Thursday, November 8, 2012

Efficace gestione delle prestazioni

Recentemente l'Aberdeen Group ha completato uno studio sulla gestione delle prestazioni. Hanno trovato che le aziende con best-in-class employee performance management systems producano entrate 50-70 per cento in più rispetto a quelli che non hanno un buon sistema. Tale constatazione ottiene la mia attenzione.


Sappiamo anche, da studi precedenti, che top performer sono quattro volte più produttive come l'interprete più debole in un'organizzazione.


Bob Rogers, Presidente di sviluppo dimensioni International (www.ddiworld.com), ha detto, "la maggior parte della forza lavoro è casualmente cercando di raggiungere il successo senza alcun reale comprensione di come il successo è misurato per loro nell'organizzazione." La necessità di un sistema di gestione delle prestazioni efficaci dipendente è chiara.


Un sistema di gestione efficace dipendente prestazioni stabilisce regolarmente risultati obiettivi e misure.


Un problema di gestione di grandi prestazioni nelle organizzazioni oggi sta ignorando le scarse prestazioni. Ignorando le scarse prestazioni dice a tutti che la mediocrità è accettabile. In un mondo iper-competitivo questo è mortale. L'impatto negativo su anche il top performer è solo una questione di tempo.


In genere, manager possono identificare prestazioni mediocri o povere, ma scegliere di ignorarlo. Molto spesso questi manager hanno esperienze passate, quando non hanno ricevuto sostegno positivo di gestione più elevati quando hanno tentato di confrontarsi con artisti poveri. La mancanza di supporto di alto livello conduce a una cultura di "guardando l'altro modo."


Senior leader nell'organizzazione di impostare il tono per le aspettative di prestazioni. Lo sviluppo di gestori in tutta la pipeline di leadership richiede formazione e premi per la gestione efficace delle prestazioni. Manager devono essere addestrati e valutati sulla loro capacità di fornire un feedback ai dipendenti sulle prestazioni. Lo sviluppo di dipendenti è un'attività fondamentale per tutti i gestori.


Organizzazioni devono fare il ruolo di ogni dipendente è chiaro. A Dell Computer, il programma della società "Il Sole di Dell" Mostra come ogni dipendente contribuisce al successo dell'azienda. Michael Dell ritiene responsabilità individuale inizia con il suo ruolo e i ruoli di senior management.


Ogni organizzazione deve rendere le aspettative di rendimento e le misurazioni delle prestazioni chiaro. Solo con misure e chiare aspettative possiamo competere in ogni campo.

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