Saturday, July 10, 2010

Come vincere la tua battaglia Sevice clienti

Milioni di persone, come te, finisce con un problema di servizio al cliente che proprio non riuscite a risolvere. Non importa quello che fanno. Anche se si è nel giusto, anche se vengono trattati in modo improprio. Si può ago e carpire loro, Bellow e battaglia, ma il problema finisce ancora in piedi irrisolti. Suona familiare? Se è così, ecco una comprovata, tecnica FREE effective è possibile utilizzare che può aiutarlo ad ottenere un immediato intervento correttivo per quelli in corso frustrante irrisolti, a volte i problemi dei consumatori da incubo come errori di fatturazione, contestazioni, reclami, prodotti difettosi e gli altri diritti dei consumatori questioni.

Quali sono i tuoi diritti di consumatore? Un prodotto o servizio offerto da una società rispettabile dovrebbe funzionare correttamente. E, come un consumatore e un cliente, si dovrebbe essere trattati in modo equo e corretto. E il servizio clienti è supposto per aiutare a quando questo non accade. La stragrande maggioranza delle organizzazioni legittime che dipendono da parte del consumatore per le vendite e gli utili sono interessati e impegnati a stare dietro i loro prodotti e servizi e sono interessati e impegnati a fare "giusto", quando un problema si verifica. Ma a volte non lo sono. Oppure sono a conoscenza di un problema. Oppure il loro servizio clienti non è in grado o formato adeguatamente o debitamente autorizzata a risolvere anche il problema più evidente. E rimani bloccato in una battaglia con il servizio clienti, un apparentemente senza uscita, senza risoluzione, un incubo dei consumatori! Succede. E quando lo fa, ecco cosa si può fare ...

In primo luogo, fate un respiro profondo. Relax. La vostra battaglia servizio clienti potrebbe essere presto finita.

Nota: per quanto riguarda nell'esercizio dei propri diritti di consumatori e vincere la battaglia del servizio clienti, per essere efficaci è necessario agire in modo sano e razionale, ha una valida domanda, e si aspettano una soluzione ragionevole.

La regola del 3
Assicurarsi di aver prima seguito quello che io chiamo la "Regola del 3", se possibile, dare sempre il servizio di assistenza clienti tre (3) possibilità di risolvere il problema. Inoltre, se non sono stati capaci di arrivare ovunque con la rep standard normale servizio ai clienti si devono chiedere (piacevolmente e saldamente) per un supervisore, a volte un supervisore può semplicemente e facilmente risolvere il problema. A volte no. Ma dare il Servizio Clienti 3 possibilità e, soprattutto, essere cortese!

Se, dopo aver esaurito i limiti di entrambi i servizi ai clienti e te, il tuo problema non viene risolto procedere con la seguente tecnica ...

L'e-mail Ultimate
Per terminare la battaglia rapidamente e vittoriosamente potrai comporre e inviare una e-mail unico e speciale. L'e-mail Ultimate. Se vuoi che il tuo problema risolto una volta per tutte basta seguire questi passaggi ...

1) organizzare i dati più pertinenti relative al vostro problema. Fatti ... non sentimenti.

2) in una email vuota di cui il problema irrisolto. Qui è stato che non hanno avuto successo nell'ottenere il tuo problema risolto tramite il servizio clienti. Siate professionali. Stato chiaramente. Non più di 1-2 brevi paragrafi.

3) i prossimi paragrafi sono stato in cui è il problema. Qui i fatti più rilevanti di ciò che il problema è, la natura del problema, perché e come è un problema per voi. Di essere breve (3-5 brevi paragrafi).

4) viene dopo il paragrafo che termina in cui gli dici quello che vuoi. Stato di ciò che pensi sia una soluzione ragionevole e in tempi ragionevoli.

5) nella parte inferiore della mail scrivete il vostro nome, numero di telefono e, se del caso, il numero d'ordine o il servizio numero di cliente, ecc caso

6) successivo, si ottiene l'indirizzo email del CEO dell'organizzazione o presidente o direttore o chi è in definitiva in esecuzione l'organizzazione ... il # 1 grande capo. Perché? Perché a quanto pare nessun altro nella sua organizzazione sembra essere in grado, o di volere, per risolvere il problema ... così ora ci accingiamo a portare all'attenzione del cane top! Sì, questo funziona e sì, se sei un cliente si meritano di avere il problema risolto. Contattando il responsabile al vertice della società è il modo segreto per ottenere il vostro problema non risolto risolto. E, a volte, è l'unico modo. L'e-mail Ultimate. Si può fare questo! Non mi importa quanto grande è l'organizzazione, qualcuno è in esecuzione ed è il responsabile ultimo. Questo è il cui indirizzo e-mail desiderato. Con una caccia po 'di questo si trovano spesso sul loro sito web, sotto sull'organizzazione o dirigenti, ecc Se non riesci a trovare l'indirizzo email del capo honcho quindi chiamare il numero principale dell'organizzazione (meno che non sia fuori dal paese, poi la telefonata può essere troppo costoso). Richiedi l'Ufficio del presidente. Dovrebbero ci si connette. Se ha chiesto perché si limitano ad affermare che "hanno a e-mail a lui alcuni importanti documenti". Non andare in una storia insieme, non ti distrarre, appena ottenere l'indirizzo email della persona a testa e scendere il telefono.

7) l'indirizzo e-mail Ultimate al CEO, il presidente, o chi gestisce l'organizzazione.

8) inviare la e-mail Ultimate.

Dopo aver inviato il tuo Ultimate e-mail, di attesa per l'azione! Non è insolito per una legittima organizzazione per rispondere in tempi ragionevolmente rapidi in modo da preparare. E non stupitevi se si ottiene una risoluzione immediata del problema. Ho usato la tecnica Ultimate Email e hanno avuto notevole successo, per risolvere molti tipi diversi e difficili di problemi dei consumatori, sia comuni e rare, con le organizzazioni di piccole imprese che vanno from locale to giant multi-national aziende Fortune 500. Anche se l'e-mail Ultimate è una tecnica molto potente ed efficace ricorda che hai solo una possibilità di utilizzarlo; se tu non lo fai giusto la prima volta non si può rifare e ri-e-mail a un amministratore delegato.

Linea di fondo, hai avuto abbastanza "servizio clienti"? Volete che il vostro problema risolto? Se si sta ancora combattendo servizio al cliente e non ottieni ancora risolto il problema ... è tempo per l'e-mail Ultimate!

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