Saturday, November 24, 2012

Ristorante formazione - questo è Show Business

Nell'industria di ospitalità sempre più competitivo di oggi, i proprietari e i gestori sono costantemente alla ricerca della risposta a un'importante questione-come reclutare, trattenere e motivare il personale che sono responsabile della creazione di un'esperienza "magica" che supera le aspettative del vostro cliente?
Possono trovare alcune risposte alla ricerca di aziende di successo che sono costantemente raggiungere tali obiettivi.


William Shakespeare ha scritto, ' tutto il mondo di un palcoscenico e tutti gli uomini e le donne semplicemente giocatori. Una società che ha esemplificato quella citazione è Walt Disney Co. mondo con sede a Orlando, in Florida.


Disney è riconosciuta come un'azienda che crea tali esperienze "magiche". La sfida di Disney è quello di garantire che tutto il personale di 36.000 stanno giocando un ruolo in uno spettacolo che supera tutte le aspettative.


L'approccio di Disney alla gestione delle persone ha aiutato a guadagnare loro la reputazione di fornire un punto di riferimento leader per qualità e servizio in America.


Disney non solo "noleggio" persone per i lavori, "gettano" performer per un "ruolo" nello show. L'enfasi è nel trovare 'persone orientate' membri del cast che sono disposti ad adattarsi agli standard elevati stabilito, e non necessariamente sulle competenze di un richiedente può avere.


Loro 'colata' introduce ciascun richiedente alla cultura dell'azienda e l'importante ruolo che giocheranno in futuro successo. In questo modo non ci sono sorprese, ed è questo approccio che aiuta a mantenere il fatturato a circa il 20%.


Successo sul palco"ristorante" richiede lo sviluppo e la coreografia di molti aspetti diversi, ad esempio un grande cast, script, supporto e direzione.


Qualità 'Casting' o reclutamento, è fondamentale per tutto il resto della produzione.


Come proprietario o gestore, sei più regista e coreografo di una performance. Il fronte del personale di casa, sono gli attori, e i clienti sono il pubblico per i quali devono adempiere.


L'equipaggio di supporto è responsabile di assicurare lo script e spettacolo viene eseguito come previsto. Come direttore, dovete preparare il vostro cast riconoscere stecche ospite, fornire loro linee e improvvisare quando si aggiungerà alla fruizione delle prestazioni.


Pensare di un tipico teatro performance - i file di pubblico in, il sipario si alza, gli attori fanno il loro ingresso e parlano loro linee. Se ogni membro del cast, per non parlare di scrittore, regista, stagehands, clienti, truccatori e tecnici di illuminazione, hanno preparato loro stessi e il pozzo di teatro, il pubblico gode lo spettacolo e gli altri racconta.


Tuttavia, nonostante il comprovata talenti dei singoli membri del cast o la presenza di un pluripremiato regista o le abilità della squadra del backstage, il tutto può essere un magnifico flop se solo una persona non riesce a fare un lavoro in cui tutti gli altri dipende.


Compilando il tuo servizio cast con persone che possono star nei loro ruoli è la chiave del successo. Ma il casting per un restaurant show è molto più difficile di assumere proprio nessuno a rispondere a un telefono cellulare, o prendere gli ordini e consegnare cibo e coinvolti.


Il prossimo articolo, 'La chiamata di colata' è su come attrarre i membri del cast di destra. Per articoli precedenti si prega di visitare la sezione archivi sul nostro sito Web.

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