Thursday, July 8, 2010

Gestione dell'innovazione di misura fallimento!

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Tuttavia, uno degli aspetti più importanti del processo di cui sopra si occupa di fallimento. Questo è importante perché tentativi più innovazione risultato in un fallimento e molte, molte più idee richiedono reengineering, ristrutturazione o ripensamento, prima di poter percorrere la via verso il successo.

Ci sono una serie di vantaggi di fallimento, tra cui:

a) le competenze Pregevoli sono apprese. Ridley Scott ha avuto un insuccesso commerciale con Blade Runner, ma ha continuato a fare alcuni dei film di maggior successo di tutti i tempi.

b) le esigenze dei clienti Pregevoli sono stabiliti. Spesso le esigenze degli utenti non sono adeguatamente analizzati, ma vengono in primo piano quando un prodotto è in commercio e non di vendita.

c) le competenze tecniche sono stabiliti. L'impresa può imparare esattamente ciò che ha carenze tecniche quando un prodotto non riesce a materializzarsi nella forma desiderata.

d) gli ostacoli culturali o emotivi possono venire a fuoco. Il sistema metrico non è utilizzato negli USA, ma domina tutto il resto del mondo.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment