Tuesday, July 20, 2010

Gestione Home Based Business Online 3

Quando avete il vostro proprio commercio basato domestico, che sia online o offline, la gestione finanziaria è uno dei principali "servizi". Hai davvero bisogno di tenere in cima ai vostri finanze, se si desidera che il proprio business poco per avere successo a lungo termine, e si può fare per essere un manager piuttosto che adottando il ruolo di un impiegato di basso rango.

Perché avete bisogno per gestire le finanze domestiche business?

E 'così facile lasciare che le cose alla deriva quando si lavora a casa, e di concentrarsi solo sui totting il fatturato. Ricordate, questo è quello che può succedere se non positivamente gestire le tue finanze business:

1. Potrete verificare i problemi di cash flow. Permettere al flusso di cassa e uscire a sua propria volontà assicura quasi una impresa non riuscita. Se siete benedetti con masse di reddito vendite nei primi tempi, allora si avrà il tempo di sistemare le cose. Se non, allora si può eseguire fuori del tempo. Il flusso di cassa vi porterà verso il basso. Una delle cause più comuni di fallimento commerciale è il flusso di cassa, e molte di queste imprese potrebbero avere prosperato con una migliore gestione finanziaria.

2. E 'inevitabile la vostra attività sarà meno redditizia di quanto non potrebbe essere altrimenti. vigilanza finanziaria, che porterà la gestione finanziaria, assicura si sta procedendo migliori e più tempestive decisioni. Questo si traduce in maggiori profitti e flusso di cassa meglio, e in ultima analisi, la sopravvivenza della vostra casa d'affari.

3. Se non si sta guardando da vicino le proprie finanze, è facile per voi di continuare con le attività non redditizie, programmi e prodotti. Ad esempio, potrebbe essere un affiliato di 3 prodotti. Quello che offre le provvigioni più ogni mese può essere redditizia senza di voi saperlo, se non sei il tracciamento della spendere in pubblicità del prodotto.

4. Il vostro business non può crescere come potrebbe altrimenti. Se non si gestiscono le proprie finanze, in che modo vi assicurerete che parte dei profitti viene messo in crescita del business, per esempio con più pubblicità o altre forme di marketing. Inoltre, c'è bisogno di bilancio per aumentare le tue conoscenze.

Come fai a gestire le finanze casa d'affari?

Se possedete un business online molto piccola la gestione finanziaria non occuperà molto tempo. Il momento migliore per impostare le cose per mantenere il giusto tipo di record è proprio all'inizio, la prima volta che ha istituito il business.

Questo è un tema enorme se si vuole entrare nei dettagli fini, sarebbe necessario un manuale di grandi dimensioni. Mi occuperò qui solo alcuni punti. Tenere conto di questi punti in mente nel contesto della vostra attività casa e circostanze, e si dovrebbe ottenere il vostro business su una solida base, da cui è possibile sviluppare sistemi più sofisticati se ne hai bisogno.

E 'molto probabile che i record solo bisogno di essere molto semplice a prima, ma ha senso avere un qualche tipo di struttura di informazioni in posto giusto all'inizio, poi come espandere le cose per voi, non ci sarà bisogno di giocare catch up . La vostra casa d'affari fioriranno, se avete il vostro dito sul polso delle sue finanze in qualsiasi momento. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Proprio come un CEO chiede relazioni finanziare regolari in una società, che, in qualità di CEO del tuo business online own, hanno bisogno per assicurarsi che il direttore finanziario, inoltre, fornisce tutte le informazioni necessarie per soddisfare le vostre esigenze per il ritorno di legge (ad esempio, del vostro paese Tax Department) e per il monitoraggio dei diversi elementi del vostro business. In effetti, avete 2 set distinti ma integrati di record. La prima è per i conti veri finanziari, che sono per le vostre esigenze di legge. L'altro è il tuo set di conti di gestione. In altre parole, si desidera anche un sistema informativo di gestione che consente di prendere decisioni in grado di migliorare la redditività del business.

sistema di gestione dell'informazione sembra molto grande, ma non è necessario. Si deve solo fornire informazioni sufficienti per prendere decisioni tempestive e il suono, come quando a cadere un particolare programma dal vostro portafoglio. Ho lasciato perdere un certo numero di programmi di affiliazione in passato in quanto il loro ritorno, se del caso, non giustificava la quantità di tempo e di spesa di essere dedicata a loro. Ero solo in grado di farlo perché ho avuto informazioni sufficienti per prendere una decisione, a volte molto presto dopo l'ingresso di un programma.

2. Provate a mettere da parte un tempo ogni settimana o mese per rivedere le vostre finanze. Preparare un profitto mensile e del conto economico che copre tutta la faccenda per vedere la posizione globale. Inoltre, cercare di rompere che giù in un modo che ti aiuta a vedere il profitto e la perdita di ogni prodotto o program online che si può essere in commercio. Utilizzare come un tempo, ma non l'unica volta, di considerare le decisioni di aumentare l'attività, o cadere, un programma o un prodotto, o di modificare il loro mix di marketing ..

3. Durante l'installazione del registrazioni di spesa, si consideri che i costi saranno fissi ogni mese, e che sono variabili. Un costo fisso è un overhead come l'energia per il vostro home office, internet o il vostro computer e le spese. Un costo variabile è più sotto il vostro controllo a breve termine, ad esempio i costi pubblicitari.

4. Se la tua azienda dispone di più di un programma in linea o di prodotto, (per l'illustrazione A e B) tenta di allocare la spesa il più possibile ad A o B. Ma questo fa parte delle informazioni di gestione. Potete usarlo per vedere se A e B sono redditizie. Se non è possibile allocare la spesa precisamente tra A e B, utilizzare la vostra migliore indovinare. Se non è possibile farlo, quindi prendere in considerazione se la spesa è veramente un costo fisso.

5. Assicura il tuo record reddito tenere traccia di dove è venuto da reddito. Questo sarà utilizzato con registrazioni di spesa in 4. per monitorare la redditività di prodotti diversi.

6. Se si divide il tempo tra A e B, cercate di annotare ogni giorno il tempo dedicato a ciascuno in particolare. Questa informazione potrebbe un giorno aiutare a prendere una decisione importante. Il tempo è un fattore limitante. Hai bisogno di farne uso. Se il tempo è sotto pressione, ci sarà un giorno in cui hai bisogno per decidere come il vostro tempo è più proficuamente spesi.

Si possono trovare alcuni risultati sorprendenti. Una volta ho avuto un business pubblicitario di vendita, e il mio compagno e ho venduto lo spazio in 7 riviste specializzate. Uno di loro ha solo in poche centinaia di sterline ogni mese, e il mio socio è chiesto se dobbiamo farlo cadere. Quando ho controllato indietro di un anno per i tempi spesi su questo e altre riviste, quello che voleva far cadere effettivamente presentati in la maggior parte delle entrate per ora di tutti loro. Così abbiamo mantenuto la rivista in corso, e successivamente ampliato. Senza queste registrazioni delle ore, avremmo fatto una pessima decisione, senza mai sapere.

7. Fin dall'inizio della vostra attività, cercare di formulare un piano e un budget. Questo aiuterà la tua struttura di gestione finanziaria. Non preoccupatevi se le vostre previsioni primi sono decisamente fuori. Come è a conoscenza di vostro business e il suo contesto di mercato, le vostre previsioni può migliorare. La cosa importante è mantenere nel modo in cui la gestione di pensare. Che vi aiuterà a tenere il dito sul polso finanziaria. La vostra attività sarà più redditizia nel lungo periodo.

8. In concomitanza con 7. preparare un piano di cash flow e tenerlo aggiornato. Questo potrebbe essere un salvatore per il vostro business, ed evitare una pressione eccessiva su di sé più tardi.

Quanto sopra è stato veramente solo una introduzione al tema della gestione finanziaria della vostra casa d'affari. Sarete voi stessi facendo un grande favore se si cerca di imparare qualcosa di più ogni mese circa i diversi elementi citati.

No comments:

Post a Comment