Friday, July 2, 2010

Innovation Management Come farem The Go Or Kill decisioni?

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Uno degli aspetti più importanti della gestione dell'innovazione è la capacità di sapere come e quando dare ulteriore KILL or decisions andare una volta le idee buone sono stati selezionati e sono spinti in la pipeline, dove devono measure-up accanto altre buone idee.

Il gasdotto è noto anche come idea imbuto o di un sistema cancello palcoscenico. Questi termini sono utili in quanto affrontare il fatto che il buon processo di selezione idea prosegue nella fase di sviluppo.

Il valore di un'idea è costantemente mutevole e dipende da dove viene l'idea processo di canalizzazione. Le imprese innovative accettare che le idee hanno un alto tasso di mortalità e che GO KILL o le decisioni devono essere fatte di concentrare le risorse su quelle idee più probabilità di successo.

Come l'idea imbuto si restringe, l'obbligo di soggiorno nel imbuto diventa più rigoroso - il processo comporta bricolage, di sperimentazione, ricerche di mercato e prototipazione. Le questioni sollevate sono:

a) Quali sono i criteri per la permanenza nella canalizzazione?

b) Quanto tempo lo sviluppo e la sperimentazione di transizione prima della decisione KILL è fatto?

c) Come la decisione KILL essere fatta?

Un equilibrio deve essere colpito. Una società che permette l'idea di rimanere nel più lungo imbuto e dare tutte le possibilità per dimostrare la stessa volontà utilizzare risorse preziose che potrebbero essere attribuiti ad altre buone idee. Tuttavia, esse hanno meno possibilità di far morire prematuramente una buona idea.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment