Monday, July 5, 2010

Innovation Management Prevedere i vincitori

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Prevedere i vincitori è il risultato dell'applicazione di approcci multipli. Un'analisi obiettiva e olistica di tutti insieme aumenta la probabilità di trovare il Santo Graal - un prodotto di successo commerciale che miete ricchi premi.

Alcuni degli approcci alla ricerca di vincitori sono:

a), Franklin (2003) sostiene che il tipo di questioni idea. Le idee che derivano da eventi casuali (ma con il creatore avere precedenti conoscenze esistenti) e la soluzione spotting hanno il più alto tasso di successo e più bassi tassi di fallimento.

b) Le innovazioni di maggior successo tendono ad essere moderatamente novità per il mercato, basato sulla collaudata tecnologia, risparmiare denaro, soddisfare le esigenze dei clienti 'e sostegno delle pratiche esistenti. Questo si adatta bene con il concetto della curva a S, in cui gli ostacoli al successo del prodotto può essere misurata.

c) Concentrarsi sulle perdenti rispetto ai vincitori. Ci sono molti, molti fallimenti non ci sono più di successi, di conseguenza, si è concentrata processi che perdenti fuori erbaccia può risparmiare molto tempo e gli investimenti.

d) i difetti del prodotto Molte derivano da una mancanza di messa a fuoco. Senza chiaramente definita una soluzione in mente, le possibilità di fallimento aumentano drasticamente. In definitiva il successo si misura da utenti di assorbimento, che può essere facilmente misurato con modelli come il livello di utilità degli utenti e il ciclo di esperienza acquirente.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment