Monday, July 12, 2010

Il momento cruciale: la goccia che agita le bevande del Motivational Leadership (parte seconda)

Riassunto: La motivazione è un aspetto critico della leadership. Ma la maggior parte i leader non riescono a capire i processi concreti per motivare le persone in modo coerente. Qui è uno strumento motivazionale-guida, per incrementare notevolmente l'efficacia della tua leadership.

Il momento cruciale: la goccia che agita le bevande del Motivational Leadership (seconda parte)
da Filson Brent

Nella prima parte, ho descritto l'importanza di stabilire profondi, rapporti umani con le persone che di piombo. Ho detto che ci sono tre modi per farlo, comunicando informazioni, per dare un senso, e vi sia la tua esperienza di diventare le loro esperienze. Di gran lunga, il modo più importante e più efficace, è la seconda.

Ora ti faccio vedere come fare che questo accada, sviluppando e comunicare un momento decisivo.

Scrivete 04:57 delle vostre esperienze che hanno fatto una forte impressione su di te. Descrivere ciascuna in poche frasi o paragrafi. Tutto qui. Fare di più. La cosa importante è ora di camminare consapevolmente attraverso la sequenza di sviluppo, che definisce-moment. E 'facile scendere pista, ma una volta che si prende la briga di passare attraverso il processo, avrete avere per la vita.

Per esempio, una esperienza che definisce molto di quello che faccio nella leadership successo quando mio padre giaceva sul letto di morte. Lui e io avevamo lottato per anni su posizioni contrastanti della mia carriera, ma quando arrivò il cancro, la malattia terribile portato a una guarigione nel nostro rapporto, e per la prima volta dopo anni, siamo stati in grado di parlare con affetto e senza recriminazioni . Nel corso di una lunga discussione, un pomeriggio, poche settimane prima di morire, gli ho detto che mi sentivo a corto di opportunità nella mia vita.
La sua mano sottile, che era stata così ampia fino a che non si ammalò (Veniva da una famiglia di falegnami massiccia.) Chiusa in giro il mio, e disse, "Brent, come puoi dire questo? Individuo ha di opportunità per tutti il tempo. Look a a me. Anche a me, qui, su questo letto - anche io ho le opportunità! "

Non ho pensato molto su quello che ha detto fino a dopo la sua morte, le sue parole e poi tornava a me. Sorta di rottura aperta nella mia mente come capsule del tempo psicologico-release e pezzi rilascio di comprensione. Sono venuto a capire cosa realmente significasse. E ho preso questa comprensione nella mia vita e di lavoro.

Da allora, non ho mai mancato di possibilità - semplicemente perché mio padre mi aveva vedere che le opportunità non mancano mai - e non ho permesso al leader ho lavorato con la mancanza di opportunità.

"Anche io ho delle opportunità" è un momento cruciale, una esperienza, quella che ha portato alla consapevolezza profonda e mirata azione - non per causa mia, ma per il bene del leader sto consultando. Per la fine, il momento decisivo non è quello di illuminare ciò che si può fare, ma cosa possono fare.

Ora che hai scritto alcune esperienze di definizione, è possibile iniziare a cambiare in loro la definizione di momenti. L'esperienza è la materia prima, il momento cruciale è lo strumento, a forma da la esperienza grezza, che consente di raggiungere il cuore in la di persone che parlare e li motivano a take azione per ottenere risultati.

1. Selezionare un pubblico a cui parlare. Può essere una persona o molti. Si può essere qualcuno al lavoro, in famiglia, o nella vostra cerchia sociale. Questa dovrebbe essere una interazione importante. Non si vuole semplicemente comunicare, ma di avere una comunione con il pubblico.

Non vi aspettate un momento decisivo per generare automaticamente la comunione. Spesso, essa segna semplicemente un piccolo passo si sta tenendo in quella direzione. Ma questo passaggio è il nucleo stesso del principio di destra.

2. Identificare le esigenze del pubblico. Questo è assolutamente fondamentale per utilizzare il momento decisivo. Il momento cruciale è su tutte le relazioni umane, e non si può avere una relazione con una persona ricca di meno che e fino a comprendere le loro esigenze.

3. Una volta scelto un pubblico e identificato le loro esigenze, tornare indietro e scegliere una delle esperienze che hai scritto su.

A questo punto, non provare a collegare l'esperienza di quanto si sta per dire al tuo pubblico. Faremo in modo che la connessione più tardi. Molti oratori hanno prematuramente provare a fare la connessione. In tal modo, essi corto circuito la potenza del momento decisivo. Tenere fuori a fare la connessione fino a quando ci siamo trovati a pochi passi di più.

4. Prendere ogni esperienza e di individuare i fatti fisici che ti ha dato l'emozione. Nel caso di mio padre, che era la sua mano che stringe la mia e il suo sorriso dolce e parole, "... anche io ho opportunità".

5. Hanno l'esperienza sia una soluzione alle esigenze del vostro pubblico. Tale soluzione si trova nel momento cruciale della lezione insegna.

Ecco il segreto: il momento decisivo, non esiste per voi per ricordare quello che hai fatto, ma per farti ricordare ciò che il pubblico può fare. In altre parole, il tuo momento di definizione deve diventare il loro momento decisivo. Se non diventa il loro momento di definizione, non funziona.

Prendete, per esempio, la mia definizione di momento con mio padre. Tutti i capi che ho lavorato con necessità di ottenere più risultati di quelli che stanno attualmente ottenendo. In realtà, il leader che è soddisfatto dei risultati lui o lei sta ottenendo non ha bisogno del mio aiuto. I miei metodi non sono per il leader soddisfatti. Per un pubblico che ha bisogno di ottenere più risultati, parlo di opportunità, la possibilità di ottenere dei risultati. I risultati sono infinite!

Quando parlo con il pubblico su tali opportunità, io uso la definizione di quel momento. Dico, "Quello che sto per dirvi, non è tanto su di me in quanto è su di te and le opportunità illimitate per ottenere risultati". Questa introduzione è fondamentale. Si conferma che la nostra interazione è su di loro e non su di me. Quando le parole di mio padre in risonanza con i loro bisogni più profondi, le opere momento decisivo. In caso contrario, è una perdita di tempo.

6. Parla al tuo pubblico sulla tua definizione di momento. Assicurarsi che detiene una soluzione alle loro esigenze. Non hai ancora la tua definizione di momento sporgere goffamente nella vostra interazione. Avere sia esso una spontanea, la comunicazione senza soluzione di continuità ha detto in un naturale e rilassato cammino.

Come leader, non fai niente di più importante di ottenere dei risultati. E il miglior modo per ottenere risultati non è quello di avere la gente risponde ai vostri ordini, ma per motivarli a essere il vostro leader causare ardente. Non sappiamo mai quanto siamo bravi come leader se non siamo motivare le persone ad essere migliori di quello che pensano di essere. Il momento di definizione va un lungo cammino per aiutare renderlo possibile motivazione.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment