Thursday, July 15, 2010

Organizzazione Eventi Speciali - Parte prima

Se ci si trova nella pianificazione di eventi Business le strategie necessarie per rendere un evento memorabile andprofitable sono estremamente importanti. Esse richiedono una certa quantità di pianificazione e di un bel po 'di impegno per raggiungere l'obiettivo finale: Avere un grande evento con solo il giusto numero di partecipanti! Un evento, che porta al successo ancora di più, i rinvii, le imprese di più, e molto probabilmente più persone impegnate per il progetto in futuro.

Un evento speciale è un evento con uno scopo specifico, come un occasione speciale (celebrazione di una pietra miliare, conferenze, party, cerimonie di premiazione, fiere). Sono diversi dai programmi in corso.

Strategie per il successo:

1. Se una società o un host ti ha assunto, they have già stabilito che lo scopo del evento è importante tale da giustificare la spesa e tempo necessario per indossarlo. Se sei un leader di volontariato, questo deve essere il primo passo per stabilire se proseguire o meno l'idea.

2. Avete bisogno di un team di volontari / personale retribuito per eseguire un evento di successo? Coinvolgete il vostro team nella pianificazione. Questo gruppo ristretto contribuirà a sviluppare il tema ", selezionare il percorso, e di determinare chi altro debba essere coinvolto.

3. Determinare lo scopo della manifestazione. E 'per fare soldi? E 'per aumentare la consapevolezza del prodotto o della società o organizzazione? E 'per festeggiare un successo o un traguardo? Potrebbe essere una combinazione di tutti e tre. Una volta che conosci lo scopo, è possibile pianificare di conseguenza.

4. Chi è il target di mercato? In qualità di Event Planner, potrebbe non essere coinvolti in quella parte della pianificazione. Il vostro lavoro può essere solo di mettere in scena un evento straordinario. L'azienda o l'organizzazione possono essere responsabili di partecipazione.

5. Come farete a misurare il successo della manifestazione? Per il numero di partecipanti, dalla quantità di fondi raccolti, per il numero di persone interessate a dare una mano con gli eventi futuri?

6.If questo evento è stato ospitato in passato, parlare con altri che hanno lavorato prima. Prendi i loro consigli e sostegno. Cercare le opinioni ei consigli degli altri contribuirà a suscitare il supporto per il futuro successo della manifestazione. Scopri cosa è andato bene, cosa è andato storto e come si misura il successo in passato. Quali sono / erano le loro aspettative di questo evento? Sono state quelle attese raggiunto o superato? Se no, cosa avrebbero fatto diversamente? Questo vi aiuterà a sviluppare la vostra Master Plan.

© 2005 - Heidi Richards

No comments:

Post a Comment