Tuesday, October 30, 2012

Quattro passi ai dipendenti più motivati

Non non c'è nessun particolare insieme di regole che si dovrebbero seguire nel motivare dipendenti. Ogni abbiamo nostra propria forza quando si tratta di fare un ottimo lavoro a lavoro. Una madre di lavoro poteva essere motivata da suoi figli, che servono come sua fonte di ispirazione per avere successo. Un allievo che è fresco di college è motivata dalla costrizione di imparare e di salire fino alla cima. Un dipendente dell'azienda da lungo tempo otterrà motivato ad eseguire bene in modo che lui o lei può essere promosso. Gli altri sono motivati da ricompense finanziarie. Come manager, team leader, capo dipartimento o supervisore, è necessario determinare le forze individuali di coloro che sono nel vostro team in modo che è possibile creare una forza lavoro motivata.


1. Gli obiettivi per la motivazione dei dipendenti:


-Aumento delle prestazioni dei dipendenti al lavoro
-Vivacizzare lo spirito di squadra e costruire una squadra coesa
-Eliminare le differenze individuali ed evitare i conflitti
-Avere una comunicazione aperta tra coetanei
-Fissare e raggiungere un obiettivo comune


2. Dare l'esempio


C'è uno scherzo dove si dice che la nuova definizione di un boss è uno che è sempre presto quando siete in ritardo e che è sempre in ritardo quando non siete. Non lasciate che questo si applica a voi. Essere coerente. Il semplice gesto di arrivare prima o allo stesso tempo, come i dipendenti li mostrerà quanto apprezzi il loro tempo e il vostro. Questo è anche un buon modo di mostrare i dipendenti che si rispetti la società che ti paga per il vostro tempo al lavoro. Se si arriva ritardo, scusa a coloro che sono sotto di te e spiegare perché si è in ritardo. Questo è il modo che non credo che la politica senza fine non si applica al boss, mostrando loro che tu sei uguale a quando si tratta di società norme e politiche.


2. Tenere comunicazione linee aperte


Alcuni dipendenti hanno paura di parlare o anche guardare superiori che emanano l'aura di touch-me-not. Questo non è un buon modo per motivare i dipendenti. Quando venite a lavorare, non basta andare direttamente al vostro ufficio e affrontare le opere di carta. Si mescolano con i dipendenti e chiedere loro i giorni precedenti, su ciò che essi hanno compiuto finora. Poi potete dire loro circa l'uscita che vi aspetta alla fine della giornata. In questo modo, si sa cosa aspettarsi dai dipendenti e viceversa. Non solo vi aiuterà impostare un obiettivo per il giorno, ma con questo, si sta ottimizzando l'interazione con i dipendenti di mescolandosi con loro su una base più casual.


3. Condividi ciò che sai


Non essere egoista. A volte, una società non cresce perché ci sono dipendenti che conoscono qualcosa di avanzato circa l'industria o un certo aspetto della società, e non sono disposti a condividere le loro conoscenze con gli altri. Pensano che ciò li renderebbe insostituibile per la società, soprattutto se sono gli unici a sapere di un particolare processo o un'idea. Questo atteggiamento non vuoi aiutare la vostra azienda riuscire. Ci deve sempre essere una condivisione delle conoscenze. Quando un dipendente viene chiesto di formare all'estero, essi sono spesso chiesto di firmare un contratto che non si dovrebbe dimettersi per il prossimo anno o due. Perché pensi che è così? Immaginate cosa accadrebbe se il dipendente che addestrati all'estero o ha frequentato un seminario esclusivo su di una tecnologia avanzata per l'industria solo fino e lascia subito dopo l'allenamento. Una società non vuoi spendere migliaia di dollari per formare un dipendente per niente. Vogliono condividere e diffondere la conoscenza ai colleghi dipendenti. Se si condivide una nuova tecnologia di tutto il team, chi sa quali idee più recenti e migliori la conoscenza porterebbe? Non balbettare la crescita dell'azienda mantenendo le vostre idee a te stesso.


4. Implementare le vostre idee


Cosa buona sarebbe una nuova idea o tecnologia non se non si applica? Dopo la condivisione delle conoscenze, il team di raccogliere e pensare a modi per migliorare il funzionamento della società con quello che tutti hanno imparato. Come leader, dovrebbe essere una persona di persone. Deve sapere come adottare le cose che motivano i membri del team e utilizzare questa conoscenza a vostro vantaggio. Senza una buona e solida forza lavoro dietro di voi, si compirà non nulla. Si possono avere dieci o un centinaio di dipendenti, ma se si applica questa procedura per motivare il vostro team, è possibile portare fuori il meglio di loro e contribuire alla crescita e il successo della vostra azienda.

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