Sunday, July 4, 2010

Management Innovation Come funziona il beneficio degli utenti?

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Idea tecniche di valutazione includono:

a) i tipi idea Confronto

b) in forma con la società di analisi

c) Analizzare impedimenti pratici

d) Decidere quando rilascio o GO KILL decisioni quando le idee si trovano l'idea imbuto

Tuttavia, ciò che è spesso trascurato è l'analisi approfondita dei vantaggi per gli utenti. In definitiva, l'idea è apprezzata da utenti di avvolgimento. In un mondo commerciale, è apprezzato ancor più severamente - con margine di profitto degli azionisti e / benefici delle parti interessate.

Analisi del ciclo di esperienza acquirente e gli strati di utilità è un punto di partenza.

Lungo il ciclo di esperienza acquirente, è possibile misurare beneficio lungo almeno sei fasi. Questi includono:

a) acquisto

b) consegna

c) Uso

d) Supplementi

e) di manutenzione

f) Smaltimento

Lungo il livello di utilità, è possibile misurare l'utente vantaggio di più lungo diversi livelli, tra cui:

a) (collettiva) la produttività

b) Semplicità

c) Convenienza

d) Rischio

e) Divertimento e immagini

f) l'ambiente

g) Cordialità


Kal Vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment