Saturday, November 3, 2012

Considerazioni di base all'acquisto di Software per la gestione del progetto

La gamma di costi di gestione dei progetti software è enorme. Da sotto $50 a oltre $20.000. Vasti recensioni sono state scritte su tutti i pacchetti software diversi ed è troppo complesso per riassumere in un breve articolo, ma di seguito sono riportati alcuni orientamenti generali consentono di restringere la decisione processo decisionale.


Innanzitutto determinare la grandezza del numero di progetti e i progetti previsti. Molto semplicemente, il numero di più grande e più complessi progetti giustificherà software più complesso e costoso.


Piccoli progetti


Progetti più piccoli, rari spesso possono essere gestiti con un software specializzato. Diagrammi di Gantt possono essere costruiti anche con Excel. Ricordate però che, anche se i progetti sono piccoli, a questo punto, se c'è la possibilità che il vostro business crescerà, potrebbe rendere più senso investire tempo e denaro in uno strumento software più avanzato.


Pacchetti suggeriti a questo livello includono linea di pietre miliari dei pacchetti. I prezzi variano da circa $50 a $240. ASPMaker ha versioni sotto $50 fino a $300. Per un po ' più complessi pacchetti considerare Microsoft Project a $200 a $600 o Primavera Suretrak a $400 a $600.


Progetti di medie dimensioni


Bilancio diventa più di un problema come progetto aumenta di dimensione. Questo richiede il software con una maggiore flessibilità e relazioni più complesse. Gli altri elementi di risorse, tempo e portata sostanzialmente crescono in progetti di medie dimensioni. I pacchetti di Microsoft e Primavera già citati sono buone scelte a questo livello.


Grandi progetti multipli


Con i più grandi progetti risorse devono essere attentamente assegnati e la priorità. Diversi strati di gestione saranno coinvolti e l'intero processo di gestione spesso bisogno di essere integrato in vari dipartimenti dell'organizzazione, tra cui il libro paga, le relazioni umane, contabilità, ecc. Per compire questo, il software di gestione del progetto avrà bisogno di molta flessibilità e forse anche qualche personalizzazione.


Scelte a questo livello start con il supporto di pacchetti di dimensioni e salire le più alte versioni di Primavera. Spesso le versioni di rete vengono utilizzate che permettono a più utenti che contribuiscono ai progetti.

No comments:

Post a Comment