Wednesday, July 14, 2010

Progettazione Organizzazioni senza scopo di lucro 'E-zine

E-zines - L'alternativa di scelta per molte organizzazioni sono un ottimo modo per il vostro mercato. Tutto ciò che serve è un account di posta elettronica e il permesso dei tuoi soggetti interessati a inviare l'e-zine. In effetti, ho trovato l'e-zines di essere così potente che scrivo e produrre cinque al mese. Essi sono:

Self-Marketing News - un bollettino di marketing per le piccole e medie dimensioni

PetalsNCents - una newsletter di marketing per l'industria floreale

Creazione di un Legacy - un notiziario per la comunità no-profit, e

Ramblin 'Rose - una newsletter per i miei clienti al dettaglio.

WECommerce News - una newsletter per le donne che fanno business sul web

La prima cosa che devi fare è raccogliere i vostri clienti / clienti indirizzi e-mail. Noi raccogliamo quando chiamano, visitare il mio commercio al dettaglio, rispondi ai sondaggi, o inserire i nostri concorsi. Chiediamo un indirizzo e-mail ogni volta che abbiamo l'interazione con loro.

Formattazione tua E-zine

Keep it fondamentalmente lo stesso problema da emettere. Coerenza nel formato - può applicare a molte strategie di marketing sul web. Questo significa anche conservare la coerenza con i colori e aspetto del tuo sito web per categorie coerente nella tua newsletter. Coerenza aiuta i soggetti interessati a capire quello che sta venendo successivo - in modo da continuare a guardare avanti a riceverla.

strategie di test con il nuovo bollettino - ma si devono anche mantenere certe cose simili in modo da non confondere i vostri stakeholder. Ciò diminuirà la quantità di un-sottoscrive riceverete.

Durata e frequenza di consegna - Rendere facili da leggere e brevi. La lunghezza di ogni messaggio e-zine dipenderà dalla frequenza in cui si pubblicano. Se pubblichi il tuo indirizzo e-zine una volta al mese comprese 2-3 articoli è la norma, tuttavia, se si pubblica su base giornaliera o settimanale, raccomando un solo articolo o breve e una punta. contenuto troppo o troppo poco rapidamente guidare i lettori di distanza.

Oggetto Line - La riga dell'oggetto del messaggio e-zine dovrebbero essere coerenti. È possibile utilizzare il nome della e-zine, la vostra organizzazione o di un altro titolo accattivante. La cosa principale è quello di utilizzare la stessa linea soggetto con ogni numero.

Indice - "Indice" o "in questo numero" dovrebbe apparire all'inizio della e-zine. Questo per far sapere quello che c'è in questo problema. La maggior parte delle persone scansione del sommario vedere se c'è un articolo che li interessa ..

Categorie - dovrebbero rimanere le stesse da problema a problema. Essi potrebbero comprendere:

Editor's o direttori esecutivi Commento - Un luogo ideale per accogliere le persone e li ringrazio per il loro sostegno.

Da uno a tre articoli - Piombo con l'articolo più importanti o interessanti. In questo modo la gente a leggere il resto della tua e-zine.

Volontari riconoscimento e ringraziamento's

Novità per l'organizzazione - ad esempio gli eventi e manifestazioni.

Risorse - Le cose vostri lettori gradirebbe ricevere come relazioni gratuita, gli avvisi relativi ai prossimi seminari che potrebbero essere di beneficio per loro e una recensione del libro o due sono grandi elementi di mettere nella sezione delle risorse del vostro e-zine.

La pubblicità e la sponsorizzazione di supporto - Ecco dove si ringrazia il tuo sostenitori della organizzazione e dei vostri inserzionisti e-zine. Come sponsor e inserzionisti di inserire gli annunci nella tua e-zine può fare ti costa praticamente nulla a produrre. Una parola di cautela, seguire la regola 80/20 modo che la gente non si sentiranno che tutti si sta cercando di fare è vendere loro qualcosa - che significa che la vostra e-zine dovrebbe essere di 80 e content né superiore al 20% della pubblicità.

Domande, commenti, risposte Reader - Un luogo ideale per rispondere alle domande che gli altri soggetti interessati possono anche essere interessati a conoscere, commenti e da tutti, qualsiasi testimonianze si riceve dal proprio lettori.

Informazioni generali - Come contattare l'organizzazione, sottoscrivere, cancellare, fare riferimento ad altri di organizzazione, sulla privacy e le modalità per sostenere l'e-zine o organizzazione.

Formato

HTML e-mail - l'HTML non è il modo preferito per alcuni lettori, tutta la mia e-zines sono in formato HTML. Essi semplicemente un aspetto migliore.

ASCII testo - e-mail in formato testo normale, che comprende fino a 65 caratteri per riga.

basato Web - la pubblicazione delle e-zine in rete.

Font - utilizzare un carattere generico come Arial, Times Roman, Courier o Helvetica

Quando si progetta la tua e-zine, qui ci sono alcune cose da tenere a mente:

Utilizzare un modello - Questo fornisce consistenza ed è possibile apportare modifiche gradualmente nel tempo.

Spell Check - Sempre. Periodo.

Revisionare - qualcun altro revisionare. Ho un editor professionale di leggere ogni numero. L'ho letto più di due o tre volte tra modifiche e lo fa l'editor.

Rispondere a tutte le e-mail - Quando qualcuno scrive un e-mail alla vostra organizzazione, c'è qualcuno che alla fine riceve in attesa di una risposta. Lo devi ai tuoi lettori a rispondere.

Informare, intrattenere e servire - Persone Iscriviti alla newsletter per acquisire conoscenza, di informazione, di essere coinvolti, e per divertirsi.

Coltivate collaboratori - Prenditi il tuo tempo, creare interesse, la fiducia di guadagno, poi chiedere soldi. Include i collegamenti alle pagine dare. In questo modo i tifosi di dare un contributo tramite carta di credito o un pegno. Se la vostra e-zine è quello che i lettori vogliono, si avrà un rischio molto più elevato di aumento della donazione. Una e-mail newsletter è un ottimo strumento per trovare nuovi donatori online, e aumentando la sua cerchia di soggetti interessati.

La tecnologia utilizzata per diffondere il tuo indirizzo e-zine devono essere sicuri e avere le capacità, né ora hai bisogno o sarà in futuro.

Una delle cose più importanti che abbiamo avuto a che fare con le nostre liste è stato quando ha cominciato a crescere (oltre 250); siamo stati molto limitati a inviare tramite il nostro account originale e-mail (AOL). Sono disciplinati da regole e, a volte si blocca su un conto se si inviano troppi in una volta. Il formato dovrebbe anche ottenere a volte pasticciata. Gli elenchi diventato ingestibile quando abbiamo dovuto rimuovere il unsubscribes e duplicati. Trovare quelli che vogliono cancellare l'iscrizione può essere difficile. Siamo passati ad un altro servizio sperando di poter inviare le nostre newsletters e mantenere le nostre liste. E 'stato un buon servizio, ma non ci piace l'aspetto della nostra newsletter. Aveva capacità limitata (non in grassetto o in corsivo). Dal momento che io sono il tipo creativo, non volevo che il mio ezines a guardare come tutti gli altri. Ora abbiamo trovato un programma siamo molto contenti. Non vi è alcun canone mensile, ma solo una quota di acquisto di una volta. Si chiama Group Mail Pro - Mailing List & Group Management Software. E costa solo 79,95 dollari (e tu lo stesso). Per maggiori informazioni visita il Gruppo Mail Pro o segui questo link: (http://www.sellshareware.com/CustomView.asp?PrID=34362.&AfID=7838&PageID=1)

Promozione

Avere un modulo di iscrizione sul tuo sito!

Avere un foglio registrati presso l'ufficio e in ogni caso. Se si parla davanti a un gruppo, assicuratevi di menzionare il tuo indirizzo e-zine. Alcune persone sono tenuti a voler iscriversi.

Promuovere con cartoline nei vostri estratti conto mensili o sul vostro biglietto da visita.

Dillo a chiunque pensi possa essere interessato. Questo include le parti interessate in corso, collaboratori e volontari.

Offrire un rapporto libero quando la gente registrarsi. Quando la gente iscriverti al Legacy non riceve uno ma due relazioni solo per provare fuori.

Quando si utilizza e-mail per un messaggio in uscita - a coltivare, ad informare, a richiedere un intervento, per chiedere soldi - si sta creando relazioni pubbliche. Le buone cose accadere con E-zines, maggiore visibilità, l'aumento dei contributi e di buona volontà. Se si prevede la tua e-zine destra, dargli un titolo interessante e di offrire i vostri benefici i soggetti interessati, il tuo indirizzo e-zine sarà un successo! Scrivi felice!

© 2005 - Heidi Richards

No comments:

Post a Comment