Wednesday, November 21, 2012

Vuoi fare enormi guadagni al tuo sito Healthcare? Utilizzare il processo Mapping!

Voglio dire a voi alcuni modi per eliminare i rifiuti presso il sito medico. Io ho parlando di fisico dei rifiuti, come bende sporche o utilizzati aghi? No, voglio dire, ogni azione che si traduce in un risultato scadente o non intenzionale. Intendo prendere troppo tempo per ottenere qualche risultato, come prendere troppo lungo per essere pronto per il prossimo intervento chirurgico una sala operatoria. Il National Institute of Health in "Crossing the Chasm qualità" ha dichiarato che eventuali tempi di attesa per un paziente sono uno spreco. Un paziente in attesa del passato il momento dell'assunzione programmata è un esempio. Un paziente dover aspettare troppo per essere ammesso all'ospedale dopo essere stato visto in pronto soccorso è un esempio di processi poveri — uno spreco. Un paziente che sviluppa un'infezione dopo essere trattata o andando attraverso la chirurgia è un buon esempio di rifiuti da risultati imprevisti. Questi sono solo alcuni esempi. Sono sicuro che siete a conoscenza di molti altri.


I produttori giapponesi sono leader nell'eliminazione dei rifiuti. Un trucco che uso è Invia un nuovo dipendente per il piano di produzione ed avere lui guarda qualcuno esecuzione di un compito; il nuovo dipendente viene detto di guardare fino a che lui/lei vede un modo migliore per fare il lavoro. Questi produttori di sapere che il tempo trascorso facendo questo permetterà di risparmiare più tempo e denaro in due tempi. Siti di ospedali e assistenza sanitaria sono non piante di manufacturing, però. Eppure molti degli stessi principi possono essere applicati. Lo sforzo si pagherà più di per sé. Infatti, un risparmio di 3 a 100 volte l'investimento non è insolito. Il movimento in corso nel campo sanitario adattato dai costruttori giapponesi è comunemente chiamato "lean healthcare". Forse avete sentito parlare di alcuni dei termini associati con esso, come gli eventi Kaisen o poka-yoke. Non dovete essere un padrone di questi strumenti e termini di fare buon uso di loro, però. Molti sono solo applicare logica con il senso comune.


Gli strumenti sono meglio applicati in team di lavoro efficiente o gruppi dove alcuni problemi con i processi o i risultati sono già concordati. Se il gruppo di lavoro è più grande di 3 o 4 persone suggeriscono che uno strumento che si utilizza sono stringa e 3 da 5 carte. Avete intenzione di utilizzare questi per delineare un processo dall'inizio alla fine e vedere se il gruppo può trovare rifiuti e suggerire modi per eliminarla. Utilizzare le schede per descrivere cosa succede fisicamente durante il processo e la stringa per collegare le attività che fluiscono da uno a altro. Ad esempio, si desidera tenere traccia di un paziente in uno studio medico in arrivo in un fisico. La prima carta rappresenterebbe incontro del paziente con la prima persona personale che registra la presenza del paziente. Da lì, stringhe indicherebbe comunicando con altri pertinente personale della presenza del paziente e gli eventi successivi pure una stringa e la carta che indicherebbe il paziente in attesa nella sala d'attesa. In tutti questi mapping dovrebbe pensare di ciò che si desidera utilizzare come variabili di misura. Si certo dovrebbe essere tempo di misura da tutte le parti coinvolte. Si potrebbe anche voler contare il numero di successi/fallimenti nelle comunicazioni. Molte conseguenze non intenzionali si verificano presso punti di transizione e di handoff a causa della scarsa comunicazione. Si potrebbe contare se mancava una fornitura e qualcuno ha dovuto correre per trovare un altro. Si vuole trovare più tardi i medi e le deviazioni standard di queste misure. L'obiettivo è raggiungere una media target con piccolo come possibile deviazione standard. Ad esempio, si dovrebbe avere 0 come una destinazione per il numero di volte che un rifornimento era manca.


Dopo aver raggiunto una mappatura che tutti concordino rappresenta come meglio possibile il flusso degli eventi presente, il gruppo dovrebbe brain storm modi per migliorare il flusso. L'obiettivo è quello di trovare un percorso significativamente migliore. Se è raggiunto un consenso, bene; implementarla. Se così non fosse, allora forse vorrete provare i vari modi e poi decidere quale è migliore, basato sul concordato misure dei risultati.


Una volta che un processo ottimizzato è sviluppato dallo staff, si dovrebbe scrivere. Lo rendono un procedimento operativo standard e cercare di avere tutte le parti coinvolte di adottarlo. Si potrebbe desiderare di lasciare un po ' di wiggle camera per differenze individuali in esecuzione di un compito; l'obiettivo di un obiettivo comune con piccola deviazione standard dovrebbe l'obiettivo di tutti, però.


Un altro strumento da utilizzare è comunicazione aperta. Troppo spesso una persona del personale o l'infermiere vedrà qualche evento che sta svolgendo porterà a scarsi risultati. Se l'ambiente di lavoro non è favorevole alla comunicazione positiva — comunicazione che non comporta esiti negativi per la segnalazione individuale — errori e rifiuto saranno sempre verificarsi che avrebbe facilmente potuto essere evitato. Per raggiungere un alto livello di comunicazione positiva, il leader di un sito deve lavorare a lungo e con pazienza per costruire la fiducia. Non è facile da fare, ma i profitti sono enormi. Ognuno vince!


La maggior parte dei dirigenti sanitari che di miglioramento della qualità come applicabili alle attività che coinvolgono direttamente il paziente. Tuttavia, i migliori fornitori di assistenza sanitaria utilizzano questi strumenti e altri per valutare tutti i processi in un sito di assistenza sanitario. Le ammissioni e reparti di fatturazioni sono bersagli maturi, per esempio. Il risultato sarà più felice, più motivati di dipendenti che lavorano in modo più efficiente. Infatti, siti che stavano vivendo una carenza di personale, spesso trovandosi bene personale a causa di processi di miglioramento di qualità. Suggerisco di promettere tutti i dipendenti coinvolti in questi processi che si garantisce che non ci sarà nessun licenziamenti. In questo modo produrrà risultati migliori.


Se volete ulteriori esempi di applicazioni di sistema ampio di miglioramento della qualità nelle strutture sanitarie, suggerisco che andare sul sito di Baldrige Award su internet e leggere le storie di successo dei vincitori. I loro risultati verranno stupirà, prometto.


Spero che seriamente in considerazione l'adozione di questi strumenti e altri metodi di ricerca. Molti sono descritti in vari siti di assistenza sanitarie. Due dei miei preferiti sono Istituto per il miglioramento della sanità e l'American Academy of Family Physicians.

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