Thursday, November 29, 2012

Competenze informatiche: Quelli che il vostro personale deve

Non preoccupatevi troppo se ti manca competenze informatiche tecniche avanzate. Un sacco di che può essere sanato dal solo mettendo in un po ' di tempo ogni settimana facendo qualche autodidattica. In questo articolo imparerete quali abilità del calcolatore sono necessarie per servire i vostri clienti di piccole imprese sweet spot.


Se funziona, romperlo


Si può fare qualcosa di semplice come ottenendo una not-for-resale (NFR) copia di un prodotto che si desidera vendere, installare e supportare e poi lavorando con il prodotto nel vostro laboratorio. Quando voi o uno dei vostri tecnici di piombo o ingegneri ha una ricambio mezz'ora a un'ora, si può camminare attraverso le installazioni di base. Poi, deliberatamente rompere le installazioni del laboratorio. Successivamente, reinstallare il software fino a quando non si ottiene più confortevole con il pacchetto.


La maggior parte di questi prodotti che vi sarà l'installazione per le piccole imprese sono tecnologie molto maturi. Sono molto guidato, e almeno per le configurazioni di plain-vanilla, non richiedono enormi livelli di competenze informatiche.


Gli impianti sono più facili


Anni fa, era molto più difficile da installare Novell small business suite o equivalente di IBM o l'originale 1997 Microsoft Small Business Server. Ma tutte queste società, specialmente Microsoft, messo un sacco di soldi in rendendo più facile per le persone che non hanno avanzato IT sfondi e networking competenze informatiche per installare la suite di applicazione server small business.


In termini di vostre abilità tecnica computer per i client del servizio sweet spot, il vostro personale deve:


1. avere buone abilità di hardware PC forte
2. essere in grado di gestire una configurazione di peer-to-peer
3. comprendere ciò che TCP/IP è tutto
4. sapere cosa sono POP3 e SMTP
5. saper lavorare con base Router SOHO


Se il vostro personale possiede le competenze di cui sopra, ci sei sicuramente un buon punto di partenza per ottenere iniziato con almeno il più piccole spot dolce piccole imprese (10-20 pz).


Condividere la conoscenza tra i dipendenti


Assicurarsi che il vostro personale Croce-treno reciprocamente e si. In questo modo, nessuno è mai "troppo qualificato" al punto in cui essi possono ricattare, estrarre solleva enormi o enormi bonus, o a piedi con la vostra base di clienti. È necessario assicurarsi che il know-how interno della vostra azienda o capitale intellettuale non può semplicemente alzarsi e camminare fuori dalla porta per il vostro più grande concorrente.


La linea di fondo sulle competenze informatiche


In questo articolo che hai imparato su quale computer tecnico competenze sono necessarie per servire i vostri clienti sweet spot.


Avviso di copyright:


Copyright MMI-MMVI, Computer Consulting 101. Tutti i diritti in tutto il mondo sono riservati. {Attenzione editori: collegamento ipertestuale Live in autore scatola delle risorse necessaria per la conformità copyright}

No comments:

Post a Comment