La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.
Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.
Idea tecniche di valutazione includono:
a) i tipi idea Confronto
b) in forma con la società di analisi
c) Analizzare impedimenti pratici
d) Decidere quando rilascio o GO KILL decisioni quando le idee si trovano l'idea imbuto
Tuttavia, ciò che è spesso trascurato è l'analisi approfondita dei vantaggi per gli utenti. In definitiva, l'idea è apprezzata da utenti di avvolgimento. In un mondo commerciale, è apprezzato ancor più severamente - con margine di profitto degli azionisti e / benefici delle parti interessate.
Analisi del ciclo di esperienza acquirente e gli strati di utilità è un punto di partenza.
Lungo il ciclo di esperienza acquirente, è possibile misurare beneficio lungo almeno sei fasi. Questi includono:
a) acquisto
b) consegna
c) Uso
d) Supplementi
e) di manutenzione
f) Smaltimento
Lungo il livello di utilità , è possibile misurare l'utente vantaggio di più lungo diversi livelli, tra cui:
a) (collettiva) la produttivitÃ
b) SemplicitÃ
c) Convenienza
d) Rischio
e) Divertimento e immagini
f) l'ambiente
g) CordialitÃ
Kal Vescovo, MBA
No comments:
Post a Comment