Friday, July 9, 2010

L'emozione di gestione dell'innovazione, abitudine e cultura può essere difficile da cambiare!

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Tuttavia, Franklin (2003) sostiene che anche le grandi idee sviluppate e commercializzate brillantemente potrebbe non riuscire a causa di culturale, emotiva e abituale barriere. Anche le idee, ovviamente, più conveniente, più semplice e più efficace di non decollare.

Mentre vi sono sistemi come l'S-curva che aiutano a prevedere e determinare l'entità di tali barriere e quindi il rischio di commercializzazione di successo, la natura stessa del loro li rende molto rigido e perno di una qualsiasi analisi quantitativa o qualitativa.

La forza delle barriere culturali, emotivi e abituale può essere illustrata dagli esempi qui sotto:

a) 11 milioni di persone sono morte di AIDS in Africa. Eppure c'è un tabù contro l'uso del preservativo.

b) Il sistema metrico è ovviamente un grande sistema e utilizzato quasi tutto il mondo - ad eccezione degli Stati Uniti.

c) L'ATM - Macchine punto cassa - inizialmente riuscito a decollare perché la gente credeva che non avevano il diritto di accedere soldi così facilmente.

d) Lo scorbuto era prevalente per anni e la cura - succo di limone - era noto, ma non è stata riconosciuta come cura legittimo per secoli.

e) i sistemi di depurazione sono oggi solo in fase di adozione nelle zone rurali e più povere del mondo.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment