Sunday, November 11, 2012

Avete perso il vostro fuoco?

Credo che una delle cause principali di fallimento delle imprese on-line nel loro primo anno è la mancanza di attenzione da parte del proprietario. Ci sono letteralmente così tante cose da fare nel giorno in cui è difficile decidere quale della lunga lista è l'attività migliore per affrontare prima. Inoltre, ci sono così tante richieste sul nostro tempo che ci siamo costretti a lavorare un po' su un progetto, passare a un altro progetto e lavorare su quello, solo per passare a un altro progetto e lavorare su quello.


Nulla ottiene tutta la nostra attenzione per un lungo periodo di tempo. Il risultato è che il nostro lavoro soffre perché non stiamo dando lo sforzo del 100%. E, francamente, che non ottenere abbastanza quasi fatto perché noi stiamo passa da un'attività a altra – e ogni attività ha i propri documenti, programmi per computer, pensando di stile, ecc.


Come si può correggere questo problema? È facile. In primo luogo, riconoscere che ci sono due tipi di approcci di messa a fuoco. Poi, rendersi conto che essi sono entrambi appropriati per alcuni tipi di lavoro.


L'approccio di "shotgun" è l'approccio che più imprenditori online utilizzano adesso per tutto il loro lavoro. Come colpo da una pistola che si disperde, si mette fuori tutto lo sforzo di generi e si aspettano di essere efficace. Non c'è niente di sbagliato con l'utilizzo di questo approccio per le attività non essenziali. Ma si può essere ancora più efficace utilizzando l'approccio shotgun. Ecco come:


Programmare il tempo di utilizzare l'approccio di"fucile da caccia." Alcune persone scrivono nel loro Planning settimanale per pianificarlo. Decidere di affrontare solo il vostro lavoro meno importante con questo metodo. Salvare il lavoro di altri per l'altro tipo di approccio di messa a fuoco. Decidere quale lavoro è meno importante (ad esempio lavoro amministrativo o esaminare campioni di marketing, ecc.). Prima di iniziare, assicurarsi di che avere tutto il materiale che necessario per affrontare tutti i progetti. Diffondere a tutti i vostri progetti fuori sul pavimento o un grande tavolo e iniziare a lavorare su di loro. Quando si raggiunge un punto dove sono rallentamento su un progetto, passare al successivo. Per aiutarti a rimanere il più efficace, solo farlo per 50 minuti di ogni ora prima di prendere una pausa.


L'approccio "laser focus" è necessario per il lavoro che è più importante. Ad esempio, se vendi prodotti digitali on-line, forse la programmazione o esigenze di scrittura l'attenzione, o forse la documentazione di vendita deve essere rielaborato. Questo tipo di messa a fuoco è dove si centro tutti della vostra attenzione, come un laser, su un progetto per un periodo di tempo. Raccomando solo 50 minuti di ogni ora, così che si può prendere una pausa e diventare rinfrescato.


Questo lavoro con instancabile sforzo di avvicinarsi e dare la piena concentrazione. È difficile da fare a causa di tante distrazioni! Per riuscire a farlo, è consigliabile pianificare nel tuo Planning settimanale o software strumento di pianificazione. Quando si avvicina l'ora programmata, assicurarsi di che avere tutto il che necessario per ottenere il lavoro fatto e poi farlo. Spegnere il telefono, chiudere la porta e metterci al lavoro.


Quando si utilizzano questi approcci, si noterà un maggiore livello di successo nel tuo business online.

No comments:

Post a Comment