Thursday, November 15, 2012

Che cos'è il CRM, Customer Relationship Management?

CRM sta per Customer Relationship Management (CRM).


È difficile trovare una definizione definitiva di ciò che significa il CRM. Così delineare il significato ampio e quindi dare alcuni esempi.


Potreste aver sentito dei termini CRM e Customer Relationship Management per quanto riguarda il software. Beh CRM non è solo un pezzo di software. È più di questo.


Il software di CRM Customer Relationship Management è una componente vitale, ma l'intera attività ha bisogno di capire il CRM Customer Relationship Management in tutti i reparti e le funzioni di business e si comportano in modo appropriato per rendere il lavoro di CRM Customer Relationship Management.


Un'efficace CRM Customer Relationship Management comprende metodologie, strategie, software e funzionalità web-based che aiutare un'impresa organizzare e gestire le relazioni con i clienti.


Perché utilizzare CRM Customer Relationship Management?


CRM Customer Relationship Management è utilizzato per aiutare le imprese (a.) a capire il che loro cliente e (b) comprendere che loro desideri ed esigenze e clienti (c.) aiutano il business servirli in modo più efficiente ed efficace


A sua volta questo aiuterà l'azienda a migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare la produttività personale, tagliare i costi operativi e massimizzare l'efficacia di ogni interazione cliente.


Parliamo di queste tre diverse aree.


CRM Customer Relationship Management per comprendere il cliente


In un'applicazione di CRM Customer Relationship Management e l'approccio un utente raccoglierà più informazioni su un cliente che si può. Ti raccolgono nomi, indirizzi, numeri di telefono, età, sesso, numero di bambini ecc. Un processo di CRM Customer Relationship Management fa questo, tra le altre cose; aiutare a classificare i propri clienti.


Un vantaggio di un sistema di CRM Customer Relationship Management è che un utente può aiutare analizzare quali tipi di clienti sono i migliori per il loro business.


Poi una volta che sanno quali tipi di clienti' ' sono i migliori che possono poi sul mercato a loro in modo 'personale'-utilizzando le informazioni acquisite su di loro.


CRM Customer Relationship Management per capire i clienti vuole e ha bisogno di


Informazioni vengono raccolti sulla vita personale dei clienti, informazioni sono anche raccolti sulle loro abitudini di acquisto e memorizzati nel software CRM Customer Relationship Management.


Gli esseri umani sono creature abitudinarie. Analizzando le informazioni raccolte circa il cliente e le abitudini di acquisto che il CRM Customer Relationship Management può essere utilizzato per identificare il business ciò che i clienti probabilmente vorrebbe o necessità di acquistare.


Ad esempio, se le informazioni di CRM Customer Relationship Management permette di sapere che i clienti migliori in genere come acquisto 'mele rosse' a novembre per un prezzo di vendita medio di $15. È possibile preparare un approccio di marketing che viene inviato a loro prima di novembre che sarà loro dirigere verso acquisto vale la pena di $30 di mele.


Il cliente vede come utile perché è qualcosa che piace fare a quel periodo dell'anno, e che stai offrendo loro un promemoria e forse un incentivo a comprare di più. Restituiscono i vantaggi di strutturazione dell'offerta per aumentare il valore delle vendite e quindi aumentare il profitto.


CRM Customer Relationship Management è utile a destinazione anche nuovi clienti


Informazioni raccolte nel CRM Customer Relationship Management aiuterà il business di indirizzare più di clienti preferiti. Un'analisi utilizzo software di CRM Customer Relationship Management potrebbe dire il business, per esempio, che i maschi single tra i 30-35 anni di età che guadagnano fra $50.000 e $60.000 sono il miglior tipo di cliente per il business.


Sapendo che le informazioni dal CRM Customer Relationship Management, business può quindi assumere un elenco da un direct mailing list broker di tutti gli uomini single che misura la descrizione e la loro commercializzazione nei loro confronti di destinazione.


L'attività di CRM Customer Relationship Management di migliorare il rapporto con il cliente è per aiutare a mantenere il cliente più fedele all'azienda e quindi migliorare la redditività del business.


CRM Customer Relationship Management per aiutare l'efficienza e l'efficacia del Business


Una buona applicazione CRM Customer Relationship Management aiuterà l'azienda a diventare più efficiente ed efficace.


Il business può diventare più efficiente, perché se un cliente contatta l'azienda, in pochi secondi il rappresentante del servizio clienti può produrre file di clienti. Questo farà sì che il dipendente tutto sul cliente e la loro interazione con il business.


Così un CRM Customer Relationship Management è in grado di aiutare i dipendenti a fornire alti livelli di servizio personalizzato e consente di risparmiare tempo per il business.


Un approccio e un programma di software di CRM Customer Relationship Management può aiutare le imprese diventano più efficaci. Un esempio potrebbe essere di marketing.


Conoscere tutte le informazioni sui clienti, le strategie di marketing possono mirate verso i clienti in modo personale. Commercializzazione così ad un target definito con una storia passata, il potenziale di miglioramento dei risultati è molto maggiore di marketing per un elenco di 'freddo'.


Questo articolo dovrebbe essere solo visto una panoramica molto ampia di che cosa è il CRM Customer Relationship Management.


Su questo sito troverete ulteriori dettagli e le risorse per aiutarli a comprendere e utilizzare il CRM Customer Relationship Management per il tuo business.


Copyright © 2005 by Casey Gollan. Tutti i diritti riservati

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