Friday, November 30, 2012

Lean Manufacturing il concetto di qualità e qualità tradizionale concetto A confronto

Avete mai pensato "prodotti di qualità sono costosi"? Si potrebbe essere disposto a pagare qualche soldo in più per un prodotto di alta qualità. Credo che hai preso la mossa corretta. È sempre meglio acquistare un prodotto di qualità migliore o un servizio di bassa qualità uno. Ma ho un piccolo problema per quanto riguarda il tuo concetto di prezzo superiore che si sta pagando. Perché si dovrebbero pagare soldi extra per ottenere prodotti di buona qualità. Domanda strana isn't it? Ma credo che sia molto più di una domanda valida. Non credo che devi pagare soldi extra per la qualità. Vi spiegherò perché.


Ci sono due tipi di produttori di tutto. Uno è di produttori di qualità. Che producono prodotti di qualità e servizi. Produttori di magri naturalmente sono produttori di qualità. L'altro tipo è produttori medi. Che producono prodotti di qualità media. Prendono migliori da questi prodotti. Questi prodotti selezionati sono alti nella qualità della causa. Poi vendono questi prodotti come prodotti di alta qualità. Ricordate che queste non sono produttori di qualità. Essi sono raccoglitori di qualità.


Quando il vostro fornitore è un produttore di qualità, pagherai solo per i prodotti che stai acquistando. È ovvio non è vero? Si paga solo per i prodotti che comprate. Ma quando si acquista un prodotto fabbricato da una selezione di qualità, si paga per gli altri prodotti di bassa qualità pure. Avete pensato prima? In realtà si sta pagando per il prodotto che state comprando, e si paga anche per i prodotti che vengono rimossi nella selezione dei migliori prodotti di qualità dal gruppo di prodotti di qualità media. Il costo dei prodotti di bassa qualità vengono aggiunti al prodotto di alta qualità. Ecco perché la maggior parte dei produttori dirà "prodotti di alta qualità sono costosi". Se questo è un produttore magro dirà "Il costo è gratis" invece.

No comments:

Post a Comment