho scoperto con mio grande stupore che erano stati depositati mille dollari.


Non posso prendere i soldi di quest'uomo che protestato e gli ho detto così.


Rocco tornato a me entro un'ora.


Legge il suo messaggio di brusca, "ho detto un grande, volevo dire un grande, in modo da prendere un grande".


Così ho preso Rocco s grand.


Non è vero?


Voglio dire che vuole essere mandato a morte...


La morale:


Non assumere mai che sapere meglio di prospettive – o quello che sono disposti a pagare – e perché. Forse Rocco ha un problema di vista oltre il mio ken o forse trova difficile leggere da uno schermo di computer. Mai saprà di sicuro, ma questo lo so. Rocco è felice con la copia cartacea che egli desiderava.


Mi ha detto così... in un'altra e-mail.

No comments:

Post a Comment