Saturday, July 3, 2010

Innovazione Idea Selezione gestione, sviluppo e commercializzazione, quali sono le differenze?

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

C'è spesso molta confusione tra le tre fasi di innovazione.

selezione idea sembra essere piuttosto semplice, e lo è. Qui, una cornice critica della mente è utilizzato per ridurre un pool di qualità idea in idee realizzabili. Il pensiero critico si oppone al pensiero creativo - dove si usa la logica, la ragione, il conservatorismo, la fattibilità e la praticità di selezionare le idee migliori.

Ma spesso più di una buona idea è generato. In realtà, più di una buona idea deve essere generato. The Economist (2003b) afferma che 3.000 idee brillanti sono necessari per 100 progetti meritevoli, che a sua volta essere vagliato fino a quattro programmi di sviluppo di nuovi prodotti. E quattro programmi di questo tipo sono il minimo necessario per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

Così la prossima fase di innovazione, sviluppo, prevede di decidere tra tutte le buone idee. Fino ad ora, le buone idee non sono che un solo buone idee. Premendo li porta attraverso processi fase, bricolage, sperimentazione, prototipazione e la conduzione di ricerche di mercato, si possa decidere quale delle buone idee sono veramente grandi e vale la pena investire in ulteriore.

La commercializzazione inizia alla fine della coda dello sviluppo. Con quattro programmi di sviluppo (come nell'esempio sopra), le altre squadre e le competenze sempre più pesantemente coinvolta - marketing, prezzi, vendita e distribuzione.

Kal Vescovo, MBA

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