Friday, November 2, 2012

L'efficienza del lavoro - sono impiegati veramente oberato di lavoro?

Funzione unica del sistema Statlook tiene traccia delle modalità di utilizzo del computer dell'azienda. Una vasta gamma di relazioni trasversali illustra le attività degli utenti, in ogni periodo di tempo e nel contesto del software utilizzato. Mediante il sistema Statlook che è possibile controllare praticamente tutte le attività di dipendente, a partire dalla registrazione di visite al sito Internet, attraverso l'utilizzo di ogni applicazione e documenti aperti statistiche, controllo del software installato, per quanto riguarda la possibilità di visualizzare la schermata e la velocità di battitura di conteggio.


Relazioni varie presentano molto chiaramente quali applicazioni sono stati utilizzati più spesso, oltre che di loro e per quanto tempo sono stati in primo piano. Da un lato, consente di valutare l'applicabilità del software installato, e d'altra parte può essere la base per la valutazione dell'impegno impiegato nel completare i suoi compiti.


Statlook unisce quindi due funzioni: permette di utilizzare razionalmente le licenze di applicazione e migliora significativamente l'efficienza del lavoro di ufficio.


Normalmente, i primi risultati tangibili possono essere notati subito dopo l'implementazione di Statlook. Consapevolezza dei lavoratori della presenza del sistema Statlook sul proprio computer è sufficiente per ottenere effetti misurabili entro un periodo di tempo molto breve. Molte attività non produttiva verrà ridotto drasticamente appena installato Statlook.


A causa del suo prezzo ragionevole, l'appello universale e facilità operativa, Statlook guadagna popolarità in Europa e negli Stati Uniti. Il numero delle aziende che applicano questo strumento superare 5000 al momento.


Un'attiva a livello internazionale società A più sistemi C ora sta creando il suo sistema partner autorizzati. Sono in trattative con diverse aziende IT, tra cui sono rivenditori di software, integratori di rete e fornitori di hardware. Sono impegnati nell'attuazione di procedure di sicurezza, nonché di Software Asset Management. Entro la fine dell'anno, A plus C Systems intende guadagnare 50 partner in tutto il mondo, offrendo loro condizioni molto buono così come il supporto completo tecnico e commerciale.

No comments:

Post a Comment